Qualcuno sa dirmi qualcosa di + su Ronnie?
Per qnt riguarda Clive invece (sempre in tema di inglesi!), dovrebbe fare un
programma equivalente a Word-A-Day (?) su Radiomontecarlo...mi sembra...
Seeya!!!
(anzi, alla Ronnie, "rock-on!!!!!!")
--
K E N N E T H
Cooordinate spazio temporali più precise please....
Sul palinsesto non ci sta!
:-)
> perso sue tracce!!! Credevo addirittura che fosse andato via...
Giusto la settimana scorsa era stato salutato da Linus e UDS e infatti
credevo anche io fosse "defunto"
> Il programma se non sbaglio si chiama Ronnie UK....ed è chiaramente in
> vecchio stile, ossia in inglese!
Bello, bello.
> Qualcuno sa dirmi qualcosa di + su Ronnie?
La "leggenda" dice essere stata la prima voce di radio deejay.
Negli anni ottanta trasmetteva dalle 21 alle 24 un programma con molta
musica alternativa in inglese. Poi passo alla fascia 20-21 nei primi anni
novanta. Quindi fu spalla di Marco Biondi in Pop News (mitiche le loro
chiaccherate) ed infine "spari" con un programmino nella notte domenicale.
> Per qnt riguarda Clive invece (sempre in tema di inglesi!), dovrebbe fare
un
> programma equivalente a Word-A-Day (?) su Radiomontecarlo...mi sembra...
Confermo.
Sandro
Rettifico... sul palinsesto è comparso:
Domenica 00:00 - 02:00 Deejay Hits: Uk and USA Charts.
Sandro
:D
Ebbè, non potevo avere avuto una allucinazione uditiva!!!!!!
Sono molto contento di qst ritorno!!! :)
Anche a me fa piacere....
....ma....
IO A MEZZANOTTE DI DOMENICA DORMO!!!!
Sandro
PS E se non dormo non sto ascoltando la radio! :-Q
A me invece in questo periodo non mi dispiace... soprattutto in macchina!
Guarda che Ronnie Henson da Deejay non è mai andato via. Lavora ed ha sempre
lavorato dietro le quinte. Si occupa di rapporti con le case discografiche e
di programmazione musicale.
> > Qualcuno sa dirmi qualcosa di + su Ronnie?
>
> La "leggenda" dice essere stata la prima voce di radio deejay.
>
> Negli anni ottanta trasmetteva dalle 21 alle 24 un programma con molta
> musica alternativa in inglese. Poi passo alla fascia 20-21 nei primi anni
> novanta. Quindi fu spalla di Marco Biondi in Pop News (mitiche le loro
> chiaccherate) ed infine "spari" con un programmino nella notte domenicale.
Verissimo: Lui è arrivato in Italia suonando con un gruppo negli anni 70 e
poi è rimasto alternado il ruolo di musicista a quello di deejay ed nfatti
fu l'unico disk-jockey confermato da Claudio Cecchetto quando comprò Radio
Music di Bollate per trasformarla in Radio Deejay (CC, tra l'altro, licenziò
proprio Albertino e Linus che, poi, riassunse dopo un paio d'anni).
> > Per qnt riguarda Clive invece (sempre in tema di inglesi!), dovrebbe
fare
> un
> > programma equivalente a Word-A-Day (?) su Radiomontecarlo...mi sembra...
>
> Confermo.
Si, però conduce anche, in alternativa con Kay Rush, il programma serale
Montecarlo Nighrs che fu il cavallo di battaglia di Nick The Nightfly.
Bye, Bye, Sunila.
Bellisime!Era ora che ritornassero!Reginald Henson le conduceva nel lontano
1988,ed andavano in onda il sabato notte!Ai miei tempi si chiamavano the
Briish Invasion e The American Stones.Te le ricordi Sandro?Le ascolto tutte
le dominiche sere-notti!
> PS E se non dormo non sto ascoltando la radio! :-Q
Guardi la tv?
Caspita che preparazione!!!!!
:)
> ...nel lontano
> 1988,ed andavano in onda il sabato notte!Ai miei tempi si chiamavano the
> Briish Invasion e The American Stones.
Siiii!!!! Io The British Invasion la ricordo dalla primavera-estate 1989...
ho ancora qualche nastro registrato addirittura!!!
> > PS E se non dormo non sto ascoltando la radio! :-Q
> Guardi la tv?
Ehm.... veramente no! :-)
Snd!
> A me invece in questo periodo non mi dispiace... soprattutto in macchina!
Effetivamente č molto bello. Quasi per puro caso l'ho sentito domenica notte
tornando a casa da una festa e mi sembrava di essere in America e non in
Italia. Secondo me dovrebbero sfruttarlo un po' di piů anticipando l'orario
del programma.
--
Nicola
@@@@@@@@@@@@
--------------Nicola----------------
e-mail: nic...@iol.it-----------
------ ICQ#95083066 ---------
- www.atleticofasano.com -
---------------il mio sito----------
@@@@@@@@@@@@