24 anni

maughe

Ciao a tutti

Ormai non c'e' quasi piu' nessuno ma non possiamo ignorare il
tradizionale messaggio di compleanno del NG. Oggi compie 24 anni. Auguri ;-)

Maurizio Ghelli - Firenze
www.maughe.it/faq/faq.htm Ci sono le FAQ del newsgroup

Giampaolo Natali

maughe wrote:
> [...]
>
> Ormai non c'e' quasi piu' nessuno ma non possiamo ignorare il
> tradizionale messaggio di compleanno del NG. Oggi compie 24 anni. Auguri

Auguri anche a te.

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it

Albus Dumbledore

maughe a écrit :

> Ormai non c'e' quasi piu' nessuno ma non possiamo ignorare il tradizionale
> messaggio di compleanno del NG. Oggi compie 24 anni. Auguri ;-)

Auguri a noi.
Ma, covid a parte, raduni...?

Siete spariti tutti.

:/

maughe

Si, e' vero... Mancano anche a me quelle belle giornate...
Ora, anche volendo sarebbe impossibile e ho paura che sara' cosi' ancora
per molto :-(
Te? Tutto bene?

Albus Dumbledore

maughe a écrit :

> Si, e' vero... Mancano anche a me quelle belle giornate...

:'(

> Ora, anche volendo sarebbe impossibile e ho paura che sara' cosi' ancora per
> molto :-(

Già...

> Te? Tutto bene?

Ma sì, dai, si soptravvive.
Voi?

maughe

Tutto tranquillo. Ed e' gia' una bella cosa :-)

Albus Dumbledore

maughe a écrit :

> Tutto tranquillo. Ed e' gia' una bella cosa :-)

Infatti, oggi va già bene se non succede nulla.

:-(

Marco Alici

Il 26.01.21 18:28, maughe ha scritto:

> Ormai non c'e' quasi piu' nessuno ma non possiamo ignorare il
> tradizionale messaggio di compleanno del NG. Oggi compie 24 anni. Auguri

Auguri!

Marco

Paolo Bernardi

Gli anni passano, i dolori aumentano, ma siamo sempre sul pezzo:-)
Vi invito a vedere cosa abbiamo fatto quest'anno
https://www.youtube.com/channel/UCgijngKAJe6vKS_xXOyUQQg

Vi voglio bene sempre!!!!

Paolo Bernardi
Club Ittiologico Romano
Message has been deleted

Costantino Orlandi

Quanta importante divulgazione s'è fatta in questo NG prima dell'avvento dei forum. Ricordo tutti con piacere. Un abbraccio Mau.

maughe

Il 16/05/2023 17:23, Costantino Orlandi ha scritto:
> Quanta importante divulgazione si è fatta in questo NG prima dell'avvento dei forum. Ricordo tutti con piacere, un abbraccio Mau. :-)
> Costantino Orlandi

Che piacere rivedere certi nomi sul NG :-)
Orma viviamo solo di ricordi...
Se passi da Firenze fammelo sapere ;-)

Maurizio

Costantino Orlandi

Il giorno martedì 16 maggio 2023 alle 20:58:32 UTC+2 maughe ha scritto:

> Che piacere rivedere certi nomi sul NG :-)
> Orma viviamo solo di ricordi...
> Se passi da Firenze fammelo sapere ;-)
>
> Maurizio

Ciao Maurizio, sono di nuovo approdato qui tramite un link di Acquariofiliaconsapevole. Sono stato a Firenze meno di un anno fa per un concerto e sono andato a trovare Marco La Volpe. Mi ha dato notizie di te ed abbiamo parlato a lungo di questa bellissima passione che ci accomuna tutti da tempo. Devo dire che il newsgroup che hai creato 24 anni fa è a tutt'oggi la mia migliore esperienza acquariofila, viste le sommarie ed imprecise nozioni che poi sono cominciate a girare sui forum indiscriminatamente creando un certo sbaraglio. Qui magari si scherzava pure, però all'occorrenza c'era anche molta serietà da parte di tutti... a parte MioMao :-D