RAMANDO E' RICCHIONE

Ciobby

"Marco Sbicego" <na...@kaiba.cc> ha scritto :
> Giá, hai ragione.
> Quindi provvediamo a raggiungere i 10.000 _veri_ al piú presto.
> Siete tutti invitati a crosspostare sui ng piú fantasiosi che vi
sovvengono.

Fatto.
Chi continua?
--
Ciobby - Cio...@Tiscalinet.it

Galoppino Non Iscritto Della B.O.B.B.L.E.
Numero ICQ: 29722206
Gioco Del Mese: Skies Of Arcadia (NGC, SEGA)
Canzone Del Mese: Megaman Battle Network 2 - And You Will Know The Truth
Frase Del Mese: Nessuna, probabilmente una bestemmia.

zosta

On Sat, 12 Jul 2003 07:18:31 +0200, "Ciobby" <Ciob...@InWind.it>
wrote:

>sovvengono.
>
>Fatto.
>Chi continua?

pikappa sarebbe paperinik?

Ciao.

Perché è arrivato Shpalman
che spalma la merda in faccia.
Aiuto arriva Shpalman
che tutti spalmerà

Ciobby

"zosta" <zo...@nospam.it> ha scritto :

> pikappa sarebbe paperinik?

Esattamente
--
[...]

Frase Del Mese: "Parlate di matematica con una donna, e farà sesso con voi
finchè le vostre orecchie non si appiattiranno." [Dervis Fontecedro]

Andrea Maderna

Ciobby wrote:

> Esattamente

Beh, no, a dire il vero non proprio.

Gorthan

"Andrea Maderna" <schif...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Lascia stare, tanto sono solo parole nel vuoto [cit.]
^_________^

Mae daw.
--
Gorthan l'evanescente...

Andrea Maderna

Ah, immagino ci siano state ampie discussioni, al riguardo.
:)

Ciobby

"Andrea Maderna" <schif...@libero.it> ha scritto :

Vabbè, nella sua veste nuova e più figa.
Che ormai, nei fumetti recenti, è scaduta più che mai.

Ciobby

"Gorthan" <gor...@vediamosecapiscicosatogliereinwind.it.invalid> ha scritto

:
> Lascia stare, tanto sono solo parole nel vuoto [cit.]
> ^_________^

Il Palla bazzica ancora in questo posto dimenticato da Dio? :D

AmuroRei

"Ciobby" <Ciob...@InWind.it> ha scritto nel messaggio news:N%3Qa.6362

> Il Palla bazzica ancora in questo posto dimenticato da Dio? :D

Non si vede ancora, ma si parlava di te tempo dietro su IFTMDG.
Credevo non sarebbe piů successo ma posso riscreverlo :_)

CLOBBY!!

--
AmuroRei, di piů non direi

AmuroRei

ROTFL!

> Ah, immagino ci siano state ampie discussioni, al riguardo.

No, semplicemente stanno chiudendo il NG :(
E noi stiamo scrivendo nel vuoto...
Continuiamo a suonare [cit] ;DD

--
AmuroRei, di più non direi

Ciobby

"AmuroRei" <am...@rei.it> ha scritto :

> Non si vede ancora, ma si parlava di te tempo dietro su IFTMDG.

Ah.

> Credevo non sarebbe più successo ma posso riscreverlo :_)
> CLOBBY!!

Patetico.

Ed era una i maiuscola.

Andrea Maderna

AmuroRei wrote:

> No, semplicemente stanno chiudendo il NG :(

Ah, come mai?
Scarso traffico?
Troppi OT?

Voglio dire, il fumetto esce ancora...

Lord Kap

Ciobby's log. Stardate Sat, 12 Jul 2003 07:18:31 +0200:

>Fatto.
>Chi continua?

Solo tu potevi essere così sfigato da riprendere a scrivere su un NG
che sta per chiudere...

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - ¥ane's Fan #01
\_________D /-/---_----' http://www.lordkap.it - TdS "Two of Spades"

AmuroRei

"Andrea Maderna" <andrea....@futuremediaitaly.it> ha scritto nel
messaggio

> Ah, come mai?
> Scarso traffico?
> Troppi OT?

Scarso traffico...

il PK che esce ora č una merda

Stiv® et uork

"AmuroRei" <am...@rei.it> ha scritto nel messaggio

> Non si vede ancora, ma si parlava di te tempo dietro su IFTMDG.
> Credevo non sarebbe più successo ma posso riscreverlo :_)
>
> CLOBBY!!

Miiiitcoooo Ciobby, il grande Ciobby, come stai???
Grande Ciobby, un mito di tutta usenet...Ciooooobbbbyyyyyy....

..
.

CLICK

Ma VFNCL! :-]]]]

--
Stiv®
Capocomico© et uork!

AmuroRei

"Stiv® et uork" <agarita...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Miiiitcoooo Ciobby, il grande Ciobby, come stai???
> Grande Ciobby, un mito di tutta usenet...Ciooooobbbbyyyyyy....
> CLICK
> Ma VFNCL! :-]]]]

ROOOOOTFLLLLLLLL!!!

Andrea Maderna

AmuroRei wrote:
> "Andrea Maderna" <andrea....@futuremediaitaly.it> ha scritto nel
> messaggio
>
> Scarso traffico...

Ah.

> il PK che esce ora è una merda

Come contraddirti?

Ualone

Andrea Maderna <schif...@libero.it> ha suggerito:

> Come contraddirti?

Quali numeri sono invece interessanti?
"Graficamente" mi ha semrpe attirato.

Andrea Maderna

"Ualone" <georg...@whitehouse.com> ha scritto nel messaggio

I primi.

Stryker

Andrea Maderna ha scritto:

> I primi.

Di cosa state parlando?

Andrea Maderna

Stryker wrote:

> Di cosa state parlando?

PK.
Devo approfondire?

--
"La democrazia si basa sull'ipotesi che un milione di uomini sia piů
saggio di un uomo solo. Come mai? Deve essermi sfuggito qualcosa."

Stryker

Andrea Maderna ha scritto:

> PK.
> Devo approfondire?

Senti, se hai tempo lo leggo volentieri.

Andrea Maderna

Stryker wrote:

> Senti, se hai tempo lo leggo volentieri.

Oddio, ricordamelo, magari ti rispondo piů tardi.