jd come Fonzie

1 view

santovirtuale

ciao, in una puntata ho visto JD vestito come Fonzie di HappyDays in una
delle sue fantasie, qualcuno per favore si ricorda in quale puntata di quale
serie ?

Grazie

Keichix Key

...erano le 17.50 di lunedě 9 giugno 2008 quando santovirtuale in
<news:484c8994$0$41658$4faf...@reader4.news.tin.it> scrisse:

> ciao, in una puntata ho visto JD vestito come Fonzie di HappyDays in una
> delle sue fantasie, qualcuno per favore si ricorda in quale puntata di quale
> serie ?

Stagione... 11* puntata della prima, My Own Personal Jesus.
http://en.wikipedia.org/wiki/Fonzie

santovirtuale

"Keichix Key" <keichixg...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

ora l'ho beccata, grazie mille !!