Il forum

1 view

wago

Premetto che visito oggi il newsgroup dopo mesi che non lo guardavo e
che la notizia di ipotetica chiusura (se ho capito bene, non ho avuto
né tempo né voglia di leggere tutte le discussioni a riguardo) mi ha
lasciato un po' spiazzato.
Inizio col rispondere a Hannibal che qualche thread sotto mi ah
chiesto quando torno on line. Il mio sito tornerà on-line, presto o
tardi, e in gran stile. Ora sto lavorando a un altro sito (per il qule
mi pagano profumatamente, peraltro) e non ho tempo da dedicare alle
operazioni di "restauro" di Eclypse, ma quando avrò finito questo
lavoro (presumibilmente entro luglio) mi darò da fare per rimettere a
posto, o meglio a nuovo, il vecchio sito.
A dire il vero, però, io sono sempre on-line anche se al momento non
ho un sito: sono iscritto a entramebe le mailing list (che però sono
perfino più morte di questo NG), partecipo al forum di Pkgalaxy, che è
sicuramente la community su Pk e il fuemtto Disney più attiva del
momento, e last but not least sono quasi sempre connesso alla chat di
Pk... Vi scrivo tutte queste belle cose non tanto per raccontarvi vita
morte e miracoli del sottoscritto, quanto piuttosto per farvi capire
che non c'e' solo questo Newsgroup per (non) parlare di Pk, ma ci sono
altre community un filo più attive, anche se questi sono periodi di
magra per tutti.
Insomma, questo emssaggio è un invito: fatevi un giro su
http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=543, il forum di
Pkgalaxy. Visto che oramai stiamo rimanendo in pochi e peraltro sempre
meno interessati a discutere di un fumetto che, un po' per colpa della
Disney, un po' forse perché non abbiamo più l'età per questo egnere di
cose, un po' perché abbiamo trovato di meglio, sembra entrato da tempo
in una fase di decadenza, almeno raggruppiamoci e uniamoci!

Laz

wago wrote:

> [...]
> cose, un po' perché abbiamo trovato di meglio, sembra entrato da tempo
> in una fase di decadenza, almeno raggruppiamoci e uniamoci!

Grazie Wago, ma no, non credo sia il caso. (Parlo personalmente ovviamente)

--
Laz
"Spoike has left the building"

PiKey