recuperato gioco in scatola Star trek the next generation della MB giochi ma mi serve il vs. aiuto

sca...@gmail.com

il gioco sembra completo ma senza videocassetta .... vabbe' pagato pochi euro davvero, ora avete qualche consiglio su come reperire il filmato mancante ??

grazie

Hytok

sca...@gmail.com sotto stretta sorveglianza ha scritto:

>il gioco sembra completo ma senza videocassetta .... vabbe' pagato pochi
>euro davvero, ora avete qualche consiglio su come reperire il filmato
>mancante ??

eMule
--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/

---

sca...@gmail.com

> eMule
> --

hmm non ho trovato .. grazie comunque

sca...@gmail.com

Il giorno martedì 20 giugno 2017 12:38:25 UTC+2, sca...@gmail.com ha scritto:
> il gioco sembra completo ma senza videocassetta .... vabbe' pagato pochi euro davvero, ora avete qualche consiglio su come reperire il filmato mancante ??
>
> grazie

trovato era banalmente su youtube :-)

Gino Di Ruberto

Il giorno venerdì 23 giugno 2017 17:24:36 UTC+2, Hytok ha scritto:

> eMule

Wow, ma funziona ancora?
Ciao.
--