resine impianto osmosi !

Marco gulisano

è possibile comprare resine anioniche forti e cationiche forti mischiarle e usarle post membrana osmosi?
quelle''dedicate'' nei siti di acquariologia sono una rapina ...circa 20€ 1 litro!

Giampaolo Natali

Premesso che non ho la risposta che cerchi, mi spieghi a cosa ti servono
resine del genere da porre dopo la membrana da osmosi? L'acqua in uscita è
sostanzialmente distillata, il residuo secco dovrebbe scendere al di sotto
di 10 mg/litro.
Per me basta e avanza avere un impianto a 3-4 stadi, di cui 3 ante membrana.
Io ho l'impianto da oltre 15 anni e nno uso certamnete resine a scambio
ionico.

--
Giampaolo Natali
giampaol...@alice.it