Re: Buone vacanze a tutti

Paolo Bernardi

Il giorno mercoledì 13 agosto 1997 alle 09:00:00 UTC+2 Paolo Bernardi ha scritto:
> Vi auguro buone vacanze, io rientro a fine agosto. Fatemi trovare tanti
> messaggi interessanti.
> Colgo l'occasione per comunicarVi che la mia e-mail č cambiata.
> La nuova č: p.ber...@sintecom.com (per tutto agosto resta attiva anche
> Paolo_B...@compuserve.com)
> --
> Paolo Bernardi
> Piazza Scotti, 17
> 00151 ROMA
> Email: p.ber...@sintecom.com

Riaprendo questo messaggio vi comunico che l'indirizzo è sempre lo stesso :-)
Com'erano diverse le firme di allora....
Ma i messaggi di prima sono andati persi? Questo è il mio più vecchio che ho trovato, ma non era certo il primo.

Paolo

Le XX le ho aggiunte ora :-)

maughe

Il 12/02/2021 11:59, Paolo Bernardi ha scritto:

> [...]
> Ma i messaggi di prima sono andati persi? Questo è il mio più vecchio che ho trovato, ma non era certo il primo.

Ciao Paolo, come va? Fa piacere rileggere i vecchi nomi :-)
Ormai i newsgroup non vanno piu' di moda ma non riusciamo a staccarci da
questo :-D
I messaggi li ho tutti fino al 2008.

Maurizio Ghelli - Firenze
www.maughe.it/faq/faq.htm Ci sono le FAQ del newsgroup

Paolo Bernardi

Ciao Maurizio, ti penso spesso. Sono stati momenti belli!!!
Devo dice che per me ancora durano, almeno per l'aspetto acquariofilo!!! :-)

Albus Dumbledore

Paolo Bernardi a écrit :

> [...]
> Com'erano diverse le firme di allora....
> Ma i messaggi di prima sono andati persi? Questo è il mio più vecchio che ho

Ciao Paolone!!!

Tutto bene?
:D