eppure...

Tom De Sguay

Secondo me, forse mi fucilerete e insulterete ma credo che l'ultimo
numero,"L'ERACOLATORE" non sia poi così male.
La storia è carina ed è comunque migliore di tutte quelle viste sinora
(della terza serie intendo).

Dai un piccolo quesito tanto per..
qual'è stato il miglior numero della seconda serie?
Io voto per il numero 5, "LA FINE DELLA STORIA".

e della terza?
Bhè... bhà...
Bhò!!!

Rispondete voi...

Ah spiegatemi una cosa:
se in "SENZA RITORNO" il Paperino che va al colloquio è un ologramma...
sarà densoformico e tutto quello che volete, ma come c**zo fa a mangiare la
torta del suo quasi-capo???

Bye!

ERRY

Tom De Sguay <matt...@ibero.it> wrote in message
ZKuza.26962$Ny5.8...@twister2.libero.it...

> [...]
> numero,"L'ERACOLATORE" non sia poi così male.
> La storia è carina ed è comunque migliore di tutte quelle viste sinora

non l'ho letto

> Dai un piccolo quesito tanto per..
> qual'è stato il miglior numero della seconda serie?
> Io voto per il numero 5, "LA FINE DELLA STORIA".

Non me li ricordo, (forse quello dei fucili laser coi chip rubati
etc...etc...)

> e della terza?
> Bhè... bhà...
> Bhò!!!

pensa, non mi ricordo neanche questa

> [...]
> se in "SENZA RITORNO" il Paperino che va al colloquio è un ologramma...
> sarà densoformico e tutto quello che volete, ma come c**zo fa a mangiare

e' densoformico anche dentro, quindi e' come se fosse un sacchetto.
--
Marco------------->Se vi si blocca il computer non arrabbiatevi con Bill
Gates per il suo dos, perche' non l'ha fatto lui. E neanche quello che

ERRY

ERRY <eraldo....@tiscali.it> wrote in message
banvtd$kl2$1...@lacerta.tiscalinet.it...

Ho letto il numero nuovo e devo dire che non e' per niente nocivo e' un po'
in vecchio stile pkna (sigh, lacrimuccia) e avevo qualche considerazione al
riguardo, tipo il fatto che quello zartas li' a me sembra D'annunzio (non
lui lui pero' lo richiama alla mente), e poi la pubblicita' dei loghi e
suonerie e' una cosa ORRENDA, e' veramente un pugno in un occhio
(considerando il loro target di lettori e che solitamente e ribadisco
solitamente, ovvero non in tutti i casi, questi servizi se va bene ti
spennano quando non fanno di peggio non mi sembrava proprio il caso di
mettere sta pubblicita' IMHO)
la seconda storia con un paio di gag ridanciane in piu' e un paio di pagine
in meno era una perfetta storia breve, che invece non verra' mai alla luce.
Per il resto posso dirvi che qui a casa va tutto bene tranne il gatto che ha
un po' di diarrea (ho provato a sorprenderlo ma si e' spaventato ed e'
rimasto sulla lettiera un'ora) Naturalmente tutto cio' non e' mai successo
in realta' (e si capiva) ma e' bene specificare, sapete e' un gatto famoso e
i giornali scandalistici non aspettano altro...
--
Marco------------> va cosa mi tocca inventare per tenere in piedi una
discussione....ma va a lavura' (cit pubblicita' adidas)