da una trollata una perla [consiglio di lettura]

Finrod

i pochi ma buoni che ancora frequentano questo forum :-) sicuramente
conoscono questa "perla" dei Monty Python:
<https://www.youtube.com/watch?v=rAaWvVFERVA>
Lo cito perché stamattina (per l'appunto grazie ad una
"articolo"/trollata su un blog) ho scoperto il divertente "The
Illegitimacy of Aragorn’s Claim to the Throne":
<http://the-toast.net/2016/01/19/the-illegitimacy-of-aragorn/>
(articolo di un anno fa, peraltro, ma appunto io l'ho scoperto solo
oggi) e posso solo consigliarne la lettura.

Ah, l'articolo l'ho scoperto sul blog delle "baionette librarie" che lo
definisce un esempio di quelle riflessioni serie che il LotR si
meriterebbe "invece di discutere se leggerlo sia fascista o comunista".
L'articolo è il solito mischione del Duca, il fatto che consideri
"serio" un articolo umoristico del Toast mi fa propendere per la
trollata consapevole ;-)

buona serata

Norbert aka Mandos

Simpatico - lo posto sul gruppo FB dei FeStosi

:-)

--
Mandos