Bazzo
unread,Jul 25, 2001, 12:06:03 PM7/25/01You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ciao
Il mio forzato abbandono da GPL, dovuto a cause musicali, mi ha fatto
perdere circa 3 mesi.
Ora piano piano cerco di rimettermi in pista come una volta.
Il tempo della riabilitazione è più veloce di quanto pensassi; e si,
perchè
quando assimili un'arte, non c'è nulla che te la può togliere. Auguri a
tutti del NG e buon divertimento...
Bazzo.