Tanti anni dopo...

L'ufo Alberto

...tanti anni dopo, mi riconnetto a questo ng.
Non so se c'è ancora qualcuno qua in giro che ho già incrociato anni fa,
quando questo posto era un fermento di discussioni, amicizie, amori, odi e
risate. Un po' un Central Perk virtuale.
A prima vista vedo solo jAsOn (non lo sapevo ovviamente, ma auguri, anche se
in straritardo) e Vittorix (che, se ho capito bene, ora è sbarcato negli
Usa... chissà se per lavoro, o per altro, ma complimenti in ogni caso), ma
ammetto che non ho aperto nessun thread in particolare, ho solo dato
un'occhiata veloce. Magari non ho visto qualcuno, magari qualcun'altro ora
si da da fare come lurker, non lo so.
Sono passati tanti tanti anni, non ho più 12 anni come quando ho iniziato a
vedere questa magnifica serie, ora sono giunto alla veneranda età di 24 anni
(ma se io ne avevo 13, e ora ne ho 24, qualcuno qua dentro che ne avevo 25
ora ne ha 50, Joey docet :) ), tante cose sono successe, tante cose ha
determinato questa serie (la scelta sul cosa voler fare nella mia vita, e
più di una volta la scelta delle donne che ho avuto affianco: è sempre stato
un grande punto di incontro scoprire che entrambi amavamo Friends), e tante
cose sono cambiate, tante cose mi hanno fatto capire ancora di più la nostra
serie preferita.
Mesi fa ho comprato lo special box, contentente tutte le serie che tanto
abbiamo amato, ed ogni volta che ho avuto un po' di tempo libero, l'ho
dedicato alla visione di una o due puntate, a volte anche tre.
E stamattina, ho visto, per la seconda volta, "The last one", e stamattina,
ancora una volta, ho pianto. Con una profonda tristezza ho spento la tv dopo
la chiusura sul fantastico spioncino di casa Bing, dopo la carrellata di
immagini su quella magnifica città che ben presto spero di raggiungere.
Ora inizio ad entrare nella fase di vita del nostro Friends, parto da dove
loro erano partiti, e lo faccio dopo aver rivisto tutto d'un fiato le
innumerevoli puntate, ognuna diversa, ognuna fantastica, che per 10 anni
aveva allietato le mie serate. Ripenso a come sono cresciuto, ripenso a cosa
mi ha insegnato, ripenso a tante altre cose.
Ironia della sorte, ora condivido la mia vita con una donna che non ama
Friends... lei preferisce Sex and the City... ma per il mio primo vero
rapporto maturo, posso chiudere un occhio... :)
Mi è sembrato giusto passare un attimo di qua, e salutare qualche vecchio
amico, in particolare quei pochi che ho conosciuto sul serio, e che non ho
più visto...
Ora anche io lascio definitivamente la mia chiave sul tavolo della cucina,
sapendo che tutto questo, nella mia vita, ha avuto un senso veramente
profondo.
Un abbraccio a tutti.

L'ufo Alberto

Vittorix

L'ufo Alberto wrote:
> ...tanti anni dopo, mi riconnetto a questo ng.

e' proprio il caso di dire.. chi non muore si rivede!

> Non so se c'è ancora qualcuno qua in giro che ho già incrociato anni fa,

taaaaaaaac

> quando questo posto era un fermento di discussioni, amicizie, amori, odi e
> risate. Un po' un Central Perk virtuale.

vero

> [...]
> se in straritardo) e Vittorix (che, se ho capito bene, ora è sbarcato
> negli Usa... chissà se per lavoro, o per altro, ma complimenti in ogni

Chicago, mia moglie e' italiana e americana. appassionata di Friends
ovviamente :)

> E stamattina, ho visto, per la seconda volta, "The last one", e
> stamattina, ancora una volta, ho pianto.

gia'...

> Ironia della sorte, ora condivido la mia vita con una donna che non ama
> Friends... lei preferisce Sex and the City... ma per il mio primo vero
> rapporto maturo, posso chiudere un occhio... :)

ORRORE. preoccupati e sbarazzatene ;)

> Ora anche io lascio definitivamente la mia chiave sul tavolo della cucina,

io mai :)

ha fatto piacere rileggerti!

Vittorix

Pizza67

"L'ufo Alberto" <nos...@thank.you> ha scritto nel messaggio

> [...]
> dato un'occhiata veloce. Magari non ho visto qualcuno, magari
> qualcun'altro ora si da da fare come lurker, non lo so.
[cut]

Mi sono sentito tirato in ballo da quest'ultima frase. :)

E' un piacere rileggerti, anche dopo tanti anni.
--
Pizza67

If you find yourself caught in love
say a prayer to the man above
and thank him for every day you pass
you should thank him for saving your sorry ass.

jAsOn

On Sat, 1 Sep 2007 11:44:34 +0200, while wandering around Crystal
Lake, jAsOn happened to hear "L'ufo Alberto" <nos...@thank.you>
screaming:

> [...]
>Ora anche io lascio definitivamente la mia chiave sul tavolo della cucina,
>sapendo che tutto questo, nella mia vita, ha avuto un senso veramente

mi sono un po' commosso
chissa' se leggerai questa risposta, chissa' se ti trovero' giu' al
central perk per bere un moccaccino e ridere di noi, di quello che
siamo stati e di quello che stiamo diventando.

un abbraccio

--
¨°¹º¢;{ jAsOn };¢º¹°¨
jas...@tiscalinet.it

Imperatore di IFTF - ABES eXtraordinaire
Membro della Mano Nera di ICH - Elisa Triani's #1 Fan
http://www.iftf.it - Sito Ufficiale di IFTF

"That is not death which can eternal lie,
And with strange eons even death may die..."
- Abdul Alhazred (The Necronomicon)
*************************************************** end of file

Vittorix

jAsOn wrote:

> chissa' se leggerai questa risposta, chissa' se ti trovero' giu' al
> central perk per bere un moccaccino e ridere di noi, di quello che
> siamo stati e di quello che stiamo diventando.

voglio ridere di cio' che stiamo diventando .\_/.

Vittorix

giulio.l...@gmail.com

Pensate se poi uno legge i vostri messaggi 15 anni dopo.... :-)

Giu-li-ooooh!!!