Ricominciamo?

Norbert aka Mandos

Ok luirker
tipo Soronel, che ne direste di ricominciare a scrivere sul NG?

Fatevi avanti

Mandos

Beleg

Che fatica, perň... io so anziano, registrazioni, configurazioni... pure
1.59 Eur di Newsreader, m'č toccato pagare.
Mi devi una birra.
--
Beleg (#1 deI FeSTosi quando il mondo era giovane)

Mandos

Il 21/01/23 20:07, Beleg ha scritto:

> Che fatica, però... io so anziano, registrazioni, configurazioni... pure
> 1.59 Eur di Newsreader, m'è toccato pagare.
> Mi devi una birra.

Se te tu se' ricco e vuoi spendere così € 1,59 son fatti tuoi.
:-)

Ma sarò ben contento di offrirti una birra, quando capita.
Se non capita prima.

--
Mandos - FeSToso #11, LIstaro, IAFo #157, Scribano, Linux user #464864 e
         Referente dello Smial Proudneck di Roma - www.proudneck.org

Soronel

Norbert aka Mandos <norber...@gmail.com> wrote:
> Ok luirker
> tipo Soronel, che ne direste di ricominciare a scrivere sul NG?

Dal cellulare è piuttosto faticoso. Gli anni passano e le diottrie
aumentano (in valore assoluto). E non ho più nemmeno le mie tanto celebrate
firme.

--
Soronel l'Araldo mobile
http://www.soronel.it

Mandos

Il 21/01/23 22:53, Soronel ha scritto:
> Dal cellulare è piuttosto faticoso. Gli anni passano e le diottrie
> aumentano (in valore assoluto). E non ho più nemmeno le mie tanto celebrate
> firme.

Sulle diottrie concordo: infatti preferisco usarlo al PC.
Sulle firme, ce l'ho tutte backuppate le mie - quelle fisse.

Gwindor

On 21/01/2023 11:15, Norbert aka Mandos wrote:

> tipo Soronel, che ne direste di ricominciare a scrivere sul NG?

Io sarei felicissimo, ma temo che ci siano poche probabilità...

Ciao

GP

Gwindor

On 21/01/2023 11:15, Norbert aka Mandos wrote:

> Ok luirker
> tipo Soronel, che ne direste di ricominciare a scrivere sul NG?

Io sarei felicissimo, ma temo che ci siano poche probabilità...

Bye

Gwindor

Mandos

Il 22/01/23 10:21, Gwindor ha scritto:

> Io sarei felicissimo, ma temo che ci siano poche probabilità...

Anche io - ma intanto ci provo

bubbo

Ho provato ad iscrivermi anche io al server che hai suggerito.
Bellissimo tornare su Usenet dopo tutti questi anni! Gli ultimi post li
avevo fatti con Mynewsgate, ma il brivido del NNTP è impareggiabile :)

--
bubbo