velina correct nei simpson !

Romeo Caudan

Nella puntata del 16/2 i protagonisti cantano, tutti assieme una canzone, e, in
sovraimpressione compare la traduzione italiana, traduzione non proprio fedele,
pero', perche', quando nei sottotitoli compare la scritta "quando Michael
Jackson non era ancora nato", in realta' la canzone recita "quando Michael
Jackson era ancora NEGRO".

Classica velina politacally correct itagliota.

Cacique (pampero)

On Sat, 17 Feb 2001 19:16:59 GMT, rca...@mankind.org (Romeo Caudan)
wrote:

> [...]
>Jackson non era ancora nato", in realta' la canzone recita "quando Michael

io in realtà ho letto nei sottotitoli "nero"
forse perchè intanto ascoltavo l'originale e me lo sono tradotto da
solo senza rendermene conto.

Resta il fatto che non so perchè perdo il tempo a rispondere ad un tuo
post.

--
www.lativvu.com

"I remember 10 years ago in Hollywood we did some good
and we did some real bad stuff. But the Butthole Surfers
always said it's better to regret something you did
than something you didn't do"
Red Hot Chili Peppers, 'Deep Kick'