Inizio acquario

rolandb...@gmail.com

Buonasera ho allestito un acquario da 84 litri con 1 anubias sagittale,1 anubias heterophilla,1 valleneria,1 taxiohyllum barbieri blister anubias e 1pogostemon helferi,10maschi di guppy,10 hansemania nano,5corydoras,2ancistrus volevo sapere se ho fatto una cosa giusta...l unica cosa strana è che quando gli do da mangiare alla sera i guppy finito il cibo vanno a boccheggiare per un oretta poi torna tutto normale... mi hanno detto di dargli un giorno 20palline di tetramin granules un giorno 20 fiocchi di tetramin flakes e per i pesci pulitori 7 pastiglie di wafermix 5 rosse e 2 verdi...volevo sapere se sto facendo una cosa giusta...grazie mille