Facebook

Raimondo.©

Così tanto x... ma c'è qualcuno di voi iscritto a facebook?

--
Raimondo© Vice Capo di it.fan.tv.mai-dire-gol
ICQ#34828884

Lord Kap

Raimondo.©'s log. Stardate Sat, 7 Feb 2009 14:40:14 +0100:

> Così tanto x... ma c'è qualcuno di voi iscritto a facebook?

Io no.

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ¥'s Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC
Iddio non creò l'opera Sua perché l'uomo la correggesse. - John Dryden

Stiv®

Raimondo.© ha scritto:

> Così tanto x... ma c'è qualcuno di voi iscritto a facebook?

Mi sa che siete rimasti tu e il Kap che non siete iscritti! :-]]

--
Sono orgoglioso di essere juventino,di essere una "bandiera",
come mi definite spesso,in realtà io sono solo una piccola

Lord Kap

Stiv®'s log. Stardate Sat, 14 Feb 2009 21:02:04 +0100:

> Mi sa che siete rimasti tu e il Kap che non siete iscritti! :-]]

Io ne vado fiero! ;)
A parte gli scherzi, non mi va di mettere in piedi una cosa che so già
non seguirei con la dovuta attenzione.

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ¥'s Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

In any conflict the boundaries of behavior are defined by the party
which cares least about morality. - Randy Wayne White

Stiv®

Lord Kap ha scritto:

> Io ne vado fiero! ;)
> A parte gli scherzi, non mi va di mettere in piedi una cosa che so già
> non seguirei con la dovuta attenzione.

Guarda che facebook è la cosa più facile da seguire che esista...
E se te lo dico io! :-)

Kap vieni, faccialibro aspetta a te!!

Lord Kap

Stiv®'s log. Stardate Sun, 15 Feb 2009 11:43:22 +0100:

> Guarda che facebook è la cosa più facile da seguire che esista...
> E se te lo dico io! :-)

È il tempo, che no ho. A malapena uso Messenger, vedi tu...

> Kap vieni, faccialibro aspetta a te!!

Ora come ora no.

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ¥'s Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

L'unico modo per farti un amico è essere un amico. - Ralph Waldo Emerson

Stiv®

Lord Kap ha scritto:

> È il tempo, che no ho. A malapena uso Messenger, vedi tu...

Vabbè due post in meno su iscj e ti togli la paura. :-)

> Ora come ora no.

:-(

Lord Kap

Stiv®'s log. Stardate Sun, 15 Feb 2009 18:10:41 +0100:

> Vabbè due post in meno su iscj e ti togli la paura. :-)

Per ogni due post che mando sul NG ne modero 20, non so se rendo l'idea.
Ho altri interessi, suvvia. Questo tipo di comunicazione internet non è
mai stata la cosa che mi viene meglio, per cui prima di mettermici (non
lo escludo per guerre di religione o altro, eh) vorrei farlo con la
giusta attenzione.

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ¥'s Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Ci sono tre misure per le donne: Piccolo, Grande e
OHHHHHHHHHHHH MIO DIO!!!

Stiv®

Lord Kap ha scritto:

> [...]
> mai stata la cosa che mi viene meglio, per cui prima di mettermici (non
> lo escludo per guerre di religione o altro, eh) vorrei farlo con la

Scusa se te lo dico ma la stai facendo più grossa di quello che è.
Ti ho invitato perchè mi/ci avrebbe fatto piacere.
C'è un sacco di gente che conosci e credo avrebbe fatto piacere anche
loro risentirti/rivederti anche là.
Poi, decidi come meglio credi.
Ciao ciao

Raimondo.©

"Stiv®" <steveTOG...@technet.it> ha scritto nel messaggio

> Mi sa che siete rimasti tu e il Kap che non siete iscritti! :-]]

Io ci sono...

--

http://www.tele5napoli.it
http://www.raimondocasaceli.com

Tempo Raneo

Lord Kap ha scritto:
> Stiv®'s
> Io ne vado fiero! ;)

Bravo! Tieni duro!

--
Enrico promotore del "Lord Kap campione di andate in bianco fan club"
e promotore del "Cloniamo Lord Kap fan club"

Morland

Raimondo. ha scritto:
>Cos� tanto x... ma c'� qualcuno di voi iscritto a facebook?

certo che lo sono
ci mancherebbe

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

Raimondo E. Casaceli

"Morland" <orland...@ymail.com> ha scritto nel messaggio

> certo che lo sono
> ci mancherebbe

Giusto, chi � ormai che nn � iscritto a facebook?

--

Il mio indirizzo vero � Raimo...@tin.it
http://www.raimondocasaceli.com
http://deina.interfree.it/index1.htm
http://www.tele5napoli.it

Lord Kap

Raimondo E. Casaceli's log. Stardate Mon, 13 Jul 2009 23:12:32 +0200:
> chi ᅵ ormai che nn ᅵ iscritto a facebook?

Io. E non credo lo farᅵ.

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC
A volte gli uomini sono padroni del loro destino; la colpa, caro Bruto,

Raimondo.�

"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto nel messaggio

> Raimondo E. Casaceli's log. Stardate Mon, 13 Jul 2009 23:12:32 +0200:
> Io. E non credo lo far�.

Nessuno ti costringe...

Lord Kap

Raimondo.ᅵ's log. Stardate Tue, 14 Jul 2009 15:22:50 +0200:
> Nessuno ti costringe...

E chi ha detto qualcosa? Sei tu che hai scritto: "chi ᅵ ormai che nn ᅵ
iscritto a facebook?"...

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Dispersi per il vasto deserto delle acque
Noi mortali viviamo a milioni in solitudine. - Arnold Matthew

Raimondo.�

> Raimondo.�'s log. Stardate Tue, 14 Jul 2009 15:22:50 +0200:
> E chi ha detto qualcosa? Sei tu che hai scritto: "chi � ormai che nn �
> iscritto a facebook?"...

Giusto.

Stiv®

Kap. quando ha detto ha scritto. :-)

--
Sono orgoglioso di essere juventino,di essere una "bandiera",

come mi definite spesso,in realtᅵ io sono solo una piccola

Lord Kap

Stivᅵ's log. Stardate Fri, 17 Jul 2009 21:30:19 +0200:

> Kap. quando ha detto ha scritto. :-)

Aggiungerei AUGH!
E, aggiungerei, auguri in ritardo alla piccola Lisa. ;)

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

La responsabilitᅵ ᅵ il prezzo della grandezza. - Winston Churchill

Stiv®

Lord Kap ha scritto:

> [...]

Peccato... :-)

> Aggiungerei AUGH!
> E, aggiungerei, auguri in ritardo alla piccola Lisa. ;)

Lisa, commossa, ringrazia.
Piccola...12 anni ormai! :-)

Lord Kap

Stivᅵ's log. Stardate Sat, 18 Jul 2009 15:34:43 +0200:

> Lisa, commossa, ringrazia. Piccola...12 anni ormai! :-)

Stai per entrare nell'etᅵ di pericolo! ;)

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Parte del motivo della bruttezza degli adulti, agli occhi di un
bambino, ᅵ che il bambino di solito guarda in su, e poche facce
appaiono al meglio se viste dal basso in alto. - George Orwell

Stiv®

Lord Kap ha scritto:

> Stai per entrare nell'etᅵ di pericolo! ;)

AAAARGGHHHHH! taci please. :-)

Lord Kap

Stivᅵ's log. Stardate Mon, 20 Jul 2009 20:53:14 +0200:

Mi ripropongo tra due anni... ;P

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Il denaro ᅵ inodore. - Tito Flavio Vespasiano

Stiv®

Lord Kap ha scritto:

> Stivᅵ's log. Stardate Mon, 20 Jul 2009 20:53:14 +0200:
>
> Mi ripropongo tra due anni... ;P

Come il piᅵ pesante dei peperoni!! :-))

Lord Kap

Stivᅵ's log. Stardate Mon, 27 Jul 2009 22:31:35 +0200:

BURP!

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Felice chi ha potuto conoscere le cause delle cose. - Virgilio

Tempo Raneo

Lord Kap ha scritto:

> Raimondo E. Casaceli's log. Stardate Mon, 13 Jul 2009 23:12:32 +0200:
> Io. E non credo lo farᅵ.

Bravo!

--
Enrico promotore del "Lord Kap campione di andate in bianco fan club"
e promotore del "Cloniamo Lord Kap fan club"

[Durante i pochi secondi necessari per leggere queste righe: 40 esseri
umani e 700 milioni di formiche stanno nascendo sulla Terra. 30 esseri
umani e 500 milioni di formiche stanno morendo sulla Terra.]

Tempo Raneo

Lord Kap ha scritto:
> Stivᅵ's:

> Mi ripropongo tra due anni... ;P

Anche prima, secondo un insegnante di un corso di "psicopedagogia". ;)

--
Enrico promotore del "Lord Kap campione di andate in bianco fan club"
e promotore del "Cloniamo Lord Kap fan club"

[Per vederlo occorre girarlo. Il mondo]