Informazioni sulla mostra The Show alla triennale di Milano

ចំនួន​មើល 0
រំលង​ទៅ​សារ​មិន​ទាន់​បាន​អាន​ដំបូង

ludo

មិន​ទាន់​អាន
1 សីហា 2005, 3:33:16 PM1/8/05
ទៅ
Ciao a tutti,
Vale la pena andare a vedere la mostra "the show" a Milano, per uno che
non è di Milano? ci sono cose tanto belle?
Grazie!

Ludovico

Laz

មិន​ទាន់​អាន
24 សីហា 2005, 7:44:14 AM24/8/05
ទៅ
ludo wrote:

> Ciao a tutti,
> Vale la pena andare a vedere la mostra "the show" a Milano, per uno
> che non è di Milano? ci sono cose tanto belle?

No.

Laz

TheMadCat

មិន​ទាន់​អាន
28 សីហា 2005, 2:53:57 PM28/8/05
ទៅ

Lascia perdere...
....io ho fatto 200 Km con due amici per vederla, convinto da quello che
pubblicizzano sul sito della triennale, e sono rimasto decisamente deluso.
In realtà le cose per le quali vale veramente la pena sono proprio pochine.
Nell'ordine trovi:
-un po' di disegni, alcuni schizzi di produzione,
-qualche modellino di palazzi e astronavi,
-alcuni costumi di scena, più che altro di personagi minori (bello quello di
Darth Vader ),
-i due droidi (quelli sono l'unica cosa, a mio avviso che merita)
-un diorama con la palude di dagobah con tanto di suoni sinistri ed acqua
che scorre,
-la navetta dell'inseguimento di Ep.II (all'inizio)
-un'altra navetta che sinceramente non ricordo dove sia stata usata.
Durata totale del giro 20 Min. circa. Prezzo 7 Euro.
E niente postazioni multimendiali, tanto sbandierate.

--

The Mad Cat
Antispam: togliete LE DITA DAL NASO

សារ​ថ្មី 0