[NETFLIX] Friends

Al3xI98O

avevo già detto che era su Netflix ma non avevo iniziato a
guardarlo... Nel we scorso ho beccato in TV l'ultima puntata e... mi è
presa la nostalgia e ho ricominciato a vederlo! Che strano vedendolo
con gli occhi di adesso!

--
«Non scegliere la strada più comoda, scegli quella giusta.» (Al3xI98O)

Giulio Nicolini

Io ho rivisto la prima puntata in assoluto, con un doppiaggio molto ma molto "artigianale"... :-)

Al3xI98O

Giulio Nicolini in data venerdì, 24/02/2017 ha detto:

Vero si vede che erano agli albori :)