Stagione 7

aa

Giovedě della prossima settimana, non domani, riparte Scrubs Stagione 7.
Non vedo l'ora
--
Non esiste al mondo un problema cosě complicato
da non poter essere tranquillamente ignorato

santovirtuale

"aa" <a...@aa.aa> ha scritto nel messaggio news:gchlib$k8b$1...@aioe.org...

> Giovedě della prossima settimana, non domani, riparte Scrubs Stagione 7.
> Non vedo l'ora
> --
Su MTV ?
Orario ?

grazie

aa

Errata corrige: La data č MERCOLEDI 15 - MTV - ore 21 Il mio peggior nemico

io_ps

> Errata corrige: La data è MERCOLEDI 15 - MTV - ore 21 Il mio peggior
> nemico

uff..da me (pesaro) sono giorni che MTv si vede disturbatissimo.. nn si
riesce a sentire;
in streaming si trova?

aa

io_ps ha scritto il 10/15/2008 09:20 PM:

> uff..da me (pesaro) sono giorni che MTv si vede disturbatissimo.. nn si
> riesce a sentire;
> in streaming si trova?

Non lo so, forse sui torrent. Bisogna che lo cerchi pure io perchč ho
sbagliato ad impostare la registrazione e ho tirato su La7 :-(

Tilt (from Vector)

aa in data 16/10/2008 18:07 ha scritto:

> Non lo so, forse sui torrent. Bisogna che lo cerchi pure io perchè ho

> sbagliato ad impostare la registrazione e ho tirato su La7 :-(

Fanno la replica domenica alle 15 ;)
--
Tilt
icq: 30789071 - yim: charponthe

io_ps

"Tilt (from Vector)" <ti...@despammed.com.invalid> ha scritto nel messaggio

> Fanno la replica domenica alle 15 ;)
> --
> Tilt
> icq: 30789071 - yim: charponthe
> http://charsugo.too.it

si, ma da me mtv ancora si vede male... mannaggia!!

Tilt (from Vector)

io_ps in data 17/10/2008 19:24 ha scritto:

> si, ma da me mtv ancora si vede male... mannaggia!!

E lo so, mi dispiace ma io infatti rispondevo ad 'aa' :) Comunque vedrai
che fra torrent e mulo qualcuno lo dovrebbe mettere in condivisione, è
abbastanza famoso come telefilm.