Libro Gli Aquiloni di Oliviero Olivieri

Nicola Lupoli

Ciao a tutti,
vi segnalo un aggiornamento del sito Volere Volare ma questa volta è
particolarmente speciale.
Infatti grazie alla disponibilità di Oliviero, che ringrazio ancora, è
possibile scaricare dal sito la versione in pdf del suo libro.
Come potete leggere nella pagina del download chiedo solo una cortesia a
tutti coloro che scaricheranno il libro di inviarmi una mail o di
rispondere a questo thread su newsgroup.
Buona lettura.

www.volerevolare-aquiloni.it

Buon vento
Nicola Lupoli

2_M

Nicola Lupoli ha scritto:

> [...]
> tutti coloro che scaricheranno il libro di inviarmi una mail o di
> rispondere a questo thread su newsgroup.

Ho appena iniziato il download...
Ne leggerò qualche pagina durante la mia pausa pranzo!

Grazie Nicola
e grazie anche a Oliviero Olivieri

Buoni Venti

Mario

Tullo

Ciao Nicola, bellissima iniziativa, lo sto scaricando anche io, anche se
ne ho una copia cartacea :-)

Grazie, buon vento
Tullo

Lucakite

GRANDE NICOLA!!!Da troppo tempo cercavo un libro o qualcosa di simile
ma questa é veramente speciale anche io lo sto scaricando!!Penso che
ora quassi tutti gli aquilonisti ti ringraziano!!Grande!!

Lucakite

Lucakite

Psiko

2_M ha scritto:

> Ho appena iniziato il download...
> Ne leggerò qualche pagina durante la mia pausa pranzo!

> [...]

Anche io lo sto scaricando. Grazie a tutti per questa opportunità. Ciao

Pupon's

Ciao Nicola
Sto' scaricando anche io !
saluti
Luca
Caravate -VA-

Fabiodg

"Nicola Lupoli" ha scritto
[cut]

> Come potete leggere nella pagina del download chiedo solo una cortesia a
> tutti coloro che scaricheranno il libro di inviarmi una mail o di
> rispondere a questo thread su newsgroup.
> Buona lettura.

Ciao Nicola hai avuto un'ottima idea. E' gią sul mio hd.
Saluti Fabio

Psiko

Fabiodg ha scritto:

> "Nicola Lupoli" ha scritto
> [cut]
>
> Ciao Nicola hai avuto un'ottima idea. E' già sul mio hd.

> Saluti Fabio

Questo libro è veramente bello e fatto bene. Peccato che ci siano pochi
libri come questo. Voi ne conoscete altri?

Davide Bevilacqua

"2_M" <pcle...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
Grazie tante anche da parte mia.
Davide

iperworld

"Nicola Lupoli" <niclupoTO...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

Lo Ho scaricato un grazie per averlo messo a
disposizione e uno ancora più grande all'autore

bbaqu...@gmail.com

bbaqu...@gmail.com

Comperai a suo tempo più libri di O.Olivieri che ho regalato, oggi volevo verificare alcuni modelli di aquiloni storici Es. di ... Porta di napoli 1200 ???? ma non avendo a disposizione una copia avrei la necessità di verificare alcuni dati storici, grazie a buon vento
Roberto Magi
AUDA Urbini