Pare...

N1

...che sia ricominciato :D

--
N1 under...
zx-6r '04 Cocci & Dolori
CRe 250 '99 Almost Glue
XS 400 "90" Nescafè Racer

Marco

"N1" <i...@me.it> wrote in message news:Xns9B989F...@213.140.2.16...
> XS 400 "90" Nescafč Racer

Visto.
Ma perché su Itasa non pubblicano piů i sottotitoli in inglese?
Ciao, Marco

maxpower

> Ma perché su Itasa non pubblicano più i sottotitoli in inglese?
> Ciao, Marco

li stavo cercando anche io
pure su tvsubtitles non c'è nulla!

Marco

"maxpower" <solam...@libero.it> wrote in message

Per http://www.tvsubtitles.net/ non so. Per Itasa sembra una questione di
copyright. Mentre le traduzioni dei sottotitoli sono considerate libere
interpretazioni dei traduttori.
A me sembra un pò esagerato e anche ridicolo, accettare certi diktat delle
major televisive.
Ma vedo che adesso per il 1º episodio è arrivato:
http://www.tvsubtitles.net/tvshow-26-8.html
Ciao, Marco

maxpower

> [...]
> libere interpretazioni dei traduttori.
> A me sembra un pò esagerato e anche ridicolo, accettare certi diktat

e allora tutte le altre serie? non hanno imposto vincoli?

> Ma vedo che adesso per il 1º episodio è arrivato:
> http://www.tvsubtitles.net/tvshow-26-8.html
> Ciao, Marco

io non lo vedo, solo subs russi, turchi, ecc ecc

Marco

> e allora tutte le altre serie? non hanno imposto vincoli?

Su Itasa mancano i sottotitoli in inglese per tutte le serie, non solo per
Scrubs; mentre su Tvsubtitles si vede che non c'è nessuno che le mette sul
sito.
---

> io non lo vedo, solo subs russi, turchi, ecc ecc
------
Quella sera che ho scritto quel messaggio erano sul sito e le ho scaricate,
ma poi di inglese aveva solo la bandiera e il nome e invece era una lingua
in cirillico o gù di lì. Infatti poi le hanno tolte. Peccato perché se vai a
vedere la stagione precedente ci sono tutti i subs in inglese e anche in
italiano. Scrubs riscuote pochissimo interesse oramai, come anche questo
newsgroup.
Ciao, Marco