Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Boris2

0 views
Skip to first unread message

ombelix

unread,
May 12, 2008, 6:13:29 PM5/12/08
to
Molte belle Serie dopo la prima Stagione perdono smalto,Boris al
contrario e un crescendo , 2 puntate stupende .


dorcello

unread,
May 13, 2008, 5:54:08 AM5/13/08
to
nel messaggio <4828c105$0$29602$4faf...@reader1.news.tin.it> scritte
ombelix:

> Molte belle Serie dopo la prima Stagione perdono smalto,Boris al contrario
> e un crescendo , 2 puntate stupende .

quando le ridanno?
sabato?

--
Mandingo, il segreto dei pornostar


~ noemi ~

unread,
May 13, 2008, 6:01:11 AM5/13/08
to
Oggi non ho voglia di spolverare per cui rispondo a dorcello che afferma :

>> Molte belle Serie dopo la prima Stagione perdono smalto,Boris al contrario e un crescendo ,
>> 2 puntate stupende .
>
> quando le ridanno?
> sabato?

su satellite.it dicheno così:

Ven 16 Mag 22:40 Boris. Ep. 1 (Telefilm)
Ven 16 Mag 23:10 Boris. Ep. 2 (Telefilm)
Sab 17 Mag 14:25 Boris. Ep. 1 (Telefilm)
Sab 17 Mag 14:50 Boris. Ep. 2 (Telefilm)
Dom 18 Mag 21:00 Boris. Ep. 1 (Telefilm)
Dom 18 Mag 21:25 Boris. Ep. 2 (Telefilm)

--
«Piangi, medita e vivi. Un dì lontano, quando sarai del tuo futuro in vetta, questo fiero uragano
ti parrà nuvoletta.»
Arrigo Boito


dorcello

unread,
May 13, 2008, 7:46:32 AM5/13/08
to
nel messaggio <mn.6ad27d85a...@yahoo.it> scritte ~ noemi ~:

> Oggi non ho voglia di spolverare per cui rispondo a dorcello che afferma :
>>> Molte belle Serie dopo la prima Stagione perdono smalto,Boris al
>>> contrario e un crescendo , 2 puntate stupende .
>>
>> quando le ridanno?
>> sabato?
>
> su satellite.it dicheno così:
>
> Ven 16 Mag 22:40 Boris. Ep. 1 (Telefilm)
> Ven 16 Mag 23:10 Boris. Ep. 2 (Telefilm)
> Sab 17 Mag 14:25 Boris. Ep. 1 (Telefilm)
> Sab 17 Mag 14:50 Boris. Ep. 2 (Telefilm)
> Dom 18 Mag 21:00 Boris. Ep. 1 (Telefilm)
> Dom 18 Mag 21:25 Boris. Ep. 2 (Telefilm)

deng's

Deejay Raf

unread,
May 14, 2008, 5:34:26 PM5/14/08
to
Ciao ombelix! Il Tue, 13 May 2008 00:13:29 +0200, nel messaggio
<4828c105$0$29602$4faf...@reader1.news.tin.it> hai scritto:

> Molte belle Serie dopo la prima Stagione perdono smalto,Boris al
>contrario e un crescendo , 2 puntate stupende .

Quoto! Anche la seconda stagione promette molto bene.

SHPRTFFRFRTFRF... :-DDD

A proposito, ma sbaglio o alcune parti erano ridoppiate? Nella prima
stagione non avevo mai notato una cosa del genere.

--
Deejay Raf

AnnA

unread,
May 16, 2008, 2:24:07 AM5/16/08
to
ombelix ha detto:

> Molte belle Serie dopo la prima Stagione perdono smalto,Boris al
> contrario e un crescendo , 2 puntate stupende .

magari qualche acconciatura indecente :-)

0 new messages