Cave e Poligoni privati

Capitano_gianduja

Mi sobbarco ogni tanto il viaggio (circa 180 km) per andare da Milano
ai poligoni privati di Carrù e Sommariva Perno (entrambi in provincia
di Cuneo)

Per quanto siano entrambi posti molto piacevoli (un pochino "rustici")
gestiti da persone simpaticissime e molto diaponibili, la spesa per il
viaggio ed il tempo impegato pesano abbastanza sulla mia voglia di
sparacchiare.

Mi chiedo e vi chiedo a questo punto: ma possibile che entro una
ragionevole distanza da Milano NON esista un poligono privato oppure
una bella cava per tirare 4 colpi con la carabina senza il fiato del
commissario di tiro sul collo che ti misura il tempo che ti rimane
nella linea di tiro con il cronografo Tag Heuer manco si fosse al GP di
Monza?

Capitano_Gianduja

Teo

http://www.deltafirearmsacademy.com/index.html
Io vado qui!

Da Milano è tutta autostrada, Milano-Laghi poi la Gravellona fino a
passare Domodossola e continuare per il Sempione, dopo la galleria e prima
di Varzo si attraversa la valle su di un piccolo ponte e si sale per circa
due chilometri per arrivare al campo!!!

--
Teo

"Se vuoi farlo, è proibito;
se non ti piace, è obbligatorio!"

ppk

provate a guardare qui:
www.icaropavia.it

magari vi interessa
ciao
ppk

Oscar

"Capitano_gianduja" <capitano...@yahoo.it> ha scritto nel
messaggio news:200507091...@mynewsgate.net...

> [...]
> Milano
> ai poligoni privati di Carrù e Sommariva Perno (entrambi in

Non sapevo di un poligono privato a Sommariva Perno. Trovo il numero
di tel. sulla guida?

Ciao
Oscar

Capitano_gianduja

Oscar <os...@people.it> ha scritto:

No non c'è un numero di telefono fisso, se mi scrivi in privato
(capitano...@yahoo.it) ti mando il cellulare di chi lo gestisce.

Capitano Gianduja

Mazza90

Ciao ragazzi... Mi chiamo Simone... È da un po' che cerco un posto fove sparacchiare a Torino... Ho letto del Poligono di sommariva perno, riuscireste a darmi un contatto? In modo da sentire un po' che mi dicono e come funziona?
Vi ringrazio in anticipo...