A volte ritornano...

Giulio Nicolini

Un riesumato dal cimitero di Friends...
Ma c'è ancora qualcuno che segue friends?
:-)

Al3xI98O

Data astrale 19/02/2015 17:40:57, Giulio Nicolini disse:

> Un riesumato dal cimitero di Friends...
> Ma c'è ancora qualcuno che segue friends?
> :-)

Rispondo dopo 3 mesi... bah, non credo ci sia più chi segue come
prima... quando una serie finisce porta strascichi come una cometa che
si diradano smepre più fino a sparire...

--
Al3xI98O
«L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»

Giulio Nicolini

> [...]
>
> --
> Al3xI98O
> «L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»

Beh, perlomeno qualcuno che guarda il newsgroup c'è ancora... :-)
Si parlava di un film di friends per il 2015, nulla è successo...
:-(

Al3xI98O

Giulio Nicolini in data martedì, 19/01/2016 ha detto:
Faranno una reunion il 21/02 con uno speciale di 2h sulla NBC...

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/-friends-alla-reunion-del-cast-matthew-perry-grande-assente_2154956-201602a.shtml

--
Al3xI98O
«L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»
«Sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capite»