Le musiche del finale della puntata di domenica!

Sefirot

Cari amici di IFTXF, č la prima volta che scrivo
su questo ng e vi prego di perdonarmi, anche se
sono un discreto appassionato della nosta serie.

Premetto che quella di domenica scorsa 14 maggio
č stata una delle piů intense, belle e commoventi
puntate di questa stagione (quella della morte della
madre di Mulder e di Samantha).

C'é un problema che mi assilla e che non mi sta
letteralmente facendo impazziere:
sono assillato, giorno e notte, dalle musiche ipnotiche
della scena finale di quando Mulder si incontra con i
bambini fantasma in circolo ed incontra la sorella.

Ora sono convinto che quel CD ce lo avevo, ma non
mi ricordo quale diavolo di musica era!

Moby? Chemical Brothers? Enyia? Massive Attack?
Underworld! vi giuro.... ci sto uscendo pazzo!

vi prego, per favore.... se qualcuno conosce la risposta.
in quanto solo cosě potrň recuperare il sereno equilibrio
interiore!

Mi scuso per questo brusco mio esordio ma sono
disperato.

Vi saluto caramente, specialmente a coloro i quali
vorranno darmi una mano,

Sef...@TOGLIQUESTOvirtualtown.it
(usate questa mail se volete rispondermi in privato)

--
Tutte le creature sono puro "nulla";
non dico che siano un piccolo "qualcosa",

Meister Eckhart.