Sono Tornato

Franceschini F

Buongiorno a tutti ed in particolare al grande Walter Peris, che stimo moltissimo......
dopo 15 anni di assenza è per me un grande onore tornare a scrivere su questo newsgroup che purtroppo vedo un pochino abbandonato.
In questi anni ho girato il mondo intero alla ricerca di nuove tecniche per combattere le fastidiose alghe ed in particolare i terribili cianobatteri.
Ma le mie ultime ricerche hanno confermato ciò che affermavo da tempo ossia che la ionizzazione del ferro è assolutamente fondamentale.
Utilissimo l'uso della calamita che polarizza l'acido ferrico e che ionizza le particelle disintegrando nitrati e fosfati e impedendo la clonazione cellulare delle cellule dei cianobatteri.
Spero di potervi aiutare presto con le mie poderose scoperte.
Un salutone all'amicone Walter Peris a cui devo tutto.

Vanni Nardino

Ma che stai a dì?

Uccio D'Agostino (Uccio2)

Il giorno mercoledì 22 settembre 2021 alle 14:24:11 UTC+2 franceschini...@gmail.com ha scritto:

> In questi anni ho girato il mondo intero alla ricerca di nuove tecniche per combattere le fastidiose alghe ed in particolare i terribili cianobatteri.

e dove sei stato??

> Ma le mie ultime ricerche hanno confermato ciò che affermavo da tempo ossia che la ionizzazione del ferro è assolutamente fondamentale.

e come si fa?

> Utilissimo l'uso della calamita che polarizza l'acido ferrico e che ionizza le particelle disintegrando nitrati e fosfati e impedendo la clonazione cellulare delle cellule dei cianobatteri.

puoi essere più specifico ed entrare nei dettagli?

> Spero di potervi aiutare presto con le mie poderose scoperte.

eh... o scrivi sul forum o mi telefoni per aiutarmi con le tue poderose scoperte ;-)

Grazie