xfdhxdf

da

dgfSDFS

Lord Kap

da's log. Stardate Tue, 22 Jul 2003 14:50:52 +0200:
>dgfSDFS

Esattamente.

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - ¥ane's Fan #01
\_________D /-/---_----' http://www.lordkap.it - TdS "Two of Spades"

Davide Quack

On Tue, 22 Jul 2003 21:54:40 GMT, Lord Kap <lord...@deejaymail.it>
wrote:

>Esattamente.

Eppure dalle inquadrature tipiche di Orson Well ...
--
sito papero -> http://utenti.tripod.it/papero

Lord Kap

Davide Quack's log. Stardate Wed, 23 Jul 2003 09:36:47 +0200:

>Eppure dalle inquadrature tipiche di Orson Well ...

E come non tenere conto gli onirici viaggi di Oscar Wilde?

ERRY

Lord Kap <lord...@deejaymail.it> wrote in message
40b0ivgrgg76u3cal...@4ax.com...

> Davide Quack's log. Stardate Wed, 23 Jul 2003 09:36:47 +0200:
>
> E come non tenere conto gli onirici viaggi di Oscar Wilde?

si ma la quadratura del punto di fuga rispetto all'ortogonale della terza
luce da destra non corrisponde e' chiaramente un fotomontaggio!!

AmuroRei

"Davide Quack" <qu...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Eppure dalle inquadrature tipiche di Orson Well ...

ROTFL!
E delle tematiche felliniane?

--
AmuroRei, di più non direi

Enrico

"da" <pt...@ptpt.it> ha scritto nel messaggio
> dgfSDFS

sdfASDF

Lord Kap

ERRY's log. Stardate Fri, 25 Jul 2003 11:57:49 +0200:

>Lord Kap <lord...@deejaymail.it> wrote
>si ma la quadratura del punto di fuga rispetto all'ortogonale della
>terza luce da destra non corrisponde e' chiaramente un
>fotomontaggio!!

Hai ragione, soprattutto per il decadimento muonico del quark.

Gandalf il Grigio

it.fan.pikappa ~ 26/7/2003, 16.09 ~ Lord Kap:

> Hai ragione, soprattutto per il decadimento muonico del quark.

Non scordiamoci dell'eccellente lavoro di a.t.k sulla crominanza
quantistica, allora.
--
Farewell! |~| ICQ# 16553733 ~ 40tude Dialog: http://snurl.com/dialog
G |~| PbEM basato su FATE ~ scrivi a hitman<at>despammed.com

Now on air: R.D.S.

Lord Kap

Gandalf il Grigio's log. Stardate Sun, 27 Jul 2003 14:30:13 +0200:

>it.fan.pikappa ~ 26/7/2003, 16.09 ~ Lord Kap:
>Non scordiamoci dell'eccellente lavoro di a.t.k sulla crominanza
>quantistica, allora.

Erano così reali che quasi sembrava cadessero dal cielo...

atk

Gandalf il Grigio ha scritto:

> Non scordiamoci dell'eccellente lavoro di a.t.k sulla crominanza
> quantistica, allora.

CROMODINAMICA, bestia!!!

AmuroRei

"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto nel messaggio

> Erano cosě reali che quasi sembrava cadessero dal cielo...

...e tutti giů ad esprimere desideri :)

--
AmuroRei, di piů non direi

Lord Kap

atk's log. Stardate Sun, 27 Jul 2003 22:12:04 GMT:

Non toccare i cromo'sticazzi ad a.t.k che s'infuria subito...

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Mon, 28 Jul 2003 11:22:06 GMT:

E i tuoi non si avverarono...

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - Ąane's Fan #01

AmuroRei

> Non toccare i cromo'sticazzi ad a.t.k che s'infuria subito...

Ci tiene ai colori! Non è facile fare quello che fà lui, ogni anno!

AmuroRei

> E i tuoi non si avverarono...

Oddio...detta cosě mi rattristi ;))

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Wed, 30 Jul 2003 07:54:05 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>Ci tiene ai colori! Non è facile fare quello che fà lui, ogni anno!

<mode Ferrari il meccanico>

Uno spetàcolo!

</mode Ferrari il meccanico>

AmuroRei

> <mode Ferrari il meccanico>
> Uno spetàcolo!
> </mode Ferrari il meccanico>

LOL!
Lo faccio iiiiiiiiiiiiiiiiio SAn Lorenzo!

Lord Kap

AmuroRei's log. Stardate Sat, 02 Aug 2003 12:05:07 GMT:

>"Lord Kap" <lord...@deejaymail.it> ha scritto
>LOL!
>Lo faccio iiiiiiiiiiiiiiiiio SAn Lorenzo!

HEHEHEHE! ;)

Riccardo Campana

atk <a_...@fnmail.com> wrote:

> CROMODINAMICA, bestia!!!

Perdonalo, collega: ha problemi colla violazione dell'invarianza di
scala.

Riccardo Bjorken Campana
cam...@despammed.com (This is a valid address!)
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)

AmuroRei

"Riccardo Campana" <cam...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Perdonalo, collega: ha problemi colla violazione dell'invarianza di
> scala.

Eh! Lo dicevo anch'io, ma non mi dà mai retta quello lì!