Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ronnie Hanson

333 views
Skip to first unread message

Kenneth Campbell

unread,
Feb 25, 2001, 8:49:03 PM2/25/01
to
Questa sera, mentre tornavo a casa, a mezzanotte ho RI-beccato il mitico
Ronnie su Deejay!!!!!!!
Onestamente da qualche tempo lo avevo decisamente perso di...insomma, avevo
perso sue tracce!!! Credevo addirittura che fosse andato via...
Il programma se non sbaglio si chiama Ronnie UK....ed è chiaramente in
vecchio stile, ossia in inglese!

Qualcuno sa dirmi qualcosa di + su Ronnie?


Per qnt riguarda Clive invece (sempre in tema di inglesi!), dovrebbe fare un
programma equivalente a Word-A-Day (?) su Radiomontecarlo...mi sembra...

Seeya!!!
(anzi, alla Ronnie, "rock-on!!!!!!")

--

K E N N E T H


Snd!

unread,
Feb 26, 2001, 2:53:09 AM2/26/01
to
> Questa sera, mentre tornavo a casa, a mezzanotte ho RI-beccato il mitico
> Ronnie su Deejay!!!!!!!

Cooordinate spazio temporali più precise please....

Sul palinsesto non ci sta!

:-)

> perso sue tracce!!! Credevo addirittura che fosse andato via...

Giusto la settimana scorsa era stato salutato da Linus e UDS e infatti
credevo anche io fosse "defunto"

> Il programma se non sbaglio si chiama Ronnie UK....ed è chiaramente in
> vecchio stile, ossia in inglese!

Bello, bello.

> Qualcuno sa dirmi qualcosa di + su Ronnie?

La "leggenda" dice essere stata la prima voce di radio deejay.

Negli anni ottanta trasmetteva dalle 21 alle 24 un programma con molta
musica alternativa in inglese. Poi passo alla fascia 20-21 nei primi anni
novanta. Quindi fu spalla di Marco Biondi in Pop News (mitiche le loro
chiaccherate) ed infine "spari" con un programmino nella notte domenicale.

> Per qnt riguarda Clive invece (sempre in tema di inglesi!), dovrebbe fare
un
> programma equivalente a Word-A-Day (?) su Radiomontecarlo...mi sembra...

Confermo.

Sandro


Snd!

unread,
Feb 26, 2001, 5:19:42 AM2/26/01
to

"Snd!" <s.s...@eco-center.it> ha scritto nel messaggio
news:97d204$mc3$1...@news.flashnet.it...

> Sul palinsesto non ci sta!

Rettifico... sul palinsesto è comparso:

Domenica 00:00 - 02:00 Deejay Hits: Uk and USA Charts.

Sandro


Kenneth Campbell

unread,
Feb 26, 2001, 9:20:52 AM2/26/01
to

"Snd!" <s.s...@eco-center.it> ha scritto nel messaggio
news:97ddc2$q5u$1...@news.flashnet.it...


:D
Ebbè, non potevo avere avuto una allucinazione uditiva!!!!!!
Sono molto contento di qst ritorno!!! :)

Snd!

unread,
Feb 26, 2001, 10:29:54 AM2/26/01
to

"Kenneth Campbell" <overdriv...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:8Dtm6.2472$Y93....@news.infostrada.it...
> Ebbč, non potevo avere avuto una allucinazione uditiva!!!!!!

> Sono molto contento di qst ritorno!!! :)

Anche a me fa piacere....

....ma....

IO A MEZZANOTTE DI DOMENICA DORMO!!!!

Sandro

PS E se non dormo non sto ascoltando la radio! :-Q


Kenneth Campbell

unread,
Feb 26, 2001, 11:16:30 AM2/26/01
to

"Snd!" <s.s...@eco-center.it> ha scritto nel messaggio
news:97dsoe$v51$1...@news.flashnet.it...

> IO A MEZZANOTTE DI DOMENICA DORMO!!!!
>

A me invece in questo periodo non mi dispiace... soprattutto in macchina!

sunila

unread,
Feb 26, 2001, 2:16:19 PM2/26/01
to

"Credevo addirittura che fosse andato via...
>
> Giusto la settimana scorsa era stato salutato da Linus e UDS e infatti
> credevo anche io fosse "defunto"

Guarda che Ronnie Henson da Deejay non è mai andato via. Lavora ed ha sempre
lavorato dietro le quinte. Si occupa di rapporti con le case discografiche e
di programmazione musicale.

> > Qualcuno sa dirmi qualcosa di + su Ronnie?
>
> La "leggenda" dice essere stata la prima voce di radio deejay.
>
> Negli anni ottanta trasmetteva dalle 21 alle 24 un programma con molta
> musica alternativa in inglese. Poi passo alla fascia 20-21 nei primi anni
> novanta. Quindi fu spalla di Marco Biondi in Pop News (mitiche le loro
> chiaccherate) ed infine "spari" con un programmino nella notte domenicale.

Verissimo: Lui è arrivato in Italia suonando con un gruppo negli anni 70 e
poi è rimasto alternado il ruolo di musicista a quello di deejay ed nfatti
fu l'unico disk-jockey confermato da Claudio Cecchetto quando comprò Radio
Music di Bollate per trasformarla in Radio Deejay (CC, tra l'altro, licenziò
proprio Albertino e Linus che, poi, riassunse dopo un paio d'anni).


> > Per qnt riguarda Clive invece (sempre in tema di inglesi!), dovrebbe
fare
> un
> > programma equivalente a Word-A-Day (?) su Radiomontecarlo...mi sembra...
>
> Confermo.

Si, però conduce anche, in alternativa con Kay Rush, il programma serale
Montecarlo Nighrs che fu il cavallo di battaglia di Nick The Nightfly.

Bye, Bye, Sunila.


DC

unread,
Feb 26, 2001, 3:13:28 PM2/26/01
to
> Domenica 00:00 - 02:00 Deejay Hits: Uk and USA Charts.

Bellisime!Era ora che ritornassero!Reginald Henson le conduceva nel lontano
1988,ed andavano in onda il sabato notte!Ai miei tempi si chiamavano the
Briish Invasion e The American Stones.Te le ricordi Sandro?Le ascolto tutte
le dominiche sere-notti!


DC

unread,
Feb 26, 2001, 3:14:17 PM2/26/01
to

> PS E se non dormo non sto ascoltando la radio! :-Q

Guardi la tv?


Kenneth Campbell

unread,
Feb 26, 2001, 4:29:19 PM2/26/01
to

"sunila" <sun...@jumpy.it> ha scritto nel messaggio
news:7Yxm6.16798$q97.3...@twister1.tin.it...

> Guarda che Ronnie Henson da Deejay non è mai andato via. Lavora ed ha
sempre
> lavorato dietro le quinte. Si occupa di rapporti con le case discografiche
e
> di programmazione musicale.
> Verissimo: Lui è arrivato in Italia suonando con un gruppo negli anni 70 e
> poi è rimasto alternado il ruolo di musicista a quello di deejay ed nfatti
> fu l'unico disk-jockey confermato da Claudio Cecchetto quando comprò Radio
> Music di Bollate per trasformarla in Radio Deejay (CC, tra l'altro,
licenziò
> proprio Albertino e Linus che, poi, riassunse dopo un paio d'anni).
>

Caspita che preparazione!!!!!
:)

Kenneth Campbell

unread,
Feb 26, 2001, 4:34:04 PM2/26/01
to

"DC" <dc...@deejaymail.it> ha scritto nel messaggio
news:INym6.7316$Y93.1...@news.infostrada.it...

> ...nel lontano


> 1988,ed andavano in onda il sabato notte!Ai miei tempi si chiamavano the
> Briish Invasion e The American Stones.

Siiii!!!! Io The British Invasion la ricordo dalla primavera-estate 1989...
ho ancora qualche nastro registrato addirittura!!!

Snd!

unread,
Feb 27, 2001, 2:11:36 AM2/27/01
to

"DC" <dc...@deejaymail.it> ha scritto nel messaggio
news:tOym6.7321$Y93.1...@news.infostrada.it...

> > PS E se non dormo non sto ascoltando la radio! :-Q
> Guardi la tv?

Ehm.... veramente no! :-)

Snd!

Nicola

unread,
Feb 27, 2001, 5:39:11 PM2/27/01
to

"Kenneth Campbell" <overdriv...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:yjvm6.3796$Y93....@news.infostrada.it...

> A me invece in questo periodo non mi dispiace... soprattutto in macchina!

Effetivamente č molto bello. Quasi per puro caso l'ho sentito domenica notte
tornando a casa da una festa e mi sembrava di essere in America e non in
Italia. Secondo me dovrebbero sfruttarlo un po' di piů anticipando l'orario
del programma.

--
Nicola

@@@@@@@@@@@@
--------------Nicola----------------
e-mail: nic...@iol.it-----------
------ ICQ#95083066 ---------
- www.atleticofasano.com -
---------------il mio sito----------
@@@@@@@@@@@@

nar...@gmail.com

unread,
Feb 5, 2018, 2:18:27 PM2/5/18
to
ronnie si trova a Redaelli se volete passare a trovare gli farebbe molto piacere

enrica zalaffi

unread,
Feb 23, 2018, 8:54:14 AM2/23/18
to
signora Elena Facchi ho letto adesso il suo post è recente? Io conosco Ronnie dagli anni '80 collaborava casa discografica vicino a Radio dee jay, lei dice che è al Radaelli, a Vimodrone? come posso saperne di più?

enrica zalaffi

unread,
Feb 23, 2018, 9:11:38 AM2/23/18
to

SERGIO GUARDASOLE

unread,
Oct 20, 2020, 8:06:16 AM10/20/20
to
RONNIE NON C'E' PIU'... CI HA LASCIATO QUALCHE ORA FA.
R.I.P.
0 new messages