Re: Gunners

Sniper

"Gormann Lennox" <g.le...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:krxhd.12060$Es2.2...@twister2.libero.it...
> In questi giorni sta circolando una nuova rivista sull'arma corta, ne
avete
> avuto notizia?

Da quel poco che sò sono al numero Zero, sembra che la distribuzione sarà
tramite armeria e che l'argomento principe siano le armi corte.... di più
non sò....

Ciao by Alle!!

Salwo

> [...]

> tramite armeria e che l'argomento principe siano le armi corte.... di più

Esatto. E' stato distrinuito il numero di presentazione, e sarà venduta
tramite armerie o poligoni di tiro.
Che io sappia non andrà in edicola ed il prezzo al pubblico sarà di 2,90
euro.

Salwo

Gormann Lennox ha scritto:

> Mi sapreste dire dove posso trovare la nuova rivista Gunners?

Gią risposto in altro post: in armeria e presso i poligoni (per ora c'č
solo il n. zero)

g.le...@libero.it

Buongiorno Salwo,

Ti scrivo per chiedere gentilmente se puoi aiutarmi ad eliminare tutto ciò che avevamo scritto in questo gruppo all'epoca sulla rivista Gunners, non credo di aver capito molto bene come procedere da solo e penso comunque non si potrebbe.

Grazie in anticipo.
Gormann

g.le...@libero.it

Buongiorno Sniper,