Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[GPL] Abbandono momentaneo ripreso in pchissimi giorni

3 views
Skip to first unread message

Bazzo

unread,
Jul 25, 2001, 12:06:03 PM7/25/01
to
Ciao
Il mio forzato abbandono da GPL, dovuto a cause musicali, mi ha fatto
perdere circa 3 mesi.
Ora piano piano cerco di rimettermi in pista come una volta.
Il tempo della riabilitazione è più veloce di quanto pensassi; e si,
perchè
quando assimili un'arte, non c'è nulla che te la può togliere. Auguri a
tutti del NG e buon divertimento...
Bazzo.

Bazzo

unread,
Jul 25, 2001, 12:20:06 PM7/25/01
to
0 new messages