[RISULTATO] Voto di richiamo 2003

Gandalf il Grigio

it.news.annunci ~ 10/7/2003 ~ Gruppo Coordinamento NEWS-IT:

> Questo è l'elenco dei newsgroup che non hanno raggiunto il quorum; di
> fianco al nome del gruppo è indicato il numero dei voti pervenuti.

> it.politica.lega-nord 67

ROTFL, per 3 voti e nonostante lo «spamming» che hanno fatto ^__^;
(Da buon siciliano posso essere contento?)

> it.fan.pikappa 14

Ah, sì, è di questo che dovevo parlare...
Be', è stato bello finché è durato (condoglianze Amuro :/)
--
Farewell,
ICQ# 16553733 ~ 40tude Dialog: http://snurl.com/dialog

Laz

Gandalf il Grigio wrote:

> Ah, sì, è di questo che dovevo parlare...
> Be', è stato bello finché è durato (condoglianze Amuro :/)

Stiamo scrivendo nel vuoto...

--
Laz
http://www.dimensionedelta.net

Riccardo Campana

Laz <l...@libero.it> wrote:

> Stiamo scrivendo nel vuoto...

Sembriamo l'orchestra del Titanic...

Riccardo Campana
cam...@despammed.com (This is a valid address!)
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)

Anisotropo

On Thu, 10 Jul 2003 18:30:01 +0200, cam...@despammed.com (Riccardo
Campana) wrote:

>Sembriamo l'orchestra del Titanic...

quanto durerà ancora?

Lord Kap

Riccardo Campana's log. Stardate Thu, 10 Jul 2003 18:30:01 +0200:

ROTFL!!! ;)

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - Ąane's Fan #01
\_________D /-/---_----' http://www.lordkap.it - TdS "Two of Spades"

AmuroRei

"Laz" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

:_(

> Stiamo scrivendo nel vuoto...

Ma l'ultimo numero č bello! (o quasi... ^^;;;)

Ragazzi v'ho voluto bene :_)

--
AmuroRei, di piů non direi

Gorthan

"Riccardo Campana" <cam...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Sembriamo l'orchestra del Titanic...

Certo, proprio pochini i voti...

Continueremo a suonare.

Mae daw.
--
Gorthan aka Nimistir

Lazarus Long

AmuroRei wrote:

> Ma l'ultimo numero è bello! (o quasi... ^^;;;)

Ma figurati, non e' possibile :P

Fermate il mondo, l'ultimo numero e' bello, il NG serve ancora!!!

Troppo tardi :P

> Ragazzi v'ho voluto bene :_)

MOE!!

(Se mi chiudono il NG senza che tu abbia risposto, avro' VINTO IO !!! :-D
:-D)

Enrico

"Riccardo Campana"

> Sembriamo l'orchestra del Titanic...

ROTFL
Enrico
--
Ultimo nel 2002
Primo nel 2003 ma non qui

AmuroRei

"Lazarus Long" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bendk0

> Ma figurati, non e' possibile :P
> Fermate il mondo, l'ultimo numero e' bello, il NG serve ancora!!!
> Troppo tardi :P

Cazzarola![cit] :/

> MOE!!

BOE!!

> (Se mi chiudono il NG senza che tu abbia risposto, avro' VINTO IO !!! :-D
> :-D)

ROTFL!
Non lo permetterň mai! ;DD

AmuroRei

"Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha scritto
nel

> Certo, proprio pochini i voti...

Tu hai votato?
Ma Alix c'è ancora? ALIIIIX!!

--
AmuroRei, di più non direi

AmuroRei

"Enrico" <enrico...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> ROTFL

Ti agreghi ora che si chiude? ;))

Laz

AmuroRei wrote:

> BOE!!

MOE!!!

Gorthan

"AmuroRei" <am...@rei.it> ha scritto nel messaggio

> "Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha
scritto
> nel
>
> Tu hai votato?
> Ma Alix c'è ancora? ALIIIIX!!

Perchè ho fatto male?
^_____^

Mae daw.
--
Gorthan l'evanescente

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sat, 12 Jul 2003 22:41:17 GMT:

HIHIHIHI! ;)

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - ¥ane's Fan #01

AmuroRei

> MOE!!!

BOE!!!!

...s'č ravvivato in punto di morte --;;;

AmuroRei

"Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha scritto
nel
> Perchč ho fatto male?

Se hai votato, no!

Laz

AmuroRei wrote:

> BOE!!!!

MOE!

Gorthan

> "Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha
scritto
> nel
>
> Se hai votato, no!

Votai, votai...

Mae daw
--
Gorthan l'evanescente

Gorthan

> BOE!!!!
>
> ...s'è ravvivato in punto di morte --;;;

Sono solo gli ultimi spasmi post-mortem...

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Thu, 17 Jul 2003 19:39:54 GMT:
>"Laz" <l...@libero.it> ha scritto

>BOE!!!!
>...s'è ravvivato in punto di morte --;;;

Un po' come succederà a te, insomma... ;)

Enrico

"AmuroRei"
> "Enrico"

> Ti agreghi ora che si chiude? ;))

la storia della mia vita ;-)

AmuroRei

"Laz" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bf8a5s$c9pjh$1@ID-

> MOE!

BOE!!!

AmuroRei

"Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha scritto
nel messaggio

> Sono solo gli ultimi spasmi post-mortem...

Ma non è ancora morto...
Siamo solo sospesi nel vuoto ;)

Chi dà il Là?

AmuroRei

"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto nel messaggio

> Un po' come succederà a te, insomma... ;)

Sono così cadaverico? ^^;;;

Laz

AmuroRei wrote:

> BOE!!!

MOE!

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sun, 20 Jul 2003 11:53:33 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Sono così cadaverico? ^^;;;

Ci credi che abbiamo parlato di te al raduno di IFTMDG? ;)

AmuroRei

> Ci credi che abbiamo parlato di te al raduno di IFTMDG? ;)

Mi chiedo COSA abbiate detto ;)

AmuroRei

"Laz" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bfgbj8$edhmj$1@ID-

> MOE!

BOE!

(Yahoo mi ha detto che non esiste un gruppo chiamato pkeri... Mi iscrivi te
direttamente? ;)

Stiv® et uork

> AmuroRei's log. Stardate Sun, 20 Jul 2003 11:53:33 GMT:
>
> Ci credi che abbiamo parlato di te al raduno di IFTMDG? ;)

Già, subito dopo un filoncino di pane e un salame a fette.

--
Stiv®
Capocomico© et uork!

Lazarus Long

AmuroRei wrote:
> BOE!

MOE!

Manda una mail qua: pkeri-s...@yahoogroups.com

AmuroRei

> MOE!

BOE!!

> Manda una mail qua: pkeri-s...@yahoogroups.com

Ah, ok. Avevo invertito pkeri e subscribe

AmuroRei

"Stiv® et uork" <agarita...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Già, subito dopo un filoncino di pane e un salame a fette.

??;;;;

Lazarus Long

AmuroRei wrote:

> BOE!!

MOE!

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Tue, 22 Jul 2003 08:28:58 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Mi chiedo COSA abbiate detto ;)

Che avrò di che leggere per la pensione se mi trovi tu i Rat-man... ;)

Stiv® et uork

> ??;;;;

Parlavamo del tuo stemma di famiglia.
:-]]

--
Stiv®
Capocomico© et uork!

>Il genio? Cos'è il genio: Fantasia, Intuizione, Decisione, Velocità di
esecuzione <

Lord Kap

Stiv® et uork's log. Stardate Wed, 23 Jul 2003 07:15:47 GMT:
>"AmuroRei" <am...@rei.it> ha scritto

>Parlavamo del tuo stemma di famiglia.:-]]

Sul bùfer? ;)

AmuroRei

> MOE!

BOE!

AmuroRei

> Parlavamo del tuo stemma di famiglia.
> :-]]

Poveri suini :_(

AmuroRei

> Che avrň di che leggere per la pensione se mi trovi tu i Rat-man... ;)

ROTFL!
Appro, stasera ti scrivo se ce la faccio.

Lazarus Long

AmuroRei wrote:
> BOE!

MOE!

AmuroRei

> MOE!

BOE!

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Fri, 25 Jul 2003 12:07:09 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto

>ROTFL!
>Appro, stasera ti scrivo se ce la faccio.

È stato bello averti in mailbox.

AmuroRei

> È stato bello averti in mailbox.

Pazza! ;))

Lazarus Long

AmuroRei wrote:
> BOE!

MOE!

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Mon, 28 Jul 2003 11:20:51 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Pazza! ;))

Perché ti vuoi far sfanculare anche qui, in un NG morente?

Enrico

> Pazza! ;))

:-))
è sempre la solita

AmuroRei

> MOE!

BOE!
Forse non chiude finché continuano ad arrivare msg... lo stiamo tenendo in
vita!! ;D

AmuroRei

> Perché ti vuoi far sfanculare anche qui, in un NG morente?

Sono dell'opinione che continuando a scrivere il NG non morirà ;))

Laz

AmuroRei wrote:
> BOE!

MOE!

> Forse non chiude finché continuano ad arrivare msg... lo stiamo
> tenendo in vita!! ;D

Soprattutto postando questi messaggi pregni di sgnificato!

Lord Kap

Enrico's log. Stardate Tue, 29 Jul 2003 17:06:11 GMT:
>"AmuroRei" <am...@rei.it> ha scritto

>è sempre la solita

Amuro? Sì, è sempre la solita idiota. ;)

AmuroRei

> MOE!

BOE!!

> Soprattutto postando questi messaggi pregni di sgnificato!

ROTFL!
Magari è guardano solo il traffico senza leggerlo ;)

AmuroRei

> Amuro? Sì, è sempre la solita idiota. ;)

MA PAAAAAAAZZEEEEEEEEE!!!

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Wed, 30 Jul 2003 07:53:20 GMT:

E allora VFNCL, Amuro! ;)

Oh, c'è da scrivere...

ERRY

AmuroRei <am...@rei.it> wrote in message
aPWVa.1618$an6....@news1.tin.it...
se lo leggono siamo finiti
--
marco

Gandalf il Grigio

it.fan.pikappa ~ 31/7/2003, 15.14 ~ ERRY:

> se lo leggono siamo finiti

Il punto è che siamo finiti in ogni caso...
--
Farewell! ~~~ ICQ#16553733 ~ 40tude Dialog http://snurl.com/dialog
G ~~~ PbEM basato su FATE ~ scrivi a hitman<at>despammed.com

Now on air: Ella Fitzgerald & Louis Armstrong - Cheek to cheek

Enrico

Enrico

> AmuroRei's log. Stardate Wed, 30 Jul 2003 07:53:20 GMT:
>
> E allora VFNCL, Amuro! ;)
>
> Oh, c'è da scrivere...

ROTFL

Enrico
--
Ultimo nel 2002

Primo nel 2003 non qui

Enrico

"AmuroRei"
> "Lord Kap"

> MA PAAAAAAAZZEEEEEEEEE!!!

Che stupidine, se fate cosi ci scoprono

Lord Kap

Enrico's log. Stardate Fri, 01 Aug 2003 06:54:02 GMT:

>"AmuroRei"
>Che stupidine, se fate cosi ci scoprono

Enri', che tte ce manno pure a tte?

AmuroRei

> E allora VFNCL, Amuro! ;)
> Oh, c'è da scrivere...

ROOOOOTFLLLLL!!
Ma non è servito :_(

AmuroRei

"ERRY" <eraldo....@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> se lo leggono siamo finiti

Lo hanno letto ;D

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sat, 02 Aug 2003 12:04:10 GMT:
>"ERRY" <eraldo....@tiscali.it> ha scritto

>Lo hanno letto ;D

E quindi? ;)

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sat, 02 Aug 2003 12:03:29 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>ROOOOOTFLLLLL!!
>Ma non è servito :_(

Dici?

AmuroRei

> E quindi? ;)

Tra qualche ora fà, dovevano chiudere il NG ;)

AmuroRei

> Dici?

Boh, mica son sicuro, sai?

VFNCL KAP!
Vediamo se continua a funzionare ;)

NoWhereMan

"Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha scritto
nel messaggio news:g2PRa.184771$lK4.5...@twister1.libero.it...

> "AmuroRei" <am...@rei.it> ha scritto nel messaggio

> scritto

> Votai, votai...

Avevo votato anch'io.
Ciao ragazzi (farewell)

--
---------
It's only a

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sun, 03 Aug 2003 10:11:13 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Boh, mica son sicuro, sai?

Direi di no...

>VFNCL KAP!
>Vediamo se continua a funzionare ;)

Vediamo se continui a funzionare tu con un palo...

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sun, 03 Aug 2003 10:10:23 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Tra qualche ora fà, dovevano chiudere il NG ;)

Ah, mi sembrava...

AmuroRei

> Direi di no...

Dici che non è servito o che è servito?

> Vediamo se continui a funzionare tu con un palo...

Vuoi fare una rapina?

AmuroRei

"NoWhereMan" <nowhe...@flashmail.com> ha scritto nel messaggio

> Avevo votato anch'io.
> Ciao ragazzi (farewell)

E poi non ti sei più fatto vivo per protesta? ;)

Lazarus Long

Dimenticavo!

AmuroRei wrote:

> BOE!

MOE!

AmuroRei

"Lazarus Long" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Dimenticavo!

ROTFL!

> MOE!

BOE!

Enrico

"Lord Kap"

> Enrico's log. Stardate Fri, 01 Aug 2003 06:54:02 GMT:

> Enri', che tte ce manno pure a tte?

Fammi pensare.....allora..... perň......ma .... comunque........
Non so, scegli :-)

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sun, 03 Aug 2003 17:18:08 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Dici che non è servito o che è servito?

Mah, per ora sembra quasi servire...

>Vuoi fare una rapina?

Sì, qualcosa del genere.

Laz

Amuro wrote:

>BOE!

MOE!

Attenzione, il server tedesco ha cancellato il NG :-((( Resisto su google...

--
Laz

Lord Kap

Enrico's log. Stardate Tue, 05 Aug 2003 17:01:49 GMT:

Sě. Ma vaffanculo, va! ;)

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - Ąane's Fan #01