Direkt zur ersten ungelesenen Nachricht

Giorgio

ungelesen,
13.06.2005, 18:16:0413.06.05
an
Ciao,
ho appena visto l'Episodio II e mi chiedevo una cosa:

[SPOILER]

Quando Obi-Wan Kenobi insegue Jango Fett, quest'ultimo si dirige da Dooku.
Ma da Jango Fett (su richiesta di un jedi per difendere la repubblica) sono
stati creati i cloni dell'esercito che attacca Dooku

Da parte sta Jango? Con i separatisti o con la repubblica?
Oppure quel jedi che aveva "commissionato" i cloni stava già dalla parte di
Dooku?
Che fine ha fatto quel jedi?
[/SPOILER]

Draco

ungelesen,
02.07.2005, 07:11:2602.07.05
an
> Da parte sta Jango? Con i separatisti o con la repubblica?

Dalla parte di chi lo paga (entrambe)

> Oppure quel jedi che aveva "commissionato" i cloni stava già dalla parte di
> Dooku?
> Che fine ha fatto quel jedi?

Quel Jedi E' Dooku, con un altro nome!

Draco