lovex s060-2

bartgosso

Buongiorno a tutti
dove si potrebbero trovare le dosi di ricarica per .308W ,con la
polvere lovex?
grazie
per l'aiuto
saluti
bart

mariogilb...@gmail.com

Ciao, io sto utilizzano la Lovex S060-2 abbinata a bossolo Lapua e innesco CCI, come palle sto facendo ancora delle prove, però posso dirti che oggi con 40,2 grani con palla 168 Sierra MK ho realizzato a 100 m una rosata di mm 25 x 30, premetto che è la prima volta che provo questa ricarica sul mio Howa 1500 con passo 1:12. Ti consiglio di iniziare dai 40,00 grani e salire di 0,1 o 0,2 x volta. Ciao e buona serata