TOTOscar 2011

jAsOn

A sorpresa: https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dHJfYk1vSGdRNVlULWJDMWU4eFlpcUE6MQ

--
¨°¹º¢;{ jAsOn };¢º¹°¨
Imperatore di IFTF - ABES eXtraordinaire
Membro della Mano Nera di ICH - Elisa Triani's #1 Fan
http://members.xoom.it/ngfriends - Sito Ufficiale di IFTF
"That is not death which can eternal lie,
And with strange eons even death may die..."
- Abdul Alhazred (The Necronomicon)
*************************************************** end of file

Vittorix

"jAsOn"
> A sorpresa:
> https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dHJfYk1vSGdRNVlULWJDMWU4eFlpcUE6MQ

lo farei volentieri ma io comincio sempre a vedere i film dopo la notte
degli Oscar.
potrei fare quello dell'anno scorso, dove mi era piaciuto parecchio Jeff
Bridges e The Blind Side mentre quello che ha vinto sugli sminatori mi ha
deluso

Vittorix

Vittorix

ho visto Black Swan, bellissimo. la Portman abbastanza brava, ma avrei preso
una ballerina e lei avrei insegnato a recitare, non viceversa

Vittorix