ma che fine hanno fatto ?

zorro

Una quindicina di anni fa eravamo tutti su i.h.a poi i fora delle varie
riviste, poi le scissioni in pianerottoli, solo di aria compressa credo di
essere iscritto su 3 fora diversi che non leggo da anni, sul forum di armi
e tiro decadenza assoluta, l'ed olimpia che fallisce, nascono giornali fanno
3 uscite e poi muoiono.

Non sarebbe il caso di tornare tutti sotto un unico tetto ???

Giampingjack

stanno/stiamo tutti su fb ci sono molti gruppi di armi li

zorro

> stanno/stiamo tutti su fb ci sono molti gruppi di armi li

Anche io ho un gruppo di armi su Fb ma sono 500 persone e sono l'unico
italiano..

:-(

Me ne elenchi qualcuno ?

Grazie

-Fabio-

Il 17/06/2013 00:54, Giampingjack ha scritto:
> stanno/stiamo tutti su fb ci sono molti gruppi di armi li

Io volevo iscrivermi ad un gruppo di armi, ma quando ho visto da chi �
amministrato ho cambiato idea... senza offesa per Piccolo, ma ho letto
alcuni consigli normativi che non condivido e ritengo addirittura
potenzialmente pericolosi, espressi con estrema sicurezza.

Se hai qualche consiglio di gruppi che non siano quello, mi farebbe
molto piacere.

Ciao
Fabio

Giampingjack

Il 20/06/2013 20:53, -Fabio- ha scritto:

> [...]
> potenzialmente pericolosi, espressi con estrema sicurezza.
>
> Se hai qualche consiglio di gruppi che non siano quello, mi farebbe

the armaiolo channel

armi e tiro

m. t. kalashikov italian fans club

eugene stoner ar15 italian ecc

cerca come tags armi tiro e parole simili e i gruppi li trovi

Danidane

Scusate ragazzi, io mi sono iscritto a vari gruppi di FB, ma non li ho
immediatamente più frequentati.
Non esiste la possibilità di dialogo.
Gli interventi vengono allineati per cronologia e non per argomento, per
cui non sai mai come rispondere a un intervento ad una persona precisa e
per un argomento determinato.
FB va bene per scrivere due cazzate, ma non per affrontare seriamente un
discorso tecnico.

-Fabio-

Il 13/08/2013 18:44, Danidane ha scritto:> Scusate ragazzi, io mi sono
> [...]
> per un argomento determinato.
> FB va bene per scrivere due cazzate, ma non per affrontare seriamente un

Mi sono iscritto a vari gruppi, di interessante c'è il poter allegare
fotografie senza problemi, ma ci sono veramente troppi svantaggi:
- come dici tu, la lettura è scomoda e non è molto adatto a trattare
argomenti complessi.
- non esiste uno storico; a me è capitato di cercare informazioni sulla
ricarica e trovare ancora messaggi su iha e iham di Garolini che saranno
vecchi di 7-8 anni... ma ancora utilissimi.
- se il gruppo chiude, si perde tutto quanto scritto.
Moltissime di queste cose sono valide anche per i forum, un ambiente
dove è possibile eseguire ricerche, ma legato alla gestione di chi si
sobbarca l'onere di crearlo e moderarlo, inoltre con i NG è possibile
anche farsi un archivio storico personale, mentre con la struttura
chiusa dei forum e di facebook, questo è possibile solo agli
amministratori, se lo vogliono.

Da molti punti di vista, iha e iham sarebbero ancora la soluzione
migliore, usare iha quando non ci sono disturbatori e spostarsi su iham
quando questi diventano fastidiosi, ma oramai siamo tutti separati sui
troppi forum e gruppi.

Saluti
Fabio

Giampingjack

Il 13/08/2013 19:34, -Fabio- ha scritto:

> ma oramai siamo tutti separati sui
> troppi forum e gruppi.
>
> Saluti
> Fabio