costruire un gonfiabile

137in...@gmail.com

Ciao a tutti, vorrei costruire un aquilone gonfiabile. Sono praticamente agli inizi, ma imparo in fretta. Il progetto che ho in mente è quello di un aquilone simile al pesciolino d'argento (Lepisma saccharina), l'insettino degli angoli di casa, vorrei che qualcuno mi potesse indicare un po' come iniziare a muovermi.
Grazie.

pgm

Il 24/07/2014 18:38, 137in...@gmail.com ha scritto:
> Ciao a tutti, vorrei costruire un aquilone gonfiabile.
Sono praticamente agli inizi, ma imparo in fretta.
Il progetto che ho in mente � quello di un aquilone simile
al pesciolino d'argento (Lepisma saccharina),
l'insettino degli angoli di casa, vorrei che qualcuno mi
potesse indicare un po' come iniziare a muovermi.
> Grazie.

Sarai anche bravo a imparare rapidamente ma a priori serve
conoscere le regole della portanza, della stabilit�, ecc

vincenzo iacobelli

Le conosco fin da bambino. Cosa ti ha fatto pensare che le ignorassi?