http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41587&item=4185945452&rd=1
non ho capito se č la serie 10 o se č qualche dvd speciale ....
grazie
>non ho capito se è la serie 10 o se è qualche dvd speciale ....
e' semplicemente questo [http://snipurl.com/63cn] dvd che vende anche
amazon. e' la puntata finale cosi' come verra' trasmessa in tv
giovedi' 6 maggio. [un po' per lucrare, un po' per ricordo]
ma se bisogna comprarla, io lo farei su Amazon e non da qualcuno su
eBay... ;)
--
j./The statement below is true.
The statement above is false.
Post Powered by NGQ™ [Next Generation Quoting (ver 1.2.2)]
Still alive (very alive) on Sunday at 1.49.39 - http://www.iftf.it
marco
"jAsOn" <jAsOn.v...@CrystalLake.org> ha scritto nel messaggio
news:5pd890pk0stggt5gm...@4ax.com...
> On Sat, 01 May 2004 18:34:32 GMT, while wandering around Crystal Lake,
> jAsOn happened to hear "Marco" <TOGLIMIa...@infinito.it>
> screaming:
>
> >non ho capito se è la serie 10 o se è qualche dvd speciale ....
>
> e' semplicemente questo [http://snipurl.com/63cn] dvd che vende anche
> amazon. e' la puntata finale cosi' come verra' trasmessa in tv
> giovedi' 6 maggio. [un po' per lucrare, un po' per ricordo]
>
> ma se bisogna comprarla, io lo farei su Amazon e non da qualcuno su
> eBay... ;)
>
> --
> j./The statement below is true.
> The statement above is false.
> Post Powered by NGQT [Next Generation Quoting (ver 1.2.2)]