che voglia di rivedere Friends!

Vittorix

altro che quella cagata di Big Bang Theory che mia moglie si sciroppa (uff)

--
ciao,
Vittorix

giobooo

Hey Vitto!

L'altro giorno guardavo Episodes con Matt LeBlanc e mi ha portato dritto dritto a rivedere le vecchie puntate che avevo registrato da rai 2... l'effetto videocassetta rende meglio e placa in parte la nostalgia e il fastidio che provo nel non riuscire più ad innamorarmi di una sitcom! I love FRIENDS... è la sintesi perfetta di quelli che erano i miei sogni e le mie speranze.

Saluti

Giovanni (Booo)

Vittorix

"giobooo" wrote in message

>Hey Vitto!

weeeeeeeee!

> [...]
>l'effetto >videocassetta rende meglio e placa in parte la nostalgia e il
>fastidio che provo nel non riuscire pi� ad innamorarmi di una sitcom!

dopo Friends niente cosi' bello. Murder One e' forse la cosa migliore che ho
visto da allora. belli in ordine anche 24, Lost, Prison Break, e HIMYM ma
niente di paragonabile.

> I love FRIENDS... � la sintesi >perfetta di quelli che erano i miei sogni
> e le mie speranze.

hai detto benissimo..............

--
ciao,
Vittorix

bon...@gmail.com

Il giorno domenica 15 luglio 2012 05:17:05 UTC+2, Vittorix ha scritto:
Oh non esageriamo :) Friends era mitico ma BBT lo è altrettanto :)

A proposito: cavolo quanto tempo che non passavo di qui!

Al3x

Vittorix

wrote in message

>Oh non esageriamo :) Friends era mitico ma BBT lo � altrettanto :)

NCYCDT :)

>A proposito: cavolo quanto tempo che non passavo di qui!

pero' sei passato! :D

--
ciao,
Vittorix

bon...@gmail.com

Il giorno giovedì 26 luglio 2012 01:17:06 UTC+2, Vittorix ha scritto:

> pero' sei passato! :D

A volte tornano... :p

Al3x

Vittorix