GENIO BORSISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA DI http://michelenista.blogspot.co.uk/ VENNE QUASI FATTO UCCIDERE DAL MAF-ASCIST-ASSASSINO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI ALCUNI ANNI FA. ORA LO FA COMPLOTTARE A MORTE DALL'ASSASSINO DEL WEB: PAOLO BARRAI!

giraudo...@yahoo.com

GENIO, RE MIDA E EROE CIVILE MICHELE NISTA, DI VINCENTISSIMO
http://michelenista.blogspot.co.uk/ COMPLOTTATO A MORTE DA SILVIO
BERLUSCONI, DALL'ESTATE 1987. DOPO UNA DISCUSSIONE CHE I DUE EBBERO AL
TELEFONO, DOVUTA MERAMENTE ALL'ARROGANZA GRATUITA E MAF..ASCISTA DEL
SECONDO. IL FASCIOCAMORRISTASSASSINO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, ORA,
INSISITE A VOLERE LA MORTE DI MICHELE NISTA, VIA INTERNET, ATTRAVERSO
SUO SCHIFOSO, CORROTTISSIMO, CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, FATTO
CONDANNARE AL CARCERE, DA STESSA CITIBANK, PAOLO BARRAI DI MERCATO "
MERDATO" LIBERO.
E A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO...

GENIO ED EROE MICHELE NISTA, DI VINCENTISSIMO http://michelenista.blogspot.co.uk/
AZZECCA IN AZIONI E MATERIE PRIME, SEMPRE. SU TUTTO. OGNI GIORNO. IN
OGNI ANGOLO DEL PIANETA TERRA. ED E’ PURE UN EROE. STA SGRETOLANDO
L'IMPERO DEL MALE, L'IMPERO MASSONAZISTA, MA..FASCISTA, ASSASSINO, DEL
PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI E SUA ODIATISSIMA IN TUTTO IL MONDO,
DITTATURA!!! MAI VISTO UN ASSOLUTO GENIO COME MICHELE NISTA DI
VINCENTISSIMO http://michelenista.blogspot.co.uk/. NEL SUO LAVORO E'
DI CERTO IL NUMERO UNO AL MONDO, PER COTANTO DI INCREDIBILI RISULTATI
CHE SEMPRE DA'. AZZECCA IN AZIONI, VALUTE E MATERIE PRIME SEMPRE,
SEMPRE, SEMPRE. E NON SOLO IN AZIONI A MATERIE PRIME, MA SU TUTTO. HA
PRESO IL RIBASSO DEL DOW JONES, DEL 2007 E 2008, DA LUI PREVISTO
MENTRE NESSUNO CI CREDEVA. PRESO IL RIALZO DEL MARZO 2009 CON SEI MESI
DI ANTICIPO. PRESO IL MINIMO DEL DOW JONES A 9700, DEL LUGLIO 2010, IL
RIALZO DI INIZIO AUTUNNO 2010, TUTTI GLI UP AND DOWN CHE HAN SEGUITO,
LA SALITA FINO A 13250 DI DOW JONES, IL RIBASSO CHE E' SEGUITO E IL
RIALZINO ATTUALE. PIU' CENTINAIA E CENTINAIA DI ALTRE PREVISIONI
ANDATE IN PORTO SU AZIONI E MATERIE PRIME DI TUTTO IL PIANETA TERRA.
3360 INCREDIBILI AZZECCATE SU 3360 PREVISIONI, CREDIATECI O MENO, IN
26 MESI DI VINCENTISSIMA CONSULENZA. ANTICIPANDO OGNI COSA, CON
ALMENO, SEI-NOVE MESI DI TEMPO. MICHELE NISTA: UN GRANDISSIMO GENIO,
IL PIU' GRANDE GENIO BORSISTICO, DA SECOLI IN QUA. LO DICONO
TONNELLATE DI FATTI, LO DICE CARTA STAMPATA DA INTERNET, CHE CANTA
COME UN USIGNOLO. MICHELE NISTA SEI UN GRANDE GENIO, RE MIDA E EROE
CIVILE!

Ciao a tutti. Mi chiamo Gianni Fabbri, sono di Rimini, e vivo tra la
mia citta’ natale e Stoccolma, essendo mia moglie svedese. Devo dire
che ho grande voglia di esprimere la mia gioia di conoscere l'assoluto
genio, re mida ed eroe civile Michele Nista di http://michelenista.blogspot.co.uk/
Un genio senza se e senza ma. Genio ed eroe, dicevo, in quanto sta
salvandoci anche dalla dittatura maf..ascista..assassina di Silvio
Berlusconi. Con una creativita', energia e coraggio, che non trovi da
nessuna altra parte. Professionalment,e non sbaglia in previsioni su
azioni, valute e materie prime, mai, mai e stra mai. Ma non sbaglia
mai una previsione anche in polticia, calcio, o qualsiasi altra cosa.
Eroe pro vera democrazia e liberta', genio e re mida Michele Nista e’
una vera e propria money making machine. Tutti i giorni dell’anno. E
questo da fine anni 80, non solo da ora, o due, tre anni. E’ molto
boicottato, Michele, da un topo di fogna, gia’ condannato al carcere
in Italia, Brasile, e indagato in Inghilterra, Svizzera e Germania,
che e’ il pervertito sessuale, nazifascista, minacciante morte, e
quindi, assassino: Paolo Barrai di Mercato " Merdato" Libero ( che fa
questo, su ordine indiretto, del pedofilo mafascista Silvio
Berlusconi, con cui il grande Michele Nista ebbe un alterco telefonico
diversi anni fa, e che quindi, il dittatore killer nazicamorrista
Silvio Berlusconi stesso, sempre fa perseguitare.. ed e’ tutto
verissimo, lo ho constatato io in persona, attraverso contatti che ho
in “ Mafiaset e Mafininvest”). E anche e’ attaccato, il grande
Michele, da un altro figlio di puttana tanto quanto, noto pedofilo
nazifascista: Maurizio Barbero di Technosky Monte Settepani e di Alba,
Corso Europa 148-2 ( li ci abita, una prostituta che e’ la sua ex
moglie, che spessissimo ha fatto orge ad Arcore: sono tutti corrotti
bastardi Berlusconiani, come detto, coloro che attaccano il genio
assoluto Michele Nista; anzi, son tutti, “Berlusconazisti e
Padanazisti”). Il verme, pezzo di merda, assassino Paolo Barrai ( che
quanto sia fallito e criminale, lo potete leggere anche googlando
questo ““Polícia Civil de Porto Seguro investiga blogueiro italiano
criminal pedofilo Paolo Barrai suspeito de estelionato”. “Blogueiro
italiano criminal pedofilo e assassino Pietro Paolo Barrai, será
indiciado por estelionato, calúnia e difamação pela Polícia Civil de
Porto Seguro “Polícia Civil de Porto Seguro investiga blogueiro
italiano super criminal, pedofilo e assassino Paolo Barrai” “Blogueiro
italiano criminal pedofilo e assassino Paolo Pietro Barrai será
indiciado pela Polícia Civil” “ Porto Seguro: O BLOGUEIRO ITALIANO
CRIMINAL PEDOFILO E MAFIOSO PAOLO BARRAI SERÁ INDICIADO POR
ESTELIONATO,CALÚNIA E DIFAMAÇàO” Blogueiro criminal mafioso, assassino
e pedofilo Pietro Paolo Barrai quer constituir sindicato só para
estrangeiros” “Blogueiro super criminal, pedofilo, assassino Paolo
Pietro Barrai suspeito de estelionato é investigado pela policia civil
brasilieira” O LEGGENDO QUESTO:
http://epaper2.caffe.ch/ee/ilca/_main_/2012/02/05/011/article_container/24
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
http://www.cidadenoticias.com.br/ler.php?cod=2524
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=3004
http://portoseguroagora.blogspot.co.uk/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://tmp.tudonabahia.com.br/noticias/25_porto-seguro/3005_blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.co.uk/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3079-blogueiro-barrai-quer-constituir-sindicato-so-para-estrangeiros-em-porto-seguro
http://it.sesso.discussioni.narkive.com/yX9GAC0h/attenzione-alle-cameriere
https://groups.google.com/forum/#!msg/it.sesso.discussioni/d0MRPoHZ5sA/bpxPPbLGFzIJ
http://mobile.gruppionline.org/news/politica/201105/silvio-lislamico/
http://www.geraldojose.com.br/imprimir_noticia.php?cod_noticia=13950
http://portoseguronoticias.com.br/denuncia/mat13_denuncia.html
http://www.umbuzada.com/v2/imprimir_noticia.php?id=1869
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=3000
http://www.emporto.com.br/index/noticia-aberta/id/8135
http://it.sesso.discussioni.narkive.com/FgIqCZgq/impotente-con-le-pro...
http://it.narkive.com/2011/5/30/8183737-e-ora.html
http://life-enthusiast.com/health-news/health-educationpain-relief/
http://www.grepler.com/articles/index/19052/it.hobby.radioascolto ),
http://community.soldionline.it/discussioni-consumatori-tutela/102415-spese-di-spedizione.html
http://newsgrouponline.com/index.php?t=msg&goto=127661&S=e95651bad3f52e29654a60bfc198072a
http://community.soldionline.it/discussioni-consumatori-tutela/120947-soldi-nostri-gli-amici-dei-diversamente-onesti-non-si-smentiscono-mai-4.html
http://www.sjogrensforum.com/welcome-to-sjogrens-forum/non-drying-allergy-medications/
http://www.topix.com/forum/world/europe/TURPRNLG3FL2KS17S
http://ruiherbon.blogspot.co.uk/2012/06/piu-volte-condannato-galera-paolo.html
https://groups.google.com/forum/#!msg/it.politica/l7EahKbvT7E/Di-KUXEPyRoJ
http://it.sesso.discussioni.narkive.com/CO9oS5n1/tettone-forum
https://groups.google.com/group/it.hobby.cucina/browse_thread/thread/fdbabed28712250/5093a5655940c442%3Fhl%3Dit%26q%3D%2522federico%2Bizzi%2522%235093a5655940c442&ei=iGwTS6eaOpW8Qpmqic0O&sa=t&ct=res&cd=43&source=groups&usg=AFQjCNFrFyJWH9DGYvD-Ek2qu9UMQHDlOw?hl=it
http://skytg24.blogs.com/sky_tg24_pianeta_internet/2007/02/manifestazione_.html
http://sjre.blog.espresso.repubblica.it/per_aspera_ad_astra/2009/03/animalismo-cialtrone-e-assassino.html
http://it.politica.polo.narkive.com/18PtmGzF/occhio-al-pedofilo-assassino-nazifascista-vincenzo-barrai-della-lava-soldi-mafiosi-bsi-italia-srl
http://free.it.politica.berlusconismo.narkive.com/IRm9buQ5/le-prove-della-congiura-internazionale-della-stampa-estera-comunista-e-della-spectre-contro-silvio
http://uk.mailarchive.ca/legal/2011-07/3297.html
http://www.blogmilano.it/blog/2009/09/06/la-mussolini-propone-ribattezzaiamo-ple-loreto/
https://groups.google.com/group/it.discussioni.consumatori.tutela/browse_thread/thread/f6597eed9b756e77
https://groups.google.com/group/it.salute/browse_thread/thread/86172749de6679ef/4481297f71e68428
https://groups.google.com/group/it.hobby.fai-da-te/browse_thread/thread/756312890a53d04d
https://groups.google.com/group/oai-ore/browse_thread/thread/ebf852da263a9370
http://ruiherbon.blogspot.co.uk/2012/06/criminale-pazzo-paolo-barrai-blog.html
http://ruiherbon.blogspot.co.uk/2012/06/ordinano-omicidi-massimo-doris-ed-ennio.html
https://groups.google.com/forum/#!msg/europa.sport/i1zFKRiV2HY/Qaa9LsYrntcJ
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.politica/6D0nSPs_gII
http://novita-librerie.abebooks.it/2008/08/gojabacom-sbarc.html
http://ruiherbon.blogspot.co.uk/2012/06/pluri-condannato-carcere-paolo-barrai.html
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.politica/6D0nSPs_gII
https://groups.google.com/forum/#!msg/europa.sport/i1zFKRiV2HY/Qaa9LsYrntcJ
http://azmax72.blog.espresso.repubblica.it/il_mio_weblog/2008/10/atteggiamento-m.html)
attacca il genio incredibilissimo Michele Nista, in quanto cerca di
rubargli vincentissimi input di Borsa, attraverso spie, che
sottoscrivono i vincentissimi servizi di http://michelenista.blogspot.co.uk/.
E Michele Nista che e’ un genio in tutto, non solo in cose di Borsa,
ovviamente, fesso, non si fa fare. Cacciando sempre via dette spie
berlusconaziste e padanaziste. Ed e’ giustissimo che sia cosi’.
Sarebbe come se la Fiat, odiasse la Volkswagen, perche’ non riesce
acarpirgli i segreti industriali. In quel caso la Fiat dovrebbe pagare
prezzo carissimo, se mai, per gli illeciti gravissimi che fa, altro
che attaccare la concorrente, per via del fatto che non riesce a
imporgli criminalita’ che tra l’altro, denotano incompetenza, invidia
rancorosa e attitudine criminalissima. Paolo Barrai e’ davvero un
bastardo e figlio di puttana. Avvezzo ad ogni schifezza criminale. Non
per niente, l'assassino nazista Paolo Barrai, e' stato condannato al
carcere, nel 2001, dal sempre per bene, PM Francesco Greco, ed e' ora
sotto processo in Brasile. Essendo braccato, senza lavoro, cattivo,
violento, bastardo dentro al massimo, Paolo Barrai attacca e minaccia
di morte, anzi, cerca di uccidere, il genio in azioni e materie prime,
" na non solo", Michele Nista, ma fino a due anni fa, allorche’ lo
scroccava gratis, guardate cosa scriveva di lui:
IL FIUTO DI UN AMICO... Post del Febbraio 2008
Qualche anno fa a Milano la borsa chiudeva poco dopo pranzo. Nel
pomeriggio se un operatore istituzionale cercava titoli italiani
sapeva dove andare....
Telefonava a Michele Nista.
Michele Nista era un vero grandissimo broker, altro che macchina
telematica. E riusciva anche a trovare prezzi migliori della macchina
stessa facendo felice sia il venditore che il compratore.
Anche con la chiusura dei mercati alle 17.30 Michele è sempre
riuscito
a trovare l'introvabile.
Non esisteva la "missione impossibile" per Michele Nista.
Un milione di Generali? Bastavano pochi minuti e venivano trovate al
giusto prezzo.
Poi Michele si è allontanato dal mercato, ma a Novembre l'ho
incontrato dopo tanto tempo.
Abbiamo bevuto un caffè e abbiamo parlato del mercato...
Caro Michele, farai anche altre cose ora ma il fiuto per gli affari,
quello no...non ti manca.
Michele, non sarà forse un macroeconomista, ne uno studioso di
bilanci, ma ha una particolare dote...il senso degli affari.
Pochi come lui si muovono nel mercato con la stessa spavalderia.
Anche nel Settembre 2007 non si è sbagliato...mentre i molti urlavano
al rally di Natale e il Dow Jones era intorno ai 14.000 il mio caro
amico Michele mi ha guardato fisso negli occhi e mi ha detto "Ehi
doctor....il Dow arriverà a 11.800 fra poco e poi a 8000"
Caro Michele sei stato bravo, anzi bravissimo...
Ah dimenticavo di dirvi che la scorsa settimana ho incontrato
Michele,
questa volta non abbiamo preso un caffè...ma siamo passati a un
pranzo
anche se frugale)
Sapete cosa mi ha confidato guardandomi ancora una volta negli occhi?
"ehi Doctor fra poco il dow Jones arriva a 10.800 e poi giu, fino a
8000"
Sapete che vi dico...che se fossi Bernanke comincerei a preoccuparmi
seriament, L'INIEZIONE DI DROGA DETTATA DAL TAGLIO DEI TASSI NON E'
CHE UN ESTREMO TENTATIVO DI SALVARE UN MODELLO ECONOMICO ALLO
SFASCIO.
Vai Michele, continua cosi'!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ALTRO POST, IN QUESTO CASO, SCRITTO IN QUESTO CASO, A META' APRILE
2009
UN GRAZIE A MICHELE NISTA
Unico ad avvisare i nostri lettori di un DOW a 7700 (quando valeva
13.000).
Unico ad avvisare che i mercati americani sarebbero ripartiti con le
rondini, unico che a fine febbraio ha detto di comprare e di guardare
le quotazioni a luglio.
Michele ha affermato più volte che Obama riporterà ai massimi il Dow
fine mandato.
Io personalmente non sono daccordo sulla sua ultima visione. ma
questo
è MERCATO LIBERO un blog capace di selezionare delle persone
differenti ma capaci di individuare i trend.
MICHELE NISTA SEI UNA FORZA!!!
Pubblicato da mercatolibero a lunedì, aprile 13, 2009
O QUESTO?
MICHELE NISTA SEI UN GRANDE!!!
Share
La scorsa settimana abbiamo scritto un articolo sulla spartizione
della tv di stato e della possibile vendita di rete 4 da parte di
Berlusconi.
L'articolo era frutto di una chiaccherata con lo stanatartufi, genio,
in quanto a fiuto per gli affari, Guru di Piazza Affari, Michele
Nista.
Michele è in gran forma e non lo ferma più nessuno.
O il nostro articolo è stato letto da Di Pietro....o qualcosa bolla
in
pentola nel campo delle televisioni....( segue articolo)
...Insomma, Michele Nista, ha intuito tutto al volo, come sempre.
Bravo Michele sei un mito
E INFINE, POST, CHE RICEVETTE " SOLO" 203 COMMENTI, A ME DEDICATO
( ORA, IL VERME ASSASSINO PAOLO BARRAI, SENZA ME, RICEVE 6 COMMENTI A
SCRITTO... CHE, OVVIAMENTE, SI SCRIVE DA SE.... E INFINE, IL SEMPRE,
SUPER VERME PAOLO BARRAI, HA AL MASSIMO 100 LETTORI, MANIPOLA I
CONTATORI, PER FARNE APPARIRE 8000: ME LO DISSE LUI STESSO DI
PERSONA,
DI QUESTI SUOI TRUCCHI MAFASCISTISSIMI, QUINDI...)
MICHELE GRAZIE (MICHELE NISTA!)
A nome di Mercato libero e di tutto lo staff vorrei ringraziare
Michele Nista per lo stupendo lavoro fatto su questo sito da 18 mesi.
Molti nuovi lettori non sanno tutto quello che ha predetto e poi si è
puntualmente avverato.
NON HA SBAGLIATO UNA VOLTA. E francamente se anche domani dovesse
prendere un abbaglio….non è importante.
Ha salvato il culo ha migliaia di persone predicendo il DOW a 6900
quando stava a 10.000 (e predicendo il Dow a 10.000 quando stava a
13.500).
Ha detto ripetutamente che il mercato sarebbe salito con l’arrivo
delle rondini e così è stato (e il rialzo non è stato di quelli
piccoli….)
Oggi ci dice che uno storno è dietro l’angolo…e molti non capiscono….
Ma ci dice anche di comprare una volta finito lo storno.
MA QUALE BLOG O BANCHIERE, O PROMOTORE, O TRADER O PRIVATE BANKER HA
SAPUTO SOLO AVVICINARSI A TALI PREVISIONI (NON NASCONDO CHE ANCHE IO
ERO SCETTICO QUANDO PARLAVA DI DOW A 6900!)
Grazie ancora Michele Nista e ricordati che appena rientri in Italia
organizziamo una bella serata con i nostri amici lettori.
CHIEDO A TUTTI COLORO CHE LO APPREZZANO DI SPENDERE DUE MINUTI A
POSTARE UN COMMENTO
SUL SUO GRANDE LAVORO CON NOI.
Pubblicato da consulenza finanziaria di Mercato Libero a martedì,
aprile 28, 2009
203 commenti:
Salvarisparmio ha detto…

Grnade Michele, ti dobbiamo noi lettori molto .

Remigio

28 aprile 2009 18.24

Anonimo ha detto…

Grande Michele Nista, grandissimo. Non ci credo che sei giu’ di
morale
per il commento di un solo lettore…un duro come te….

Bizziocchi Enrico

cavezzo (mo)

28 aprile 2009 18.25

Anonimo ha detto…

io sono nuovo del blog e anche della borsa, non ci ho capito molto,
ma
di una cosa sono sicuro:Michele Nista è un grande

28 aprile 2009 18.27

Anonimo ha detto…

Caro Michele Nista,

non ti conosco personalmente ma grazie a te o risparmiato parecchi
soldini. Non ne ho guadagnati perchè ero scettico (scottato da
esperienze precedenti) e quindi non sono entrato o uscito (a seconda
dei casi) seguendo i tuoi consigli ….. ma non importa, ho conservato
il capitale …. e quando il mercato fa -50/60% mi sembra comunque un
gran bel guadagno.

Grazie ancora

Umberto

PS: al prossimo storno però mi fido … ed entro.

28 aprile 2009 18.37

pierre ha detto…

Spero che non te la prendi per quelli del si scende si sale.

robbetta da da doris…no?

GIOVEDI’ 23 APRILE 2009(Il Sole 24 Ore Radiocor)

Doris, utili soffriranno nel primo trimestre per la crisi

ciao

Pierre

28 aprile 2009 18.37

Andrew234 ha detto…

Inizio io: GRAZIE MICHELE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI!!!
non
curarti di quello che dice qualche imb….. Continua ad aiutarci!!

28 aprile 2009 18.37

Anonimo ha detto…

Michele non ho avuto il piacere di leggerti prima di 6 mesi fà.

Mancavo.

Però mi fà piacere leggerti quando ci sei.

Quello che dici mi piace ed è diretto e cristallino.

Non prendertela,i coglioni hanno la vita più breve degli altri.

E’una legge naturale.

Stammi bene e scrivi più spesso.

Mirco

28 aprile 2009 18.40

Anonimo ha detto…

Dai Michele non guardar lo scamannato ma guarda e passa oltre.

hai un big bunch di persone che ti stimano e apprezzano il contributo
che ci dai.

con affetto Paolo da Bologna

28 aprile 2009 18.46

Marco sapa ha detto…

Grandissimo Michele Nista, chi critica di solito è invidioso oppure
non ha capito una mazza di borsa…seguendoti mi son salvato le
chiappe…
migliaiai di euro di ringraziamneti!!

Marco

28 aprile 2009 18.46

Roberto ha detto…

Non ho parole per esprimere la stima verso Michele Nista, un
grandissimo come te Paolo, forse . .. . .

SARO’ SICURAMENTE ALLA SERATA ORGANIZZATA PER MICHELE.

E’ impensabile mancarvi. . . in qualunque posto si trovi!!!

Grazie a tutti e due di esistere.

Un abbraccio da Zanotti Roberto di Cesena.

28 aprile 2009 18.47

Anonimo ha detto…

Veramente è stato così incredibilmente preciso che mi chiedo come
faccia a fare le sue previsioni.

Analisi tecnica?fondamentale? intuito?

Esoterismi vari?

Come fai Michele??

Complimenti davvero.

28 aprile 2009 18.49

Anonimo ha detto…

GRAZIE di cuore a Michele Nista per i suoi interventi e previsioni su
questo blog, ZI !

Luca

28 aprile 2009 18.55

Anonimo ha detto…

Michele sei il numero 1

28 aprile 2009 18.57

Anonimo ha detto…

il miglior disprezzo è la noncuranza! A Michè, fregatene! E poi come
si dice dalle mie parti: i buoni si scartano da soli. Le persone come
te sono perle rare. Continua così che sei il migliore! E lascia che
chi ama blaterare continui a riempirsi la bocca di parole vuote.
saluti.

28 aprile 2009 18.59

Anonimo ha detto…

NISTA sei un mitooooooooooooooo

28 aprile 2009 19.00

Anonimo ha detto…

Personalmente ritengo Michele un grande, una persona soprattutto
trasparente, limpida, che utilizza un linguaggio diretto, senza
fronzoli, ma soprattutto comprensibilissimo. Mi e’ anche molto
simpatico quando “parla” di Berlusconi, e col quale condivido appieno
la Sua interpretazione.

Grazie Michele, dal profondo del cuore!!!!

Felix

28 aprile 2009 19.01

Leo ha detto…

Tutta la mia stima ed ammirazione per quest`uomo che ha il coraggio
di
dire quello che pensa e in cui crede nonostante correnti sfavorevoli
gente geneticamente scorretta.

Grazie e buon lavoro

28 aprile 2009 19.03

Anonimo ha detto…

sei un grande anzi grandissimo, dacci dentro

28 aprile 2009 19.03

Anonimo ha detto…

Esprimo i miei ringraziamenti a Michele per i consigli e il grande
lavoro che stanno facendo su questo blog.

Grazie di cuore e abbasso i cretini.

Saluti

Rolando

28 aprile 2009 19.07

settevoci ha detto…

Io dico grazie all’uomo Michele Nista.Infatti in questo mondo di
falsi
montati, ci vorrebbero centomila MICHELE NISTA. GRAZIE

28 aprile 2009 19.14

Anonimo ha detto…

L’unica cosa che mi viene da dire è che certa gente dovrebbe essere
bandita da comunità serie ed impegnate come queste.

Forza Nista, noi ci siamo e continuerermo a leggervi anche in caso di
previsioni sbagliate perchè ritengo che quando si motivano le proprie
ragioni nessuno, e ripeto nessuno, si può permettere di schernire
nessuno anche se poi le cose dovessero andare nel verso contrario.

ma cosa cerca certa gente? Mi sorge il dubbio che siano soggetti
(magari pagati) che lo fanno apposta per screditare chi realmente
cerca di ragionare e di capire le cose della vita; mi fanno schifo.

Ancora un incoraggiamento a Michele

Grazie

Alex

28 aprile 2009 19.19

Anonimo ha detto…

Sempre con te Michael

Giuseppe

Cagliari

28 aprile 2009 19.19

Anonimo ha detto…

CONFERMO tutto !!

Di fatto quanto affermato PREVENTIVAMENTE si è avverato da ….diciamo

circa 1 anno puntualmente. Frutto di un’ottima conoscenza dei mercati
e sicuramente di giuste entrature nel settore finanziario.
COMPLIMENTI

28 aprile 2009 19.21

massimo ha detto…

egregio sign. Nista sono un 36enne che dopo aver lavorato molto al’
estero ha deciso di tornare in italy per metter su famiglia ecc..ecc
anch’io come lei trovo molte difficoltà a vivere in un paese neo
medievale in cui la maggior parte delle pesone ha la necessità di
essere assoggettate al feudatario massonico di turno però lei o per
scelta o per natura ha scelto di vivere contrarian e questo ahinoi
comporta dei sacrifici enorni da sopportare…compresi quelli di
sentire
minacce similvelate su questo blog… se le può far piacere io con i
suoi post non ho guadagnato il becco di un real epure provo gran
godimento a leggere dei commenti fuori dagli schemi che mi fanno
sentire meno solo e più fiducioso in un futuro meno massonico e più
democrat.. continui per favore a postare senza censura a prescindere
dai suoi consigli econmici.. forse sarà utile a qualcuno… forse
aprirà
qualche mente …grazie di tutto anyway….massimo coltella

28 aprile 2009 19.21

Anonimo ha detto…

Grazie di cuore Michele!

28 aprile 2009 19.24

Anonimo ha detto…

Non ho letto il post che ha angustiato il grande MICHELE

Certe persone sono vili fino al midollo. Purtoppo esistono e ce ne
saranno sempre.

Il Sommo Poeta non ne ebbe pietà neanche all’inferno.

« Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Maestro Michele guarda e passa anche Tu.

28 aprile 2009 19.24

Anonimo ha detto…

ancora di salvataggio! grazie per il contributo!

grazie!

Marco

28 aprile 2009 19.24

Anonimo ha detto…

Per Michele Nista:SEI DAVVERO GRANDE!

Per lo Sciammanato:SEI UN GRANDE COGLIONE!

Andrea

28 aprile 2009 19.25

Anonimo ha detto…

Di Michele Nista apprezzo ancora di più l’uomo e le sue visioni del
mondo e della derelitta, sciagurata realtà italiana piuttosto che
l’esperto di borsa.

Tenendo conto, che da 18 mesi il buon Michele ha previsto i movimenti
del Dow quasi avesse una sfera di cristallo (e migliaia di lettori
del
suo blog possono testimoniarlo) credo non sia cosa di poco conto.

Grazie di cuore per tutto il tempo che ci ha dedicato, Sig. Nista, e
continui, oltre a metterci a parte delle sue preziose e lucide
intuizioni, a sferzare il malaffare imperante nella nostra povera ma
amata Patria.

Cordiali saluti.

Adriano

28 aprile 2009 19.26

Anonimo ha detto…

Vi ringrazio davvero e quasi quasi una lacrimuccia stava per
scendere,
che possa suonare retorico ( come odio da sempre essere) o meno. Mi
ha
fatto tantissimo inca…re leggere che io e Barrai qui, saremmo dei
tipi
che scrivono cose tipo ” se la Borsa non sale scende, se non scende
sale”. Ho girato un centinaio di blogs finanziari di mezzo occidente,
nel tempo libero. Non ho mai trovato uno, ripeto, uno SOLO scrivente:
” succedera’ questo”. Io l’ho fatto 24 volte, le ho pure contate, tra
Borsa e aspetti connessi alla stessa e ( ammetto) per la prima volta
in vita mia, diciamo con calma, che e’” andata bene” tutte e 24 le
volte. Azzeccato sempre, ribasso di oggi incluso. In risposta ti
danno
dell’evasivo alla ” se non si sale si scende ect”. L’arte della
disonesta’ e delinquenzialita’ mediatica al massimo. Mi piace
vincere,
e noi dobbiamo vincere, dobbiamo divenire un blog famosissimo in
tutta
Italia e non poco noto pure in tutto il resto del mondo. Slowly but
surely, avanti, come ooooon.

Michele Nista

28 aprile 2009 19.27

Anonimo ha detto…

Credo che Zio Michele per dare le notizie che da sia riuscito con le
sue capacità ad entrare dove i bottoni contano, quindi, purtroppo,
per
come son fatte alcune persone può ricevere anche cose non belle.
Credo
che dobbiamo un grosso ringraziamento a lui, a Paolo e tutto lo staff
per come stanno insegnando a leggere gli avvenimenti ed a conservare
nostri soldi.

Ciao e grazie ancora

Lorenzo

28 aprile 2009 19.31

Anonimo ha detto…

Michele di fessi è pieno il mondo take it easy

Andrea da Bari

28 aprile 2009 19.32

Anonimo ha detto…

MICHELE NISTA, THE BEST!!!!!!

GOD BLESS YOU!

28 aprile 2009 19.35

Anonimo ha detto…

MICHELE SEI U-N-I-C-O !!!! Aggiungo che nessuno, su nessun media che
io conosca si è espresso con la tua precisione, puntualità,
chiarezza,
ma soprattutto CORAGGIO E GENEROSITA’. Individuare qualche spunto di
trading richiede abilità, ma solo in parte minima rispetto a quanta
ce
ne vuole per pronosticare linee tendenza con una precisione
strabiliante!!!! Un vero mago della finanza. Chi ti ha seguito non
può
che esprimerti RISPETTO E GRATITUDINE. Se qualche babbeo cerca di far
lo spiritoso è perchè non è informato (ma allora è buona regola
tacere!), altrimenti è un idiota o un un invidioso. Crepi l’invidia e
… W MICHELE!

F.to / Un Post-Berlusconiano

(se prima ci siamo turati il naso, ora basta: nani e ballerine hanno
già travolto uno grande, magari poi tocca anche ad uno … piccolo!)

Va meglio ?!

28 aprile 2009 19.36

maura ha detto…

Caro Michele,

non essere giu’ di morale per

quello che ha scritto uno sciammanato

sono certa che la tua bravura

ha suscitato in lui molta rabbia e invidia alla quale ha dato sfogo
scrivendo frasi sconnesse e senza senso

Conosco da poco il blog e devo rigraziare te e Paolo per quello che
avete fatto e spero continuerete a fare.

Siamo in tanti ad apprezzarti

e ci mamcherai non dinticarlo.

Mi dispiace aver scoperto il blog da poco perche’ sono convinta che
mi
sono persa tanto

maura

28 aprile 2009 19.37

Andrea ha detto…

GRANDE MICHELE,SEI UN FARO PER TUTTI NOI IN QUESTA GIUNGLA BUIA,

COMPLIMENTI PER L’OTTIMO LAVORO SVOLTO GRATIS,POI SEI L’UNICO CHE
GIUSTAMENTE ATTACCHI BERLUSCONI CHE è UNA PIETRA AL PIEDE PER
L’ITALIA.

ANDREA

28 aprile 2009 19.48

Anonimo ha detto…

Michele!

Mitico Michele, senza di te come faremo???????????????

Se non ci scrivi più fai il gioco di quelli che ti vogliono far
incazzzare…

Noi ti vogliamo qui tra noi!

Luigi D.

28 aprile 2009 19.48

Anonimo ha detto…

Grande Michael, Mykol, Micheluzzo, Michelino, Michele Nista!

TI SEI DIMOSTRATO UNICO E

INARRIVABILE.

Frank

28 aprile 2009 19.49

Grazie Michele

Fabio Milano/Cagliari

28 aprile 2009 19.49

fabio ha detto…

Grazie di cuore michele,per tutto il tuo lavoro.

28 aprile 2009 19.53

lapalisse ha detto…

Ah michael, ma l’Italia è piena di berluscones mediolanumen
rosicones….è normale che si incazzino!!!! Più si incazzano, e più noi
godiamoooo……

ciao michelONE!!! e ciao anche al ns. duturun!!!!

28 aprile 2009 19.54

Anonimo ha detto…

Come vostro lettore quotidiano, vi dico Grazie non solo per le
previsioni, articoli e tutto il lavoro da voi svolto, ma soprattutto
per la parte da cui state, cioè della gente che non vuole più
dipendere da un sistema “drogato” per molti e redditizio per pochi!
Ancora GRAZIE a te Paolo e al grande Michele, ciao da Paolo L. (spero
che abbiate la possibilità di ritornare in Toscana)

28 aprile 2009 19.57

Anonimo ha detto…

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

per:

- la simpatia

- la pazienza

- l’onestà

- la professionalità

- i commenti

- gli “omissis”

- e anche per le previsioni.

SEI INDISPENSABILE!!!

Antonio

28 aprile 2009 20.06

Pier Marco ha detto…
Michele sei un grande!! E’ sempre un piacere leggere i tuoi post
appassionati e profetici, continua così e fregatene degli invidiosi
che provano a sminuire il tuo grande lavoro!!

28 aprile 2009 20.15

Roberto B ha detto…

Mi aggiungo anche io. Grazie Michele per tutto quello che fate ogni
giorno!!!

28 aprile 2009 20.18

Anonimo ha detto…

Michele sei un grande, non considerare i commenti di un piccolo
insignificante…

ci hai sbalorditi e siamo convinti che lo farai ancora!!!!

very very good !

28 aprile 2009 20.20

maro ha detto…

Forza Michele,per noi sei il migliore analista finanziario del
Mondoooo!Grazie a te e agli altri zii non sto più perdendo
soldi,anzi…
se non leggessi questo blog non investirei più nei mercati!ancora
complimenti e avanti a tutta forza.saluti

28 aprile 2009 20.21

francesco ha detto…

Non so se sia arrivato il mio precedente commento lo riscrivo.

La madre degli imbecilli è sempre incinta.Non ti curar dei loro
commenti Nista continua così come hai fatto finora.I tuoi post sono
sempre illuminanti.

Francesco

28 aprile 2009 20.25

Anonimo ha detto…

Grazie a Michele NISTA! Un grande, onesto e corretto.

Marco Colacci

28 aprile 2009 20.29

Anonimo ha detto…

Grazie a Michele Nista, e' un grande grazie anche a tutto il blog.

Alessandro (Po)

28 aprile 2009 20.34

Anonimo ha detto…

è veramente una mosca bianca,

è l’unico a non sbagliare mai

un colpo, mi piacerebbe incontralo

anche in seminari.

grazie ancora…

28 aprile 2009 20.36

Anonimo ha detto…

A Michele, vorrei dire che leggo soprattutto con attenzione le sue
visioni extra-mercati, che mi sembrano importanti almeno quanto le
sue
previsioni sui listini.

Le motivazioni che stanno dietro alle sue previsioni mi regalano una
visuale e delle riflessioni che non riscontro su nessun altro blog.

Ciao e buon lavoro a Michele.

Claudio

28 aprile 2009 20.37

passera ha detto…

Grande Michele Nista, sei un numero 1

28 aprile 2009 20.39

RICCARDO ha detto…

sempre e solo MICHELE NISTA

28 aprile 2009 20.39

Anonimo ha detto…

Ottimo lavoro Michele. Continua cosi’. Finalmente qualcuno che
seriamente ci aiuta. Non vi e’ ringraziamento per quello che avete
fatto. Un grazie.

28 aprile 2009 20.40

Anonimo ha detto…

MYKOL NISTA: I love you forever!

Arianna

28 aprile 2009 20.41

Anonimo ha detto…

Grazie di tutto quello che hai messo a disposizione di tutti e grazie
anche al blog che ci ha permesso di conoscerti. E’ da quando erano ….
1000 o forse meno lettori che seguo questo blog. Insieme a
Icerbergfinanza sono i miei preferiti. Verifico sempre nei commenti
se
c’è un tuo intervento. Le verifiche sul campo sono già state tutte
esaurite anche per i più scettici. L’errore o gli errori sono ammessi
a tutti perchè non saresti “umano”, mentre quello che traspare nei
tuoi scritti è la sincerità e la spontaneità di chi vuol dare
VERAMENTE un contributo al cambiamento di questo mondo di m…a Io
credo
che con questo blog, con Te con Paolo e tutti gli Zii, è stato aperto
il cancello del parco buoi. Poi se uno non vuole uscire e respirare
meglio sono affari suoi. Io ho sempre solo letto e non ho mai
scritto,
forse perchè ascolto molto e parlo poco ….. ma questa volta dico
FORZA
MICHELEEEEEEEEEEE!!!!!

28 aprile 2009 20.41

Anonimo ha detto…

Caro Michele, non sono d’accordo con quanti pensano che chi ti ha
scritto facendoti inc….sia un cretino o uno sciammannato. Fosse così
non ci sarebbe da preoccuparsi. Però tu dovresti sapere che in rete
circolano i professionisti della provocazione e della
disinformazione,
legati ai poteri più o meno forti e più o meno occulti, il cui solo
scopo è quello di destabilizzare il dissenso e renderlo non
credibile.
E’ così che chiudono i blog, molto più sottilmente che vietandoli. Se
poi vogliono travestirsi da cretini è solo una tattica, ma sanno
benissimo quello che fanno. Quindi in campana per non cadere nei
trappoloni che tendono(depressione compresa), complimenti per il
grande lavoro di entrambi e chi se ne frega se una volta o due tu non
dovessi imbroccarla. Oppure hai trovato la sfera di cristallo buona
per indovinare tutto?

A parte gli scherzi auguri!

Giovanni Sicola

28 aprile 2009 20.46

Anonimo ha detto…

Michael (Michele) Nista è surely massimamente lo stra mega super
occhio della city, detto proprio papale papale, e anche
spontaneissimamente.

Anyway c u soon Nista.

Greetings.

RedLizard

28 aprile 2009 20.47

Anonimo ha detto…

6 grandissimo!!!! i cretini purtroppo sono ovunque!ti ringrazio di
cuore per tutto quello che hai fatto per noi in questi mesi.dario

28 aprile 2009 20.55

Anonimo ha detto…

Divina Commedia, Canto III dell’Inferno, verso 51:

“Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li
sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa.”

Grazie Michele.

Grazie Paolo.

Francy – Loft10 – Pavia

28 aprile 2009 20.55

bebec ha detto…

Grazie Michele per le tue visioni che molti soldini ci hai fatto
risparmiare e guadagnare e per la tua onesta e schietezza,dove mi ci
vedo anch’io come persona,senza “miedo” dei nostri politicanti e
imprenditori falsi e corotti che pensano solo al loro benessere e non
a quello del Popolo.

Bebec

28 aprile 2009 20.57

Anonimo ha detto…

nista uber alles

hasta siempre…

s.

28 aprile 2009 20.59

Anonimo ha detto…

Grande Michele Nista!!

Spettacolare….(anche e soprattutto quando parli di quel
tal…..Berlusconi)!

Grazie.

28 aprile 2009 21.03

Stefano ha detto…

Grazie a Michele per il loro lavoro. E speriamo di poter leggere
Michele più spesso!

28 aprile 2009 21.13

Anonimo ha detto…

Michele for president )

28 aprile 2009 21.14

Anonimo ha detto…

Grazie di cuore Michele

Massimo Fiorno

28 aprile 2009 21.16

gatto silvestro ha detto…

Michele Nista,la cosa piu’ importante che ci hai portato e’ che
tu ,anche se lavori molto, non senti come tuo quello che ricevi, e
percio’ lo trasmetti agli altri, con esuberanza e gioia,peccato solo
che sei astemio,mi dispiace per te che non gusti un buon bicchiere di
buon vino a tavola ,magari durante una parrillada,io il vino lo bacio
con le labbra ,mentre lo bevo.Chiaro spero a tutti che non te la sei
presa per te stesso,ma per l’esistenza del male e malanimo,che si
nasconde in quei commenti, che e’ un fatto universale.Chi ha vissuto
una giovinezza pulita,e’ fatto cosi’,non si abitua mai all’esistenza
del male e rimane sempre giovane d’animo,( giovane,non fragile) anche
se non e’ sprovveduto,perche’ sa che il male voluto non e’
necessario,cioe’ obbligatorio,come credono quelli che , non avendo
mai
lottato per essere liberi, non amano veramente se’ stessi e patiscono
che qualcuno non sia come loro e questa e’ gia’ una grande
ricompensa,che t’impedisce di leccare i potenti e usare le
menzogne.Certo senza l’aiuto dello Spirito lottare non basterebbe,e
lo
Spirito ti da’ una carica d’intensita’ che i fessi possono trovare
esagerata,sono fessi perche’ sono otri vecchi ,troppo impegnati a
vendersi a buon prezzo per saperlo, si sono subito rotti col vino
nuovo,non sapendo contenerlo,e si sono appiattiti su uno che non
gusta
il vero pesto genovese, ma solo quello senza l’aglio,indovina chi.

28 aprile 2009 21.21

Anonimo ha detto…

michele the best

thank you to be with us

marco b.

28 aprile 2009 21.24

Anonimo ha detto…

Michele Nista è stato straordinariamente preciso nelle sue
previsioni.
Da ottobre è diventato positivo sull’equity mondiale
indipendentemente
dall’andamento di breve periodo, dicendo solo una cosa: accumulate
azioni svendute, potrebbero diventare oro nel tempo. La pensavo cosi
lo ringrazio di esistere perchè mi ha confortato e incoraggiato,
dandomi la spinta a osare,a rate,nei giorni di crollo. Ma ho comprato
sul mercato italiano da lui un po’ detestato. Oggi sono appagato,
vendo a premio, e se il mercato storna compro ancora. Penso che lui
farebbe lo stesso.

Roberto (TO)

28 aprile 2009 21.25

Anonimo ha detto…

Un grazie a Michele da parte mia e dei miei familiari.

Io sono l’unico della famiglia che ha dimestichezza col pc e col
mondo
di internet, e grazie a voi sono riuscito a salvaguardare i miei
risparmi e quelli dei miei familiari cche sono completamnte ignoranti
in materia.

Seguendo i vostri consigli gli ho fatto cambiare banca (che li
stavano
fregando), gli ho fatto dare una pedata in culo al loro promotore
personale (che mai gli avrebbe fatto vendere quello schifo di fondi
sottoperformanti che gli aveva rifilato).

Grazie a voi quindi, da parte mia e dei miei familiari.

Max

28 aprile 2009 21.25

MARCO ha detto…

SEI UN MITO, COME FAREMO SENZA DI TE!

28 aprile 2009 21.29

Anonimo ha detto…

Michele Nista resta con noi please!

Claudio

28 aprile 2009 21.30

TONY61 ha detto…

Grazie Michele Nista!!! Grande professionalità: AMMIREVOLE,
COMPLIMENTI!!!!

28 aprile 2009 21.31

Anonimo ha detto…

Grazie! Sei il nostro faro nella mediocrità di questa finanza

Marco

28 aprile 2009 21.32

Anonimo ha detto…

Nista sei la verità.

28 aprile 2009 21.34

pasquale ha detto…

ciao Michele,ho piena fiducia in quello ke scrivi e pensi perkè sei
davvero bravo e nn hai paura di scrivere quello ke si dovrebbe
sapere,mi rispekkio nei valori sani e corretti ke ti distinguono.SEI
UN GRANDE!!!!!!mi dispiace solo di aver conosciuto questo sito troppo
tardi altrimenti avrei salvato un bel pò di risparmi…ma ti ringrazio
di cuore del servizio ke ci rendi ogni giorno…pasquale gallo

28 aprile 2009 21.37

Anonimo ha detto…

Vogliamo Michele Nista presidente del consiglio!

28 aprile 2009 21.39

Anonimo ha detto…

we nn scherziamo!!!! ciao mikele sei una potenza nn smettere mai di
fare quello in cui credi soprattutto se è per colpa di qualke stup..
magari anke in malafede

28 aprile 2009 21.42

Simone ha detto…

Grazie mille per l’importantissimo lavoro svolto!

28 aprile 2009 21.42

Anonimo ha detto…

ritengo michele un vero saggio… rimani con noi per sempre!!!!

MARCELLO Roma

28 aprile 2009 21.47

Anonimo ha detto…

Grazie al blog e grazie a MIchele .

Siete grandi , non solo per le analisi ma anche perche’ ci aiutate a
pensare in questo paese ormai rovinato e che vogliamo cambiare.

Ho anche appena finito di leggere il bellissimo libro che avete
consigliato : L’Italia in bolletta di Furini.Grazie anche per questo.

Michele e’ molto preparato e molto disponibile grazie .

I disturbatori ci saranno sempre.Danno ancora piu’ forza al nostro
blog

Francesco Crespi ( Milano)

28 aprile 2009 21.47

Mario ha detto…

Michele

perdonali perché non sanno quello che fanno!!! Sei numero uno

28 aprile 2009 21.47

Anonimo ha detto…

anche se ti sto sulle palle seguo le tue info molto precise e
puntuali…

Silvio Berlusconi

scherzo… sei un mito!!!!

28 aprile 2009 21.48

francesco driver ha detto…

i risultati parlano per te michele tutto il resto non conta nulla

28 aprile 2009 21.56

Anonimo ha detto…

michele.sono Laura ti abbiamo scritto anche prima non è apparso il
commento…miche non ci abbandaonare…le tue bimbe…Laura, chiara ,
lorenza…avvisaci quando entrare nell’azionario…un bacio da tutte noi…

28 aprile 2009 22.03

Anonimo ha detto…

GRAZIE DI TUTTO MICHELE…

28 aprile 2009 22.10

Anonimo ha detto…

Grazie Michele, oltre che come Faro nella Tempesta dei mercati
finanziari, per come stai facendo aprire gli occhi agli italiani
(anche se non di tutti) con la tue osservazioni che solo una Persona
dall’estero e con il Cuore Italiano come te puo fare.

Porta Pazienza, anche se pochi non capiscono o fanno finta di non
capire, o ti provocano volutamente perchè sei un personaggio Scomodo,
ricordati che la maggior parte di noi è con te.

A Presto

Raffaele

28 aprile 2009 22.13

Anonimo ha detto…

Metaforicamente Vi potrei definire i delfini che nel mare
dell’ignoranza ci difendeno dagli squali della finanza.

Forza e coraggio siamo tutti con Voi.

Un grazie sincero a Michele Nista.

Lapo

28 aprile 2009 22.19

luca ha detto…

CHE DIRE….A ME PIACE MOLTO MICHELE ..PIACE LA SUA CULTURA..IL SUO
MODO
E IL SUO CORAGGIO DI DIRE CERTE COSE, LA SUA COMPETENZA…E SOPRATTUTTO
LA SUA UMILTA’.IO SU MOLTE COSE LA PENSO COME LUI..ED HO LA SUA
STESSA
CAPACITA’ DI VEDERE OGNI COSA A 360°.QUELLO CHE DETESTO E’ LA PESSIMA
CULTURA ITALIANA…QUELLA DELL’IMBROGLIO.GRAZIE MICHELE.

28 aprile 2009 23.03

Mauro ha detto…

Di provocatori o peggio personaggi

anche pagati per rompere le p…e

in dieci anni ne ho viste più di una Io ho una new x degli amici e

nonostante sia gratis e in questi due anni abbiano guadagnato qualche

centinaio di migliaia di euro quando l’analisi non combacia con

il mercato hanno il coraggio di cri

ticare è proprio vero:

se vuoi conoscere l’irriconoscenza

fai del bene

28 aprile 2009 23.07

Fabio Pirola ha detto…

Vai Michele, siamo tutti con te!

Anch’io che ogni tanto sono gnucco e non capisco tutto…

28 aprile 2009 23.07

atca ha detto…

Un grazie sincero a Michele Nista.

VALENTINO

28 aprile 2009 23.08

Anonimo ha detto…

Michele, mi aggiungo tardi alle tante lodi che hai ricevuto. Che
dire:
mi piacerebbe proprio ci fosse uno spazio proprio, per i tuoi
commenti
sul Blog.

Adriano

28 aprile 2009 23.14

Anonimo ha detto…

In Zi’ Micheluzzo Nista We Trust!!

w l’onestà

w la libertà

w il merito

“Slowly but surely, avanti, come ooooon”

Jack

28 aprile 2009 23.24
Anonimo ha detto…

Un grande ringraziamento a Michele e a tutti quelli che lavorano su
questo blog.

Da quando vi ho scoperto ho cominciato a capire qualcosa di finanza e
di borsa e sono riuscito a salvaguardare i miei sudati risparmi,
abbandonando il mio consulente bancario il quale continuava a
consigliarmi di mantenere posizioni azionarie durante il crack.

Grazie veramente a tutti.

Cristian.

28 aprile 2009 23.27

Anonimo ha detto…

Grazie Michele, per il grande lavoro sociale che fate tutti i giorni.
Noi siamo tutti con VOI.

ALESSANDRO

28 aprile 2009 23.31

Anonimo ha detto…

VIVA LA LIBERTà, VIVA MICHELE…SEI GRANDE.IO SONO UN PICCOLO
RISPARMIATORE,FINO A POCO TEMPO FA ERO ALLA MERCè DI PROMOTORI SENZA
SCRUPOLI CHE MI INFONDEVANO UN OTTIMISMO INFONDATO(MENTRE IL MONDO
ANDAVA A ROTOLI) VENDENDOMI PRODOTTI TRUFFA…OGGI NE SONO ANCORA PIù
CONSAPEVOLE GRAZIE A SUPERMIKE E VOI TUTTI.SIETE LA SPERANZA DI TUTTI
NOI INCASTRATI NELL’INGRANAGGIO DEGLI INTERESSI DEI POTENTI

GALLO PASQUALE MARSALA(TP)

28 aprile 2009 23.33

Anonimo ha detto…

Complimenti a Michele Nista

Giovanni

28 aprile 2009 23.47

fokal ha detto…

Michele Nista è un grande senza alcun dubbio …continuate così

thanks

Mimmo

28 aprile 2009 23.56

Anonimo ha detto…

Un banale ma SIGNIFICATIVO, grazie per il sempre concreto e serio
lavoro che mettete in campo!!

Stefano

PS Spero di poter partecipare alla cena con Michele….

29 aprile 2009 0.04

Anonimo ha detto…

come si suol dire tira diritto e non ti curar di loro.

Orazio

29 aprile 2009 0.15

Anonimo ha detto…

siete i numero uno….in rete non si leggono cose serie di questo
tipo,e
poi in favore del parco buoi,al contrario dei principali network
finanziari ke emettono notizie solo x inculare la maggior parte della
gente!!Grazie Michele..il rocco siffredi della borsa!!!

R.

29 aprile 2009 0.36

coa ha detto…

Il mio ringraziamento non può avere un gran valore, dal momento che
son parecchio ignorante in materia. Ma è un piacere imparare ogni
giorno qualcosa di nuovo seguendo le vostre discussioni. Grazie a
Michele e al resto della combriccola.

29 aprile 2009 0.43

ZioBarbero ha detto…

Michele Nista è il nostro punto di riferimento!!!

zio

29 aprile 2009 1.43

Zio Romolo ha detto…

caro Michele, i grandi e saggi non si fermano x delle misere e vaghe
affermazioni anzi “guardano e passano avanti”! Quando iniziano ad
arrivare critiche distruttive vuol dire che inizi a dar fastidio!
CONTINUA COSI’

29 aprile 2009 6.53

Anonimo ha detto…

Cari Michele, Paolo e tutti gli altri “zii” e collaboratori di questo
blog: grazie!

Per gli spunti d’investimento, ma anche perchè fate informazione
fuori
dal coro. E ce n’è tanto bisogno ….

Gabriele

29 aprile 2009 7.33

Anonimo ha detto…

Complimenti a Miche Nista per i suoi ssuggerimenti finanziari,
politici e sociali ed in più che finisca l’esilio ! Grazie Michele
per
gli articoli

Giuseppe

29 aprile 2009 8.41

Anonimo ha detto…

Il Dott. Michele Nista è un grande, per quello che di dice ma anche
per lo stile con cui ce lo dice.

Sarebbe una grande gioia poter incontrare una così geniale persona.

Wildman

29 aprile 2009 8.54

Andrea ha detto…

W michele nista abbasso psiconano malefico!

29 aprile 2009 9.03

Anonimo ha detto…

è incredibile quello che sei riuscito a fare, grazie per sempre ..

fabrizio torino

29 aprile 2009 9.16

Anonimo ha detto…

Continuiamo amici ad incoraggiare Michele, lui DEVE cambiare idea.
Non
possiamo perderlo

29 aprile 2009 9.21

Gianluca ha detto…

Un grazie sincero a Michele

29 aprile 2009 9.31

Anonimo ha detto…

Michele Nista è il nostro guru numero uno! Bravo e simpatico!

Anna

29 aprile 2009 9.54

mmpiece ha detto…

Se non ci fossero periodi bui non ci sarebbero momenti di vera
felicità… è la vita. Ma senz’altro oggi con tutti questi commenti a
suo favore, si sentirà più sollevato.

Grazie Michele per aver dedicato il tuo prezioso tempo a questo blog.

gabriele

29 aprile 2009 10.04

Anonimo ha detto…

grazie Michele, i tuoi consigli, GRATIS, sono stati preziosi per
tutti, anche per i cretini. Grazie per mettere la faccia,cosa che
fanno solo le persone con le palle. Se capiterà di sbagliare (cosa
umana) sarai stato grande lo stesso. E grazie anche a Paolo.
Continuate così, state facendo un lavoro di informazione unico (e che
rompe le scatole al potere). GRAZIE DI CUORE

29 aprile 2009 10.19

Anonimo ha detto…

Grazie Michele….

29 aprile 2009 10.32

Anonimo ha detto…

Non vedo come si possa negare l’evidenza. Michele ha interpretato le
tendenze del mercato meglio di tanti altri. Si possono rileggere
tutti
i suoi articoli, tenendo conto della data nella quale sono stati
pubblicati

nel blog.

“verba volant scripta manent”

saluti

marco

29 aprile 2009 10.32

Anonimo ha detto…

Sospiro… Michele Nista, per favore, non ci faccia mai mancare le sue
parole di eco-poli-vita,

Cordialmente

Ecio

29 aprile 2009 10.50

Anonimo ha detto…

Non li ho letti tutti i commenti, ma appena ho visto adesso che son
171, quasi mi viene un infarto. Non per egocentrismo o nulla di
simile, ma se Paolo Barrai aggiunge anche il mio cognome ( e inibisce
pure l´entrata di qs post su Google e Yahoo, se no Guliano Ferrara e
suoi scagnozzi di Arcorleone si potrebbero arrabbiare troppo), quasi
quasi stamperei il tutto e ci farei un bel quadro di ricordo, visto
che gli anni, purtroppo, passano sempre piu´ velocemente dagli anta
in
poi. Questioncella: Silvio Berlusconi, hai mai pensato di rivolgerti
Rocco Siffredi o a quel manager siciliano di pornostars ( Scichi o
Schiti, davvero ora non ricordo bene) per tutte le prossime elezioni?
Pls let me knopw. Vi voglio bene.

Michele Nista

29 aprile 2009 10.51

pollodimare ha detto…

Ero in viaggio e non mi sono potuto collegare prima. Leggo il blog da
un anno e mezzo e sono rimasto veramente impressionato dalle analisi
di Michele Nista. Politicamente nutro delle opinioni diverse dalle
sue, ma leggo e medito con attenzione quanto dice. Mi piacerebbe
poter
scambiare qualche opinione, ma non è questa la sede o il momento.
Complimenti ed auguri vivissimi da un “vecchio” che ha seguito la
Bisca (Borsa) italiana dal lontano 1961.

29 aprile 2009 10.58

Anonimo ha detto…

MICHELE

non devi darla vinta a un cretino

cosi fai il suo gioco

sfidalo e forse si rendera’ conto di quello che e’

29 aprile 2009 11.15

Anonimo ha detto…

Grande Zio Michele non solo per le previsioni ma perché provi a
diffondere una cultura finanziaria che permette a tutti di aprire gli
occhi, mentre a molti fa troppo comodo avere dei pecoroni non
pensanti
al guinzaglio..

A presto di persona.

Giorgio

29 aprile 2009 11.49

Anonimo ha detto…

Grazie Michele!!!

Da voi si impara!!!

Davide Ferrari (Mantova)

29 aprile 2009 11.56

Anonimo ha detto…

Michele ti vogliamo bene, sei e rimarrai la nostra luce. Non mollare
mai.

Thomas

29 aprile 2009 12.21

giallu ha detto…

per Michele: non ti preoccupare più di tanto, abbiamo letto i tuoi
post mano a mano che uscivano, li ricordiamo e quindi abbiamo subito
capito che il post che ti ha fatto arrabbiare non era sincero. E ciò
va a sfavore di chi lo ha scritto. Per verificarlo basta andarsi a
leggere i tuoi post che sono la a testimoniarlo. Avanti tutta.

29 aprile 2009 12.49

Anonimo ha detto…

GRANDE MICHELE PER IL TUO MODO DI ESSERE,TI APPREZZO NON SOLO PER LA
TUA COMPETENZA MA PER LA TUA LEALTA’CONTINUA COSI’

29 aprile 2009 13.17

Anonimo ha detto…

caro michele, oltre che essere molto bravo e competente sei
soprattutto una persona onesta….complimeti

29 aprile 2009 13.20

Anonimo ha detto…

Nella vita è importante essere a posto con la propria coscienza,
perchè c’è sempre qualcuno che non la pensa come te.

Forza Michele!!!!

29 aprile 2009 14.48

Anonimo ha detto…

Inutile dire altro che grazie, il perchè si sa già.

Michele (TS)

29 aprile 2009 16.31

Anonimo ha detto…

caro michele sei semplicemente mitico, seguendo le tue indicazioni ho
trovato finalmente una luce in fondo al viale, ancora grazie. e poi i
tuoi commenti “politichesi” sono proprio speciali. un saluto al
grande
paolo.

29 aprile 2009 17.00

Anonimo ha detto…

Michele annuncia a tutti che hai cambiato idea!

29 aprile 2009 17.18

Anonimo ha detto…

Grande Michele, sei davvero un genio e re mida!!!!!

ciao

giacomo