quasi quasi lo rinnovo ;)

Antonio Petrocelli

Buongiorno giovanotti,
ogni tanto torno da queste parti e quindi saluto vecchi e nuovi.

Dopo aver venduto tutto per mancanza di tempo da dedicare ai miei giocattoli, mi sta tornando il prurito al polpastrello dell'indice destro e quindi stavo meditando di rinnovare il TAV lasciato scadere nel 2010.

C'è qualcuno aggiornato sugli usi e costumi della questura di Pavia, in particolare riguardo alla richiesta del certificato di maneggio armi rilasciato dal tsn, che vorrei evitare?

Grazie
Antonio