E' defunto il NG?

Norbert Spina

Io temo di si, soppiantato da altri strumenti

Vabbeh, è stato molto bello e ha portato frutti inaspettati.

Se qualcuno mi legge, rammento che Bompiani sta pubblicando la traduzione in italiano della History of Middle-earth, la Storia della Terra di Mezzo.

Un saluto e un abbraccio, che mi leggiate o meno

Mandos

Lupus

Certamente possiamo decretarne la morte... tra facebook, twitter, instagram si sono tutti trasferiti.

Io, stoicamente, più per nostalgia, continuo a leggere il gruppo, così non mi sembra morto completamente.

Della HOME ho preso i tre libri usciti, i prii due già letti nella precedente versione.
Dici che merita una rilettura nella nuova versione?
Il terzo, I lai del beleriand, per ora l'ho preso e messo direttamente in libreria.

Ciao

Lupus

Norbert aka Mandos

Sono di parte: se guardi nel Colophon, c'è anche il mio nome :-)

Ma a parte ciò ila traduzione dei primi due volumi è stata rivista: il
materiale "dimenticato" da Rusconi è stato re-inserito.

Quindi direi che vale larilettura

Ciao

Mandos