Regalo acquario 150 lt

Tikall

Ho un acquario da 150 lt autocostruito, a chi lo viene a prendere lo
regalo, mi spiacerebbe buttarlo.

Davide

dove sei?.

Daniele Gorelli

dove abiti?

"Tikall" <tik...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

Alfredo Calangiani

Di dove sei?
Io sono di Firenze e mi interesserebbe.....
Ciao

Davide76

Reggio emilia e mi interessa...
Fammi sapere, vengo a prenderlo anche in province limitrofe.
Ciao,
Davide

MF

Ovviamente interesserebbe anche a me....

Francesca (MF)
Partecipate numerosi all'incontro per fondare il GAB, Gruppo Acquariofilo
Bolognese!
Per info: www.gabologna.tk

Fabio G.

Interessa anche a me, abito a Roma ma sono della provincia di Viterbo.

____________
Fabio Giorgetti

"I principianti costruirono l'Arca ... i professionisti il Titanic"
ICQ 169434104

pippi

interesserebbe a me se sei della provincia di Milano o dintorni
ciao
Paola

Biribix

Ahhhhh se potessi......

Biribixx

Sbab

> Ho un acquario da 150 lt autocostruito, a chi lo viene a prendere lo
> regalo, mi spiacerebbe buttarlo.

Anche a me interessa...
Zona Pesaro / Rimini / Forlě / Ravenna / Bologna / Ferrara

Ciao

Sbab

Fabio G.

se potessi cosa???

--
____________

"Biribix" <luci...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ahhhhh se potessi......
>
> Biribixx

Diego

Interesserebbe pure a me.
Io sono della Zona di Bergamo, Brescia, Milano e Cremona (Mi sposto
anche, non ci sono problemi. Ovvio che alla fine se vi sia uno piů
vicino di me č meglio lo prenda lui)

Ciao ciao

--
-Diego (Atos)-
-L'uomo č superiore agli animali-

Pietro Cremone

Ciao, se sei dei dintorni di roma vengo a prenderlo io! :-)

Piero

Marco M.

"Alfredo Calangiani" <alf...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Di dove sei?
> Io sono di Firenze e mi interesserebbe.....

Cavolo , non sei mai venuto al Gaf,ti suggerisco di venire alla prossima
riunione vai su www.gafonline.it

Marco Meini
Occhio all'antispam
http://members.xoom.it/meini
http://travel.italway.it/hotelcapelli
Socio GAF : www.gafonline.it -- Il sito del NG su
http://utenti.tripod.it/ithobbyacquari

Stephen McPuppa

Ciao a tutti

Tikall ha scritto:

> Ho un acquario da 150 lt autocostruito, a chi lo viene a prendere lo
> regalo, mi spiacerebbe buttarlo.

Com'e` che quando appare la parola magica "regalo" c'e` una lista di
volontari anche nomi mai sentiti che fanno anche Km per prendere l'oggetto
in questione? :-DDDDDD

Stephen McPuppa

La pagina del NG: http://utenti.tripod.it/ithobbyacquari
Attenzione: anti-spam attivato, per scrivermi in privato
sostituisci sMcPuppa con s della puppa senza spazi.

Lila

Pietro Cremone <Xpcr...@msn.com> wrote in message
ap1552$4vca$1...@stargate1.inet.it...

> Ciao, se sei dei dintorni di roma vengo a prenderlo io! :-)

Se invece stai dalle parti di parma, mantova, reggio emilia e cremona fa un
fischio che arrivo io :-)

Lila
--
UIN 166328771
Leggi le FAQ del newsgroup su www.maughe.it

Lila

FabioGAEL

> regalo, mi spiacerebbe buttarlo.

Visto che mancava, non sei mica dalle parti di Livorno? Vengo al volo... :-)

Fabio Franchini

Graziano

> Visto che mancava, non sei mica dalle parti di Livorno? Vengo al
volo... :-)
Io vengo in macchina.
Sempre se sei in zona di Mira (VE)
;-))))))
Graziano

--
Il mio sito: www.dietroilvetro.it -FAQ di IHA: www.maughe.it/faq/FAQ.htm
Socio GAEM www.gaem.it - ACAB www.acabsardegna.it - Email: togli NOSPAM

Daniele Gorelli

io sono di siena!!
vengo anche in mongolfiera!!

FabioGAEL

> regalo, mi spiacerebbe buttarlo.

Hai generato 19 messaggi di risposta (con questo 20) e non hai ancora detto
dove stai.... :-)

Via, diccelo, cosi' si sciolgono i dubbi. E magari si parte da 3 o 4 posti
diversi per venire da te... :-)

P.S. Mai tanti occhialini accesi nei mailer... :-))))))

piergiorgio

Il 22 Ott 2002, 23:59, "FabioGAEL" <nonspamlmare_...@libero.it>
ha scritto:

> [...]
> dove stai.... :-)
>
> Via, diccelo, cosi' si sciolgono i dubbi. E magari si parte da 3 o 4 posti

L'ha detto, di dove e', ma in altro post : di Milano

Ciao
Piergiorgio

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

Massimo

On Tue, 22 Oct 2002 10:27:05 GMT, "Graziano" <gNOSPA...@libero.it>
wrote:

>volo... :-)
>Io vengo in macchina.
>Sempre se sei in zona di Mira (VE)
>;-))))))

mi sa che se è in zona lo dobbiamo segare in 2! :)

Alessandro Gabrielli

E ANCORA DISPONIBILE ?

Caterina

Il 09/12/20 07:16, Alessandro Gabrielli ha scritto:
dopo 18anni???