Sovrapposto aiuto G.G.

giuli...@gmail.com

Buonasera vorrei porre una domanda al sig Garolini.Ho acquistato un nuovo fucile sovrapposto da tiro trap che dopo il primo utilizzo ha mostrato dei segni di deterioramento nell esattezza un foro nel vivo d culatta.Ho rimandato il fucile in azienda e dopo 2 mesi mi � stato restituito con le vecchie canne.Il lavoro che hanno fatto non � altro che limare la parte per eliminare il foro,ora nella faccia d bascula intorno al segno del fondello della cartuccia si crea un alone come se una parte dei gas di sparo fuoriuscisse dal vivo d culatta e si formano anche delle strisce nere oltre all evidente segno che lascia il fondello ed un solo estrattore(quello non limato) in fase d chiusura.La mia domanda � : in che problemi incorro con quanto fatto alle mie canne?come si chiama la tecnica per accoppiare le canne alla bascula in quanto dovrei descrivere il problema all'azienda?Devo richiedere la sostituzione canne?Confido nella sua esperienza e nella sua bont�.Logicamente per correttenza non mensiono l' azienda.Volevo allegare le foto ma non ci sono riuscito.se posso essere contattato il mio indirizzo mail � giuli...@gmail.com.Grazie