Tuttosport a tutto spiano

Lord Kap

<http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/14-51068/Hiddink%2C+la+Russia+frena.+E+spunta+Juande+Ramos>

Hiddink, la Russia frena. E spunta Juande Ramos

Mentre Blanc chiude la porta all'olandese (ᅵAvanti con Ferraraᅵ) e la
'Gazprom' ᅵ pronta a finanziare lo stipendio del ct della Russia, dalla
Spagna spunta il nome del tecnico spagnolo per la panchina bianconera

MOSCA, 14 gennaio - Potrebbero esserci nuovi sviluppi riguardo al futuro
di Guus Hiddink sulla panchina della Russia. La 'Gazprom', colosso del
gas russo, si ᅵ detta pronta a pagare lo stipendio del tecnico olandese,
dopo che la Russian National Academy ha deciso di sospendere il salario
del Ct. La decisione della 'Gazprom', perᅵ, ᅵ legata ad alcune
condizioni. La compagnia ᅵ disposta a prendere il posto del patron del
Chelsea, Roman Abramovich, finanziatore dell'Academy, e pagare
l'ingaggio di Hiddink. Ma, riferiscono i media russi, solo se Sergei
Fursenko, ex impiegato della Gazprom, sarᅵ eletto presidente della
federcalcio russa. L'intervento della Gazprom consentirebbe alla RFU, la
federcalcio russa, di garantire la permanenza di Hiddink alla guida
della nazionale. Freanata, infine, da parte di Fursenko, per quanto
riguarda un incontro con Hiddink che sembrava dovesse avvenire questa
settimana o per l'inizio della prossima. ï¿œPrima devo essere eletto
presidente -ha spiegato-, e poi decideremo le questioni ancora aperteᅵ.
Russia o Juventus, dunque, non c'ᅵ ancora chiarezza sul futuro di
Hiddink.

SPUNTA RAMOS - Intanto, dalla Spagna arriva una nuova indiscrezione.
Secondo l'emittente radiofonica "Cadena Ser", l'obiettivo della Juve
sarebbe Juande Ramos, l'ex allenatore di Siviglia, Tottenham, Real
Madrid e Cska Mosca.

<http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/14-51059/Buffon+%C3%A8+pronto%3A+%C2%ABJuve%2C+a+Verona+gioco+io%C2%BB>

Buffon ᅵ pronto: ᅵJuve, a Verona gioco ioᅵ

Il portiere: ï¿œHo potuto lavorare al massimo per recuperare. Dovremo
scendere in campo per dare il massimo in ogni partita, giocare con la
stessa grinta vista ieri sera e smettere di guardare la classificaᅵ

TORINO, 14 gennaio - ï¿œDopo un mese di stop a causa dell'operazione al
menisco, sono pronto a rientrareᅵ. Gigi Buffon conferma attraverso il
suo sito Internet di essere in grado di tornare in campo domenica
prossima. ᅵTutta la fase post operatoria ᅵ andata nel migliore dei modi
- dice il portiere bianconero -. In questo periodo non ho mai avuto
problemi e ho potuto lavorare al massimo per recuperare. Pertanto
domenica a Verona conto di tornare tra i paliᅵ.

LA GRINTA - La gara con il Chievo sarᅵ un crocevia importante per la
Juve. ᅵLa vittoria contro il Napoli in Coppa Italia ᅵ servita per
risollevarci il morale - aggiunge Buffon, che ringrazia Manninger per la
professionalitᅵ con cui l'ha sostituito -, ma siamo tutti consapevoli
che non sarᅵ sufficiente se non saremo in grado di dare continuitᅵ ai
nostri risultati. Ora la situazione non ᅵ certo favorevole. D'ora in
avanti dovremo scendere in campo per dare il massimo in ogni partita,

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC
Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa.

Tempo Raneo

Il Thu, 14 Jan 2010 15:56:31 +0100, Lord Kap ha scritto:

> Hiddink, la Russia frena. E spunta Juande Ramos

[...]
Cosa non si farebbe per diventare top poster dell'anno di IFMDG. ;)

--
Enrico promotore del "Lord Kap campione di andate in bianco fan club"
e promotore del "Cloniamo Lord Kap fan club"

Lord Kap

Tempo Raneo's log. Stardate Thu, 14 Jan 2010 17:29:40 +0100:

> Cosa non si farebbe per diventare top poster dell'anno di IFMDG. ;)

ROTFL! Cannato NG di peso. D'altronde in Dialog ce l'ho esattamente
sopra a questo. E il bello ᅵ che mi chiedevo come mai non apparisse nel
NG. ;)

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Ognuno di noi ᅵ una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun
altro. - Mark Twain

Tempo Raneo

Lord Kap ha scritto:

> [...]
> ROTFL! Cannato NG di peso. D'altronde in Dialog ce l'ho esattamente
> sopra a questo. E il bello ᅵ che mi chiedevo come mai non apparisse nel

Per fortuna in dialog non hai altro proprio sopra, altrimenti chissᅵ cosa
avremmo scoperto. :D

--
Enrico promotore del "Lord Kap campione di andate in bianco fan club"
e promotore del "Cloniamo Lord Kap fan club"

[Invece di vestirsi, quando incomincia a fare freddo si spoglia. Y'nyoreb]

Lord Kap

Tempo Raneo's log. Stardate Thu, 21 Jan 2010 11:54:53 +0100:

Oramai partecipo solo a due o tre NG...

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

La donna sarebbe piᅵ affascinante se si potesse cadere fra le sue
braccia senza cadere nelle sue mani. - Ambrose Gwinnett Bierce

Stiv®

Il 22/01/2010 19.05, Lord Kap ha scritto:
> Tempo Raneo's log. Stardate Thu, 21 Jan 2010 11:54:53 +0100:
>
> Oramai partecipo solo a due o tre NG...

Hai eliminato la registrazione a quello della "cremeria"?:-)

p.s. che soddisfazione "postare alla cazzodicane e dire pure le
parolacce" :-))

--
Sono orgoglioso di essere juventino,di essere una "bandiera",
come mi definite spesso,in realtᅵ io sono solo una piccola

Lord Kap

Stivᅵ's log. Stardate Fri, 22 Jan 2010 22:21:11 +0100:

> Hai eliminato la registrazione a quello della "cremeria"?:-)

Gigi ᅵ cresciuto e l'ha chiusa.

> p.s. che soddisfazione "postare alla cazzodicane e dire pure le
> parolacce" :-))

Mï¿œderati!

--
Saluti, Kap - www.lordkap.it - ᅵ's Fan #01 - www.pianetalibri.com - VCC

Non sono lunghi, i giorni del vino e delle rose: / Da un vago sogno
Il nostro cammino emerge per un tratto, poi si chiude / In un sogno.
Ernest Cristopher Dowson