PK3 13

Lazarus Long

According to New AMZ il prossimo numero di PK3 sara' scritto da Faraci!! (e
disegnato da Celoni)

Peccato non poterne parlare -______-

--
Laz
http://www.dimensionedelta.net

[Ahpe] akito

chi non si disattiva si rivede eh Lazarus Long??

> According to New AMZ il prossimo numero di PK3 sara' scritto da Faraci!!
(e
> disegnato da Celoni)
>
> Peccato non poterne parlare -______-

esiste pk3???????

e comunque celoni disegna maluccio, anche se è un older tra i fumettisti di
pk

--
la Terra è un pianeta interessante e va studiato a fondo,
prima di distruggerlo...

Lazarus Long

[Ahpe] akito wrote:

> esiste pk3???????

Purtroppo...

> e comunque celoni disegna maluccio, anche se è un older tra i
> fumettisti di pk

A me Celoni non piace per nulla sui fumetti Disney, ma che mi importava era

Gorthan

"Lazarus Long" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> According to New AMZ il prossimo numero di PK3 sara' scritto da Faraci!!
(e
> disegnato da Celoni)
>
> Peccato non poterne parlare -______-

Dicono sia bello.

Non ho ancora visto nemmeno la copertina... devo controllare sul topo.

Peccato davvero.

Ne parleremo altrove?

Spero di trovare qualcuno in ML...

Però, fa uno strano effetto un ng nel vuoto: meglio della gravità zero.

^______^

Mae daw.
--
Gorthan l'evanescente

Laz

Gorthan wrote:

> Ne parleremo altrove?
>
> Spero di trovare qualcuno in ML...

Ecco giusto, Amuro e fancazzisti vari, iscrivetevi almeno in ML
(http://it.groups.yahoo.com/group/pkeri/) cosi' non ci perdiamo di vista...
tanto il traffico e' praticamente nullo, con piu' lamentele di gente che
abbandona, o gente che abbandona senza manco salutare (vedasi wago :P) che
altro.
Pero' almeno si puo' parlare del nuovo numero.

PS: Ma in teoria questo posto non e' _gia'_ stato cancellato? Come mai
vediamo praticamente ancora tutti? Sleepers, you there?

Lord Kap

Laz's log. Stardate Wed, 16 Jul 2003 13:49:23 +0200:

>Pero' almeno si puo' parlare del nuovo numero.

Che ho letto. Certo è decisamente buono. Peccato sempre per le poche
pagine a disposizione... ;/

>PS: Ma in teoria questo posto non e' _gia'_ stato cancellato? Come
>mai vediamo praticamente ancora tutti? Sleepers, you there?

Parole nel vuoto. Inquietante. ;)

--
__________ ____---____ Saluti, Kap - ICQ 19857429 - ¥ane's Fan #01
\_________D /-/---_----' http://www.lordkap.it - TdS "Two of Spades"

AmuroRei

"Lazarus Long" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> According to New AMZ il prossimo numero di PK3 sara' scritto da Faraci!!
> [...]

Ma quando chiude del tutto?

Stretto giro di posta? ;))

--
AmuroRei, di più non direi

AmuroRei

"Laz" <l...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Ecco giusto, Amuro e fancazzisti vari,

Mi hai preso al volo ^^;;;

E' subscri...@yahoogroups.com giusto?

> PS: Ma in teoria questo posto non e' _gia'_ stato cancellato? Come mai
> vediamo praticamente ancora tutti? Sleepers, you there?

Boh?
Forse era tutto un sogno...

Laz

AmuroRei wrote: