Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

il ritorno

已查看 22 次
跳至第一个未读帖子

gglibero

未读,
2006年11月25日 13:51:092006/11/25
收件人
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza dovuta a mille vicissitudini di cui vi
dispenso il racconto eccomi qui di nuovo nel newsgroup dei miei amici
aquilonistici. Spero che la mia presenza qui sia più costante d'ora in
avanti.
Ciao a tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti!

Gian Luigi Murgia

Serghej TA

未读,
2006年11月25日 14:27:512006/11/25
收件人

> Gian Luigi Murgia ha scritto

Ciao Gian Luigi,
il tuo figlioletto si diletta ancora con gli aquiloni o col crescere ha ...
nuovi ...interessi??
E tu ? Ora aggiornerai il sito, finalmente...?
(Non so se ti ricordi di me... mi vendesti il Symphony 1,4 e poi ci
conoscemmo a Caulonia...)
Buon vento
Sergio

www.webalice.it/sergioruberti
togli "rokkaku" per rispondermi in prv

Tullo

未读,
2006年11月25日 15:00:562006/11/25
收件人
Ben tornato Gian Luigi.

Tullo

www.zero51.it

Gian Luigi

未读,
2006年11月26日 12:31:282006/11/26
收件人
Ciao Sergio,
certo che mi ricordo di te, abbiamo passato una settimana insieme! Quanto a
Federico ha nuovi interessi ... la fidanzatina a Napoli! Ha 17 anni, beato
lui!
Io continuo a far volare i miei aquiloni ma con meno costanza anche perchè
capita meno spesso di andare al mare, quanto al sito devo dire tutta la
verità? Ho perso i files originali di Frontpage e ho
paura che toccando una singola pagina con un altro programma si rovini
tutto. Magari posso fare qualche esperimento in un sito di parcheggio!
Vedremo, non te lo prometto.
Ciao e buon vento,

Gian Luigi

"Serghej TA" <sergiorube...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Gian Luigi

未读,
2006年11月26日 12:35:202006/11/26
收件人
Ciao Tullo,
grazie anche a te, ci conosciamo?

Gian Luigi

"Tullo" <tull...@KITEStin.it> ha scritto nel messaggio

Tullo

未读,
2006年11月26日 13:01:022006/11/26
收件人
Gian Luigi wrote:
> Ciao Tullo,
> grazie anche a te, ci conosciamo?

Bè non di persona, mi ricordo di te dai primi tempi del ng: mi ricordo
una foto del tuo salotto pieno di aquiloni, se non sbaglio poi io e il
mio amico Nicola ti comprammo un Alien della Prism e un Voodoo.... uffa
come passa in fretta il tempo!
A presto.
Tullo

Nicola Lupoli

未读,
2006年11月26日 15:06:562006/11/26
收件人

"gglibero" <pcsu...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

Ehi, che notizia!
Di ritorno da una giornata di aquiloni sulla spiaggia di Chiatona con tanti
amici vecchi e nuovi il fantastico ritorno di Gian Luigi Murgia.
Proprio oggi si parlava di Caulonia con Walter Gregori......
Bentornato e speriamo di rivederci presto!
Buon vento
Nicola

gglibero

未读,
2006年11月27日 05:02:102006/11/27
收件人
Ciao Nicola,
grazie anche a te per l'accoglienza. E' passato tanto tempo ma sei sempre
nel mio cuore.
Buon vento,
Gian Luigi

"Nicola Lupoli" <niclupoO...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

Pupon's

未读,
2006年11月27日 13:50:172006/11/27
收件人

Ciao Gianluigi !!! (estendo il saluto anche a chi si ricorda di me nel NG)

Sono contento di vedere ancora un tuo messaggio, pensa stavo propio pensando
a te in questi giorni ! Volevo mandarti una mail.

Tutto bene ?

Io sono incasinato con tutto !

saluti
Luca
Caravate
Varese

gglibero

未读,
2006年11月27日 14:25:022006/11/27
收件人
Ciao Luca,
grazie anche a te e a tutti per la magnifica accoglienza, spero ci sentiamo
più spesso visto che ora non dico vada tutto benissimo ma ... benino almeno
si!
a presto,
Gian Luigi

"Pupon's" <ltomasCHIOCCIOLAtin.it> ha scritto nel messaggio

gglibero

未读,
2006年11月27日 14:26:542006/11/27
收件人
Ora ricordo ... il Voodoo soprattutto era un aquilone che mi piaceva
tantissimo! Peccato averlo venduto, haha!
ciao,
Gian Luigi

"Tullo" <tull...@KITEStin.it> ha scritto nel messaggio

Piero Cosimo

未读,
2006年11月28日 10:11:312006/11/28
收件人
"gglibero" <pcsu...@tiscali.it> wrote in message
> [...]

Ciao Carissimo come stai?
Un abbraccio, Piero

gglibero

未读,
2006年11月30日 05:34:182006/11/30
收件人
Ciao Piero,
anche tu da queste parti?
Son contento di ritrovarti tra i "vecchi" amici. Io sto bene tra alterne
vicissitudini, a presto.
ciao,
Gian Luigi

"Piero Cosimo" <piero....@libero.it> ha scritto nel messaggio

roba...@gmail.com

未读,
2015年6月23日 14:19:542015/6/23
收件人
Ciao Gian Luigi, sto cercando di contattarti. Non so se leggi ancora queste pagine ma purtroppo non trovo uno straccio di indirizzo per poter omunicare.
Roberto Bandinu, roba...@gmail.com
0 个新帖子