Domanda SW 1 e 2

1 view

carmy

non ho capito perchè nel secondo film della saga la regina scompare e colei
che agisce è la senatrice Amidala? Forse perchè è stata colei che ha
ogfferto copertura alla regina nel primo episodio?
Poi chi è il maestro che nel primo episodio addestra il Jedi che viene
sconfitto da Obi-Wan?
Grazie
Salve...

Lord Mordicchio

"carmy" <carmine....@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> che agisce è la senatrice Amidala? Forse perchè è stata colei che ha
> ogfferto copertura alla regina nel primo episodio?

O semplicemente perchè la carica di regina è ciclica e ha una durata
definita? ;-)

> Poi chi è il maestro che nel primo episodio addestra il Jedi che viene
> sconfitto da Obi-Wan?

? Darth Maul? è un Sith allievo di Palpatine, parli di quello?