info enti inutili e uits

paolo br shooter

sentendo che il governo sta rimettendo mano
al taglio degli enti inutili
e sperando che l'uits fosse ancora chiamata in causa
cercavo in rete qualche info,
mi imbattevo quindi in un articolo del senatore elio lannutti del 2012.
Azz è proprio vero al peggio non non c'è mai fine,
saranno poi tutte info vere?

Qualcuno lo aveva già letto?
il link lo trovate sul blog del senatore.
Anche armi e tiro (che probabilmente non avevo letto) ha parlato di
questo articolo.

ciao

paolo br shooter

Giampingjack

Il 08/04/2014 14:40, paolo br shooter ha scritto:
> [...]

> mi imbattevo quindi in un articolo del senatore elio lannutti del 2012.
> Azz è proprio vero al peggio non non c'è mai fine,

succo dell'articolo?

---