quasi maggiorenni

Norbert Spina

Il newsgroup è dell'aprile 2000, no?

Ad aprile farà 18 anni.

Ach, kommozzionen
:-)

--
Mandos

Il Tue, 09 Jan 2018 12:54:29 +0100, Norbert Spina ha scritto:

> Il newsgroup è dell'aprile 2000, no?
>
> Ad aprile farà 18 anni.
>
> Ach, kommozzionen :-)

E ho pure appositamente reistallato e riconfigurato un newsreader pure
siul piccì
;-)

--
Mandos - FeSToso #11, LIstaro, IAFo #157, Scribano, Linux user #464864 e
         Referente dello Smial Proudneck di Roma - www.proudneck.org

bubbo

Mandos ha scritto:

> E ho pure appositamente reistallato e riconfigurato un newsreader pure
> siul piccì

Grande Norbert! Paladino dell'NNTP!

--
bubbo
Rispondimi qui: http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=6264

Finrod

On 09/01/2018 21:32, bubbo wrote:

> Grande Norbert! Paladino dell'NNTP!

auguri!
:-)

Moriagate

Il 9 gennaio 2018, Norbert Spina ha scritto:

> Il newsgroup è dell'aprile 2000, no?
>
> Ad aprile farà 18 anni.

Io gli pago le lezioni per la patente...
chi invece l'auto?

Ciao,
Claudio

--
Per il grande ZOT!

Mandos

weeee, ma allora esisti!!! Ben reincontrato!
Sei sparito dal radar, perfino da quello dei tolkieniani bolognesi

Intanto buon anno!
Se sei ancora interessato alle "robe tolkieniane" puoi seguire alcuni di
noi su www.jrrtolkien.it

E se sei anche tu in quella fogna di facebook, c'è perfino il gruppo
"quelli di it.fan.scrittori.tolkien"

bubbo

Mandos ha scritto:

> weeee, ma allora esisti!!! Ben reincontrato!

Ben ritrovato Moriagate!

Gwindor

On 01/02/2018 19:16, Moriagate wrote:

> Io gli pago le lezioni per la patente...
> chi invece l'auto?

Bentrovato Moriagate. Se sei su Facebook fatti vivo nel Gruppo che ti ha
indicato Norbert.

Bye

Gwindor

Morrigan

Il giorno giovedì 1 febbraio 2018 19:16:07 UTC+1, Moriagate ha scritto:

[snip]

> Io gli pago le lezioni per la patente...
> chi invece l'auto?

Dai, per l'auto possiamo fare una colletta tutti noi del NG ^__^

> Ciao,
> Claudio

E ben ritrovato! :D
--
Morrigan

Moriagate

Il 7 febbraio 2018, Mandos ha scritto:

> weeee, ma allora esisti!!! Ben reincontrato!
> Sei sparito dal radar, perfino da quello dei tolkieniani bolognesi

Mai andato via!
Per bolognesi intendi lo SMIAL o i singoli?
(in effetti e' una vita che non li sento, in entrambe le forme...)

> Intanto buon anno!

Buon anno e buon qualsiasi cosa ^__^

> Se sei ancora interessato alle "robe tolkieniane" puoi seguire alcuni di
> noi su www.jrrtolkien.it

Si' voi - romani - ogni tanto vi vengo a "trovare"
Ottimo sito, diversi lavori li ho trovati veramente interessanti!

> E se sei anche tu in quella fogna di facebook, c'č perfino il gruppo
> "quelli di it.fan.scrittori.tolkien"

No, non ci sono. Solo da poche settimane ho installato whatsapp ^__-
Cmq mi sto informando da Eleonora sul come funziona e se c'e' modo di
renderlo il meno invasivo (rendermi poco o niente visibile) possibile,
potrei farci un pensiero. Sapevo del gruppo, e proprio per cio' gia'
ci feci un pensierino in passato. Vedremo: sai... mi mancate -
veramente tanto

Ciao,
Claudio

--
Moriagate
"Dal mio punto di vista, la fede sta nella convinzione che, facendo

Moriagate

Certo che se insistete! :-ş

Un caro saluto...

--
Moriagate

"Vorrei che gli alberi potessero parlare a pro di tutte le
cose che hanno radici, e punire chi fa loro del male."

Moriagate

Il 8 febbraio 2018, Morrigan ha scritto:

> Il giorno giovedě 1 febbraio 2018 19:16:07 UTC+1, Moriagate ha scritto:
>
> [snip]

> Dai, per l'auto possiamo fare una colletta tutti noi del NG ^__^

Da quello che leggo, la quota singola sarebbe proibitiva

Che piacere rileggerti!!! ^_____^

--
Moriagate

Per il grande ZOT!

Moriagate

Il 7 febbraio 2018, bubbo ha scritto:

> Ben ritrovato Moriagate!

Ehi, è quasi un nuovo benvenuto sul NG :-D

Ciao,
Claudio

--
Moriagate
"Il processo e' circolare: la ricerca di un futuro approda sempre alla

Mandos

Il Sat, 10 Feb 2018 13:51:07 +0100, Moriagate ha scritto:

> Mai andato via!
> Per bolognesi intendi lo SMIAL o i singoli?

I singoli (tipo Athelas)
Lo smial dei "Giardinieri del Colle" è sopito. Ma c'è quello dei
Sottocolle/Underhill

<snip>

> Si' voi - romani - ogni tanto vi vengo a "trovare"
> Ottimo sito, diversi lavori li ho trovati veramente interessanti!

Grazie, ma non siamo più "romani". Ora siamo Associazione Italiana Studi
Tolkieniani

Vianci a trovare sabato 22 settembre a Dozza (vicino Imola): saremo a
FantastikA 2018

Mandos

Il Mon, 19 Feb 2018 22:03:03 +0000, Mandos ha scritto:

> Lo smial dei "Giardinieri del Colle" è sopito. Ma c'è quello dei
> Sottocolle/Underhill

Mi correggo: i Sopracolle/Overhill - chiedi ad Athelas per informazioni

Moriagate

Il 19 febbraio 2018, Mandos ha scritto:

> Mi correggo: i Sopracolle/Overhill - chiedi ad Athelas per informazioni

Eventualmente procedo...

Sono stato informato che la 00 e' stata accolta nel gruppo su facebook
Trattatemela bene altrimenti arrivo in RL e vi meno pesantemente
tutti, compreso il n 1, se anche lui fa parte della combriccola

(il Sire elfico, Elena, Luca Polo, Giacomo, Silvana e Manlio, Gabriele
e Gaby, Alberto, Francesca, ecc. ci sono anche loro?)

Un carissimo saluto,
Claudio (che ci sta rimuginando sopra...)

Gwindor

On 24/02/2018 18:24, Moriagate wrote:

> Sono stato informato che la 00 e' stata accolta nel gruppo su facebook
> Trattatemela bene altrimenti arrivo in RL e vi meno pesantemente
> tutti, compreso il n 1, se anche lui fa parte della combriccola

Tranquillo, l'abbiamo già adottata.

> (il Sire elfico, Elena, Luca Polo, Giacomo, Silvana e Manlio, Gabriele
> e Gaby, Alberto, Francesca, ecc. ci sono anche loro?)

Non tutti, purtroppo. Luca e Giacomo no di sicuro, Silvana e Manlio non
ricordo (comunque li abbiamo visti due mesi fa a Trento)

Ciao

GP

Mandos

Il Sat, 24 Feb 2018 18:24:23 +0100, Moriagate ha scritto:

> Sono stato informato che la 00 e' stata accolta nel gruppo su facebook
> Trattatemela bene altrimenti arrivo in RL e vi meno pesantemente tutti,
> compreso il n 1, se anche lui fa parte della combriccola

Accolta con sue foto d'epoca
:-)

> (il Sire elfico, Elena, Luca Polo, Giacomo, Silvana e Manlio, Gabriele e
> Gaby, Alberto, Francesca, ecc. ci sono anche loro?)

Luca Polo, Manlio e Silvana non risultano essere su FB. Tutti gli altri
che hai nominato (e altri ancora) si