FRIENDS SU NETFLIX

Al3xI98O

Dal primo luglio sarà possibile gustarsi Friends su NETFLIX!!!

--
Al3xI98O
«L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»

Al3xI98O

Al3xI98O in data mercoledì, 29/06/2016 ha detto:
> Dal primo luglio sarà possibile gustarsi Friends su NETFLIX!!!

Mi sto rivedendo la serie dalla prime puntate... MAMMA MIA!

Giulio Nicolini

non so se l'hai notato, ma nelle prime serie erano ancora tutti "normali", poi a seguire hanno caratterizzato i personaggi evidenziando per ognuno tutti i difetti maggiori...
erano diventati delle sagome e non dei personaggi...

Al3xI98O

Giulio Nicolini in data sabato, 03/09/2016 ha detto:
Lo sto rivedendo apposta :) Indubbiamente la caratterizzazione dei
personaggi fa parte del gioco... non ricordo se hanno esagerato con le
serie però...