Passa al primo messaggio da leggere

Bug®

da leggere,
31 ago 2000, 09:09:3231/08/00
l giorno Thu, 31 Aug 2000 10:07:09 +0200, Lord Kap <lord...@jumpy.it>
pensando ad altro, scrisse:

>Quel Wed, 30 Aug 2000 10:44:20 +0200 a "CrushOverride"
><crusho...@tiscalinet.it> venne in mente di scrivere:
>Adoro la carne al sangue... (vogliamo crosspostare anche su IFTMDG?)

Fatto. Potevamo mica lasciarli fuori? ;-)

--
Ciao, Bug® - Rompiballe e spia ufficiale® di IFN
N°ICQ: 40306707 - G.i.R.v. n°287

gilby sarto

da leggere,
31 ago 2000, 09:13:0831/08/00
"Bug®" pensando ad altro, scrisse:

> Fatto. Potevamo mica lasciarli fuori? ;-)

COME COME? la ricetta per la spalla di attak alla brace?

--
Gilby Sarto
The gilby sarto Show!

Lord Kap

da leggere,
1 set 2000, 11:38:0201/09/00
Quel Thu, 31 Aug 2000 15:13:08 +0200 a "gilby sarto"
<sart...@hotmail.com> venne in mente di scrivere:

Urca! Parte il mega crosspost!!!

>COME COME? la ricetta per la spalla di attak alla brace?

Certo. Questo ed altro. Il dolce e' alla nutella.

--
Saluti, Kap - sbranatore_di_fiorentine_alte_tre_dita®
Vicecapocomico® di IFTMDG / T.d.S. "Two of Spades"

Genti

da leggere,
3 set 2000, 10:34:3703/09/00

> Urca! Parte il mega crosspost!!!

Però... il Kap che partecipa ad un crosspost...
Ne sono cambiate di cose in due mesi... :-)
--
Andrea o Genti [ fate voi :-) ]
Ventitreesimo membro della loggia dei Tagliapietre

Lord Kap

da leggere,
3 set 2000, 14:00:2103/09/00
Quel Sun, 03 Sep 2000 14:34:37 GMT a "Genti" <gent...@libero.it>

venne in mente di scrivere:
>Però... il Kap che partecipa ad un crosspost...
>Ne sono cambiate di cose in due mesi... :-)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Un'altro fantasma!!! Signori e signore di IFN, ecco GENTI!
Un applauso!!!

gilby sarto

da leggere,
5 set 2000, 04:33:5405/09/00
"Nadif" ha sparato duramente:

> Per quanto riguarda IFSV, decuociti sta ceppa a fuoco lento.

Wella' permalosona! bastava anche:
toc, toc.. presenta!

Nadif

da leggere,
5 set 2000, 08:06:4105/09/00

gilby sarto wrote:

> "Nadif" ha sparato duramente:

> Wella' permalosona! bastava anche:
> toc, toc.. presenta!

Se sbuchi dal nulla e fai certe affermazioni su IFSV la sfanculata secca è
d'obbligo. E io ci tengo molto alla forma.

M.

gilby sarto

da leggere,
5 set 2000, 08:40:0705/09/00

...ma io ci sono solo di passaggio....
fine crosspost, fine presenza gilby....
cmq, grazie della delucidazione...
non mi resta che salutarti...

Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca!!!

Nadif

da leggere,
5 set 2000, 08:54:5405/09/00

gilby sarto wrote:

> "Nadif" ha sparato duramente:
>
> ...ma io ci sono solo di passaggio....
> fine crosspost, fine presenza gilby....
> cmq, grazie della delucidazione...
> non mi resta che salutarti...

Prego, saluti...

> Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca!!!

Per quello passo la richiesta al mio doberman.

M.

**Toma**

da leggere,
5 set 2000, 12:10:2105/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Tue, 05 Sep 2000
14:54:54 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che č it.fan.studio-vit
l'essere umano conosciuto ai piů e ai meno come Nadif
<na...@writeme.com> scrisse...

>Prego, saluti...

>Per quello passo la richiesta al mio doberman.

scusa, ma xché non lo ramandi?

--
Son tempi questi che mettono a dura prova le anime degli uomini.
(Thomas Paine)

Nadif

da leggere,
5 set 2000, 17:53:4605/09/00

**Toma** wrote:

Perchč magari gli piace. Non gli darei mai una simile soddisfazione.

M.

Stiv®

da leggere,
5 set 2000, 18:19:5905/09/00

"Genti" <gent...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Però... il Kap che partecipa ad un crosspost...
> Ne sono cambiate di cose in due mesi... :-)

Figurati quante ne è cambiate in un anno....:-]]]

--
Enjoy
Stiv®...capocomico®....

CrushOverride

da leggere,
4 set 2000, 12:37:4604/09/00

gilby sarto <sart...@hotmail.com> wrote in message 8ovo85$br6vn$1@ID-

> Beh non vedo gente nuova (vedo solo... Genti!) stiamo dando ossigeno
> a newsgroups un po' decotte dalle ferie?....

decotto 'sta fava, IFSV è più vivo che mai...

--

CrushOverride
crusho...@inwind.it /ICQ #: 11426806

CrushOverride

da leggere,
4 set 2000, 12:37:1704/09/00

Genti <gent...@libero.it> wrote in message 1kts5.45063

!

Gevanti, amico!!!!!

BENTONNAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

gilby sarto

da leggere,
6 set 2000, 06:23:4506/09/00
"CrushOverride" ha lanciato nell'etere

> decotto 'sta fava, IFSV è più vivo che mai...

Beh, ma ci e' voluta questa sferzata per ottenere dei risultati....
ora si sta' animando la FESTA....

AmuroRei

da leggere,
3 set 2000, 16:30:3403/09/00

Genti ha scritto nel messaggio
<1kts5.45063$Wi7.6...@news.infostrada.it>...

>Però... il Kap che partecipa ad un crosspost...
>Ne sono cambiate di cose in due mesi... :-)

Ragazzi, meno male che Genti è entrato solo ora ^^;;;;;

Ciao Genti!! ^___^

--
AmuroRei comandante del mobil suit Gundam
Conosciuto in Italia come Peter Rei

> [...]

<1kts5.45063$Wi7.6...@news.infostrada.it>...
>Però... il Kap che partecipa ad un crosspost...
>Ne sono cambiate di cose in due mesi... :-)

6 set 2000, 14:54:4206/09/00

"AmuroRei" <pete...@mailexcite.com> ha scritto nel messaggio

> Genti ha scritto nel messaggio
> <1kts5.45063$Wi7.6...@news.infostrada.it>...
>

> Ragazzi, meno male che Genti è entrato solo ora ^^;;;;;

..e meno male che sei entrato solo ora pure tu..3 post
in contemporanea....come ai vecchi tempi, eh Amuro?!:]]]]]]

Xadhoom

da leggere,
6 set 2000, 14:56:5206/09/00
Il Sun, 3 Sep 2000 22:30:34 +0200, l'ameboide "AmuroRei"
<pete...@mailexcite.com> non avendo niente di meglio da fare che
dimostrare la sua monocellularità rispondendo ad un messaggio,
scrisse:

>AmuroRei comandante del mobil suit Gundam
>Conosciuto in Italia come Peter Rei
>Per gli amici Marco ;)

Ehilà chi si rivede!
Ciao Amuro!
;-)

Xadhoom!
--
Aliena xerbiana, nonfomane®, wampatrice®, transalcolica®, divoratrice
di uomini, laureata in rigiramento di frittate®, prima membra del GdG

p.xa...@bigfoot.com Icq n° 30159216

**Toma**

da leggere,
6 set 2000, 15:46:5006/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Tue, 05 Sep 2000
23:53:46 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che è it.fan.studio-vit
l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come Nadif
<na...@writeme.com> scrisse...

>Perchè magari gli piace. Non gli darei mai una simile soddisfazione.

ma io gliela darei, questa piccola soddisfazione.
e poi chi godrà di più sarà ramando.

> [...]

Ciao Genti!! ^___^

--

AmuroRei comandante del mobil suit Gundam

6 set 2000, 16:28:4906/09/00

**Toma** wrote:

Vabbè, visto che lui, anzi, Lui ci tiene... Sia fatto il Suo volere!

M.
prophe...@ramando.ra

Genti

da leggere,
6 set 2000, 20:33:4006/09/00
Nadif <na...@writeme.com> wrote in message

> Per quanto riguarda IFSV, decuociti sta ceppa a fuoco lento.

ROTFL! :-)

Genti

da leggere,
6 set 2000, 20:33:4206/09/00

> Se sbuchi dal nulla e fai certe affermazioni su IFSV la sfanculata secca
> d'obbligo. E io ci tengo molto alla forma.

Alla forma della sfanculata secca, ovviamnete... :-)

gilby sarto

da leggere,
7 set 2000, 06:53:2607/09/00
"Nadif" ha sparato duramente:
Aha, bravo! l'hai allenato di persona? lo insegni anche al mio pit-bull?

(? un gilby ignorante ...)

> Vabbè, visto che lui, anzi, Lui ci tiene... Sia fatto il Suo volere!

oh, oh... devo cominciare a preoccuparmi?

:-?

**Toma**

da leggere,
7 set 2000, 07:52:3407/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Thu, 7 Sep 2000
12:53:26 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che è it.fan.studio-vit
l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come "gilby sarto"
<sart...@hotmail.com> scrisse...

No. Però calati i pantaloni e mettiti a 90°.

**Toma**

da leggere,
7 set 2000, 07:52:3207/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Wed, 06 Sep 2000
22:28:49 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che è it.fan.studio-vit

Ramando ne sarà soddisfatto.

tifa_lo...@my-deja.com

da leggere,
7 set 2000, 08:44:1207/09/00
In article <8p2q22$bsjpj$1...@ID-47439.news.cis.dfn.de>,
"gilby sarto" <sart...@hotmail.com> wrote:

> "Nadif" ha sparato duramente:

> ...ma io ci sono solo di passaggio....

tutti siam di passaggio in questa vita...

> fine crosspost, fine presenza gilby....
> cmq, grazie della delucidazione...
> non mi resta che salutarti...

lo sfanculamentos e' gratis dalle nostre parti, e' un caloroso segno di
benvenuto..

> Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca!!!

Un invito per Ramando? Come sei gentile e cortese...
Ramandoooooooooo.. c'e un nuovo gingillo per te.. accomodati e
divertiti!

Ciao
Tifa L.

Sent via Deja.com http://www.deja.com/
Before you buy.

Tommasone

da leggere,
7 set 2000, 10:19:2607/09/00
On Wed, 6 Sep 2000 12:23:45 +0200, "gilby sarto"
<sart...@hotmail.com> wrote:

>Beh, ma ci e' voluta questa sferzata per ottenere dei risultati....
>ora si sta' animando la FESTA....

Se la festa si sta animando, ti s'incula pure Ramando.

Ciao
Marco T1

Lord Kap

da leggere,
7 set 2000, 12:10:5707/09/00
Wed, 6 Sep 2000 00:19:59 +0200 == "Stiv®" <st...@technet.it>:

>Figurati quante ne è cambiate in un anno....:-]]]

Ne SONO!!!
Intanto finisco il crosspost che ha gia' rotto.

--
Saluti, Kap - sbranatore_di_fiorentine_alte_tre_dita®
Vicecapocomico® di IFTMDG / T.d.S. "Two of Spades"
Guru del cazziatone / U.A. di IFSK / ICQ# 19857429
-Bad command or filename. Go stand in the corner.

Bug®

da leggere,
7 set 2000, 12:18:0807/09/00

Vuoi dirlo un'altra volta? :-)

--
CIAO,Bug® - Batterista dei "Two of Spades" - [Guru del post idiota]
"Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Chernobil 86,

a.t.k

da leggere,
7 set 2000, 15:43:5207/09/00
AmuroRei ha scritto:

> Ragazzi, meno male che Genti è entrato solo ora ^^;;;;;

BASTAAA!!!! questo e' il quarto che mandi!!!!!

--
a.t.k
"The questions are the answers to questions in themselves"

a.t.k

da leggere,
7 set 2000, 15:43:5407/09/00
gilby sarto ha scritto:
[...]

GILBY!!!! come cazzo hai quotato!!!!

AmuroRei

da leggere,
7 set 2000, 19:02:0307/09/00

Stiv® ha scritto nel messaggio <8p63hg$lg$1...@fe1.cs.interbusiness.it>...

>..e meno male che sei entrato solo ora pure tu..3 post
>in contemporanea....come ai vecchi tempi, eh Amuro?!:]]]]]]

E' la prima volta che mi capita...e poi...
1) solo 4!
2) si saluta così un vecchio amico che ti dedica una parte nel suo sito
nella speranza che tu, mosso a compassione, torni qui su IFN?

^__^

AmuroRei

da leggere,
7 set 2000, 19:03:3707/09/00

Bug® ha scritto nel messaggio ...

>Vuoi dirlo un'altra volta? :-)

Genti è in grado di farmi cazziare da 4 persone in contemporanea --;;

Nadif

da leggere,
7 set 2000, 23:46:4407/09/00

gilby sarto wrote:

> "Nadif" ha sparato duramente:
> dando ossigeno
> sfanculata secca è
> Aha, bravo! l'hai allenato di persona?

No, faccio collezione di piccoli cazzetti strappati a morsi.

> (? un gilby ignorante ...)

Tranquillo, ignora e chinati.

> oh, oh... devo cominciare a preoccuparmi?

No, vedrai che ti piace.

M.

Nadif

da leggere,
7 set 2000, 23:53:1207/09/00

**Toma** wrote:

A Sua maggior lode, pace e penetrazioni scendano su di lui.

M.

gilby sarto

da leggere,
8 set 2000, 05:20:0008/09/00
"Tommasone" wrote:

> Se la festa si sta animando, ti s'incula pure Ramando.

Uhmm... dire che è una rima baciata e' pericoloso?
... sai sei 2+2 fa 5 vorrei vitare che Ramando ramando....

gilby sarto

da leggere,
8 set 2000, 05:18:0008/09/00
"a.t.k" ha scritto:

> GILBY!!!! come cazzo hai quotato!!!!

Non me ne parlare! una vera ciofeca, ma mi sono
adattato alla sitazione, del resto giochiamo in trasferta
...o no?

Genti

da leggere,
8 set 2000, 06:01:5308/09/00
Bug® <n...@te.lo.dico> wrote in message

> Vuoi dirlo un'altra volta? :-)

In effetti se n'è aggiunta un'altra di risposta... :-)

**Toma**

da leggere,
8 set 2000, 07:39:0108/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Fri, 08 Sep 2000
05:53:12 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che è it.fan.studio-vit

Amen, fratello, amen.

Xadhoom

da leggere,
8 set 2000, 08:00:0708/09/00
Il Fri, 8 Sep 2000 01:02:31 +0200, l'ameboide "AmuroRei"

<pete...@mailexcite.com> non avendo niente di meglio da fare che
dimostrare la sua monocellularità rispondendo ad un mio messaggio,
scrisse:

>Traditrice :_(
>Ciao ^____^

Prima o poi ritornerò... solo che per il momento iftmdg basta e
avanza!
ANF!
Salutami tutti!

The Hitman

da leggere,
8 set 2000, 11:33:2808/09/00
Il Sun, 3 Sep 2000 22:30:34 +0200, AmuroRei distrattamente scrisse:

>Ragazzi, meno male che Genti č entrato solo ora ^^;;;;;
>Ciao Genti!! ^___^

Capisco che non lo vedevi da tempo, ma salutarlo 5 volte...

--
Bye, | Siti: http://members.xoom.it/hitman_work/ | Official
| http://spazioweb.inwind.it/hitman/ | VFNCL
The Hitman | e-posta: sonicblast (at) inwind.it | Counter
| Fan #1 del "Bel Donnino" - #2 della Ventura |

Stiv®

da leggere,
8 set 2000, 16:25:0408/09/00

"AmuroRei" <pete...@mailexcite.com> ha scritto

> 2) si saluta così un vecchio amico che ti dedica una parte nel suo sito
> nella speranza che tu, mosso a compassione, torni qui su IFN?

....Avessi il tempo, vecchio volpone....:-]]]]
Salutami cmq tutti i Nutellari, ah già, che bischero, lo sto già facendo
io...:-]]]
e grazie per avermi ricordato nel tuo sito....è molto carino.:-]]]

--
Enjoy
Stiv®...capocomico®....
[...]

8 set 2000, 16:27:3808/09/00

"Nadif" <na...@writeme.com> ha scritto

> No, vedrai che ti piace.

..e a te non piace quotare un po' meglio?:-]]

Stiv®

da leggere,
8 set 2000, 16:29:3708/09/00

"**Toma**" <pope...@ramand.ra> ha scritto

> Amen, fratello, amen.

Ite, missa est!

Bug®

da leggere,
8 set 2000, 17:10:4608/09/00
Il giorno Fri, 8 Sep 2000 01:03:37 +0200, "AmuroRei"

<pete...@mailexcite.com> pensando ad altro, scrisse:

>Genti è in grado di farmi cazziare da 4 persone in contemporanea --;;

Non preoccuparti. L'avrei fatto comunque... ;-)

--
Ciao, Bug® - Rompiballe e spia ufficiale® di IFN
N°ICQ: 40306707 - G.i.R.v. n°287
http://www.geocities.com/matteobug

**Toma**

da leggere,
8 set 2000, 18:58:0908/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Fri, 8 Sep 2000
22:29:37 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che è it.fan.studio-vit
l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come "Stiv®"
<st...@technet.it> scrisse...

>"**Toma**" <pope...@ramand.ra> ha scritto

>Ite, missa est!

e no.
la formula di Santa Ramanda Chiesa è diversa.

Stiv®

da leggere,
9 set 2000, 08:06:3309/09/00

"**Toma**" <pope...@ramand.ra> ha scritto

> e no.
> la formula di Santa Ramanda Chiesa è diversa.

....E vada.... ma quotare un po'? No eh?:-]]

Genti

da leggere,
9 set 2000, 14:18:4209/09/00
Stiv® <st...@technet.it> wrote in message

> ..e a te non piace quotare un po' meglio?:-]]

Occhio che ti ramandano... :-)

Genti

da leggere,
9 set 2000, 14:18:4709/09/00

> (? un gilby ignorante ...)

Ma se c'è un thread enorme chiamato "Ramando è ricchione"...
Sveglia, ciccio... :-)

**Toma**

da leggere,
9 set 2000, 14:39:1909/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sat, 9 Sep 2000
14:06:33 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che č it.fan.studio-vit
l'essere umano conosciuto ai piů e ai meno come "Stiv®"
<st...@technet.it> scrisse...

>"**Toma**" <pope...@ramand.ra> ha scritto

>....E vada.... ma quotare un po'? No eh?:-]]

Hai raggione. La prossima volta quoto di piů.

Stiv®

da leggere,
9 set 2000, 16:09:2409/09/00

> Occhio che ti ramandano... :-)

...e dici che evito la "sfanculata secca"??:-]]]

Stiv®

da leggere,
9 set 2000, 16:10:2809/09/00

...quota, quota....:-]]]

--
Enjoy
Stiv®...capocomico®....
http://web.tiscalinet.it/suino/ifn_stiv.html

<<Cosa c'č di piů buono della Nutella?
Forse qualcuno puň incautamente proporre qualche altro alimento,
qualche porco potrebbe suggerire che meglio della Nutella č la passera,
ma solo perchč non ha mai provato a spalmarci la Nutella sopra....(cit da
www.mix.nu)>>.

a.t.k

da leggere,
9 set 2000, 16:56:5609/09/00
Stiv® ha scritto:

> Guarda che se lo vuoi dire ad Amuro, hai due
> possibilità:
> - o gli scrivi in mail
> - o ti trasferisci su ifpk/ifn ecc...
> - o gli smonti il Gundam a pezzettini piccini-piccini che non ti
> può dire di no!:-]]]]]

sto pensando di mettere in atto la terza, magari aggiungendo un
contorno di insalata!

a.t.k

da leggere,
9 set 2000, 16:57:0109/09/00
gilby sarto ha scritto:

> Non me ne parlare! una vera ciofeca, ma mi sono
> adattato alla sitazione, del resto giochiamo in trasferta
> ...o no?

esatto, e le righe di quoting valgono doppio! :-)

**Toma**

da leggere,
9 set 2000, 18:42:2409/09/00
Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sat, 9 Sep 2000
22:10:28 +0200, in quel ritrovo di pervertiti che č it.fan.studio-vit

l'essere umano conosciuto ai piů e ai meno come "Stiv®"
<st...@technet.it> scrisse...

>"**Toma**" <pope...@ramand.ra> ha scritto

>...quota, quota....:-]]]

quoto.

Lord Kap

da leggere,
10 set 2000, 12:13:5710/09/00
Fri, 8 Sep 2000 01:02:03 +0200 == "AmuroRei"
<pete...@mailexcite.com>:

>E' la prima volta che mi capita...

Un par di palle.

>1) solo 4!

Per 3 gruppi in crosspost! Io l'ho letto oramai 8 volte!!!

--
[...]

10 set 2000, 12:14:0010/09/00
Fri, 8 Sep 2000 11:18:00 +0200 == "gilby sarto"
<sart...@hotmail.com>:

>Non me ne parlare! una vera ciofeca, ma mi sono
>adattato alla sitazione, del resto giochiamo in trasferta
>...o no?

No. Chiudiamo alla svelta 'sto cazzo di cross.

Lord Kap

da leggere,
10 set 2000, 12:13:5910/09/00
Thu, 7 Sep 2000 22:25:16 +0200 == "Stiv®" <st...@technet.it>:
>BRAU!:]]

Grazie.

Genti

da leggere,
10 set 2000, 13:55:5410/09/00
StivŽ <st...@technet.it> wrote in message

> ...e dici che evito la "sfanculata secca"??:-]]]

Beh... potendo scegliere preferirei la sfanculata... :-)

--
Andrea o Genti [ fate voi :-) ]
Ventitreesimo membro della loggia dei Tagliapietre
Membro del "Gruppo della gnocca" e del Consiglio Esecutivo della SAQS
Allenatore della "Dinamo Genti", fantacampione 2000 di iftMdG

...e per concludere "Maestro dell'OT"Ž nonchč "[Guru del post idiota]"

AmuroRei

da leggere,
11 set 2000, 16:58:5111/09/00

Stiv® ha scritto nel messaggio <8pe517$nh4$1...@fe1.cs.interbusiness.it>...

>...e dici che evito la "sfanculata secca"??:-]]]

Due post di Stiv e due di Genti di seguito :_)
Sono commosso e felice :_)

Tornate su ifpk ^||^

--
[...]

11 set 2000, 17:01:3511/09/00

Xadhoom ha scritto nel messaggio <39b8c8bc...@news.flashnet.it>...

>Prima o poi ritornerò... solo che per il momento iftmdg basta e
>avanza!

se se...

T'è piaciuto l'ultimo numero?

Genti