Acquario Askoll Pure M 44litri consigli inserimento

Giosia DS

Buongiorno a tutti,
sono nuovo sul gruppo e vorrei avere qualche consiglio.
Ho acquistato un Askoll Pure M da 44 litri, mi piacerebbe inserire un Betta Splendens in quanto mi è stato consigliato un ottimo esemplare vista la litratura della vasca. Lo sto piantumando a dovere, mi chiedevo però se, una volta maturato l'acquario, il Betta possa resistere ad una vasca riempita di acqua del rubinetto rigorosamente controllata nei suoi parametri.
Grazie a tutti
a presto